Messico

Siete pronti a partire?

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messico

Messaggiodi laubimba il 23 aprile 2012, 19:16

Si é verissimo che non ai può prevedere il meteo
Io x esempio ho letto di persone che a luglio e agosto hanno trovato sole sempre in Florida e gente che a maggio é stata in allerta x possibili cicloni.. Bho! Quel che sarà sarà! X esempio l anno scorso quando eravamo la a NY ê arrivato un uragano e non ne arrivavano dal 1940 circa...
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messico

Messaggiodi laubimba il 23 aprile 2012, 19:17

Ah in due settimane ti puoi fare anche California se ti interessa t do mille dritte
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Re: Messico

Messaggiodi Fecolina il 24 aprile 2012, 9:04

noi abbiamo scampato per un soffio un uragano a santo domingo, è arrivato 2 giorni dopo che siamo ripartiti quindi a fine ottobre/inizi di novembre, quando in realtà inizia il periodo tranquillo per cui non mi farei troppe pippe :smt132

poi il messico non è proprio molto soggetto a fenomeni di grande entità!

io sinceramente andrei sull'altra costa come diceva dreamss perchè così puoi vedere i siti archeologici e i cenotes :smt019
però non starei su un'isola, io ci sono stata sia a isla mujeres (a terra) che a cozumel (in barca) certo il mare è spettacolare, ma poi a terra sono carinissime ma piccoline (isla mujeres l'abbiamo girata tipo in un paio d'ore con le macchinine da golf e cozumel è anche più piccola) ed essendo cmq quella zona lì molto interessante e divertente non mi andrei a "rinchiudere", magari se vi piace l'idea ci farei giusto un paio di giorni :smt080

magari soggiorni a tulum o ad akumal dove eravamo noi, che cmq hai mare stupendo più che a playa del carmen, i siti archeologici ad un passo, playa ad un quarto d'ora per la sera, cancun a un paio d'ore forse meno :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Re: Messico

Messaggiodi perlinazzurra il 25 aprile 2012, 7:50

grazie delle dritte!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Precedente

Torna a Viaggi e Vacanze