sardegna

Siete pronti a partire?

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

sardegna

Messaggiodi miriam il 19 gennaio 2006, 16:55

ieri ho mangiato dalla zia del mio ragazzo e mi ha fatto vedere le foto di due anni fa in sardegna in un villaggio,io sapevo ke il mare della sardegna era bellissimo ma non fino a questo punto è davvero stupendo, ci si può spekkiare dentro sembra di vedere le foto dei caraibi o qualke altro posto esotico.ma ki di voi c'è stata?secondo voi quale la parte migliore della sardegna per farci una vacanza?
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi jessika il 19 gennaio 2006, 18:02

io è una vita ke vado in sardegna...è stupenda
jessika
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Azur il 19 gennaio 2006, 21:23

è bellissima! io ci sono stata ormai 10 anni fa ma mi ricordo ancora anche se ero piccola..
la parte nord è quella più popolata e chic, ma il mare è bello dappertutto. solo ad alghero era brutto perchè c'erano le alghe (dovevo aspettarmelo!)
alghe dappertutto, a riva, nel mare che era praticamente nero per le alghe morte che ti si appicciccavano dappertutto :smt003
però può essere che ero capitata in un giorno particolare
per il resto stupendissimo dappertutto, se aspetti qui nel forum ci sono diverse persone che abitano in sardegna!
Azur

Messaggiodi crystal il 19 gennaio 2006, 21:58

Non c'è il billionaire in Sardegna? :smt003
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Vale il 19 gennaio 2006, 22:02

aaaaaaaaaaahahahahha aspettavo un post del genere... dimmi tu...che vuoi sapere!
naturalmente essedo Portotorrese ti sconsiglio Alghero! ma sono di parte :smt008 anche se è particolarissima per tutti i vicoli e nelle notti d'esate se vai li non sbagli! c'è gente dappertutto!
comunque tua zia dov'è stata?
Vale
Giada
Giada

Messaggiodi Vale il 19 gennaio 2006, 22:11

grande Galleria di immagini...
questa è Balai, la piccola spiaggetta della mia cittadina
Immagine
Stintino, la Pelosa
Immagine
Immagine
Platamona
Immagine
Palau
Immagine
La Maddalena
Immagine
Immagine
e questa è solo la parte nord :smt104
Vale
Giada
Giada

Messaggiodi stradafacendo il 19 gennaio 2006, 22:15

io sono stata a cugnana verde a metà tra porto cervo e porto rotondo :smt019
stradafacendo
Opale
Opale

Messaggiodi -*jeje*- il 20 gennaio 2006, 9:34

crystal ha scritto:Non c'è il billionaire in Sardegna? :smt003

attualmente è a cortina

cmq mi asorella è andata a nord..
apparte che l'agenzia l'ha messa in buco speduto quando gli aveva detto che era in centro

e dovevano andarla a prendere e non si è fatto vedere nessuno

non è che gli sia piaciuto molto

ok, si mare stupendo
ma non c'è niente altro!!

preferisce 100volte di più la puglia

a me hanno detto che il sud sarebbe molto più bello e vitale da vedere..
se mai dovessi andare in sardegna andrei al sud!!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi miriam il 20 gennaio 2006, 10:22

Vale ha scritto:aaaaaaaaaaahahahahha aspettavo un post del genere... dimmi tu...che vuoi sapere!
naturalmente essedo Portotorrese ti sconsiglio Alghero! ma sono di parte :smt008 anche se è particolarissima per tutti i vicoli e nelle notti d'esate se vai li non sbagli! c'è gente dappertutto!
mia zia se non sbaglio a stintinoin un villaggio, io però volevo ke mi consigliassi un posto bello di mare ma abbastanza popolato di sera con locali e gente, cioè non vorrei stare tutto il giorno al mare,divertirmi di giorno ma poi la sera devo rimanere in hotel perchè sto in una parte sperduta dove non c'è niente e nessuno
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi Vale il 20 gennaio 2006, 14:34

miriam ha scritto:
Vale ha scritto:aaaaaaaaaaahahahahha aspettavo un post del genere... dimmi tu...che vuoi sapere!
mia zia se non sbaglio a stintinoin un villaggio, io però volevo ke mi consigliassi un posto bello di mare ma abbastanza popolato di sera con locali e gente, cioè non vorrei stare tutto il giorno al mare,divertirmi di giorno ma poi la sera devo rimanere in hotel perchè sto in una parte sperduta dove non c'è niente e nessuno
allora Alghero...o almeno al Nord la vita è li...naturalmente poi c'è la costa smeralda. Porto Cervo dove d'estate si impazza...ma...ti verrebbe a costare di più!
Je non è vero che non c'è nulla... cioè se uno va in Sardegna perchè vuole venire a fare il riccone servito e riverito ok... c'è Porto Cervo & Co. ma come tutte le zone va prima di tutto conosciuta...
quello che voglio dire è di non dimenticarvi che la Sardegna NON é SOLO MARE! ci sono un sacco di località, paesi, siti archeologici che nessuno pubblicizza...per non parlare delle feste popolari...
Consiglierei a tutti di fare delle vacanze intelligenti, di esplorare il territorio e non di andare solo per locali...che sono oltretutto gestiti per la maggior parte da continentali! ( e in alcuni c'è il divieto d'ingresso ai sardi come quello di Smaila...)
Vale
Giada
Giada

Messaggiodi -*jeje*- il 20 gennaio 2006, 14:41

mai sorella non è andata per andare a locali infatti, ma a detto che non le è piaciuta molto appunto perchè non ha trovatro molto da vedere

io riferisco quallo che ha detto lei, io potrei pensarla diversamente!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Fecolina il 20 gennaio 2006, 14:43

Vale ha scritto:( e in alcuni c'è il divieto d'ingresso ai sardi come quello di Smaila...)

:smt055 :smt055 :smt055 roba da pazzi io lo rimanderei nel continente con un bel calcio nel suo culone :smt005
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Vale il 20 gennaio 2006, 14:50

Fecolina ha scritto:
Vale ha scritto:( e in alcuni c'è il divieto d'ingresso ai sardi come quello di Smaila...)

:smt055 :smt055 :smt055 roba da pazzi io lo rimanderei nel continente con un bel calcio nel suo culone :smt005

si esatto per questo gli indipendentisti fanno un sacco di manifestazioni...sono riusciti ad entrare anche nella villa del Berlusca m :smt069 ma nessun tg ne ha parlato...
non potete immaginare che fanno i turisti...
proprio a Stintino a una ragazza che faceva la parcheggiatrice le hanno detto che si pagava troppo ( che poi le tariffe sono una miseria rispetto a quanto sento nel resto d'Italia) e per concludere le ha dato della Teroona... :smt021 ci dovevo essere... sparo a zero su queste cose!
Vale
Giada
Giada

Messaggiodi -*jeje*- il 20 gennaio 2006, 14:56

ma dai ma che manica di ignoranti!!!!!!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Vale il 20 gennaio 2006, 15:04

-*jeje*- ha scritto:ma dai ma che manica di ignoranti!!!!!!

per quello ho scritto quel papiro poco fa...
la gente viene qui e vuole essere servita...ma dove??? sardi = terroni = pastori... e se andiamo fuori nn vi dico...
in gita a Praga è passata una classe vicino a noi e ha iniziato a belare... alla fine che gli vuoi dire...
Vale
Giada
Giada

Prossimo

Torna a Viaggi e Vacanze