Florida

Siete pronti a partire?

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Florida

Messaggiodi perlinazzurra il 6 luglio 2012, 7:04

Alla fragola molto volentieri!!!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Florida

Messaggiodi laubimba il 11 luglio 2012, 14:50

Ciao bamboline!! Sismo ormai giunti alla fine di questo fantastico viaggio uff oggi ce l eravamo lasciato x andare al mare ma.. Diluvia!!! Che sfiga!! Domani pomeriggio sul tardi abbiam o aereo poi prometto vi racconto tutto
Cmq devo dirvi che sono rimasta stupita in positivo mi aspettavo si bei posti ma qui è davvero il paradiso! Baci baci
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi perlinazzurra il 11 luglio 2012, 16:09

Che bello lau! Torni!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi laubimba il 17 luglio 2012, 17:02

ragazze eccomi! finalmente ho copiato un po di foto sul pc e inizio a farvi un resoconto di questa vacanzina
dovete scusare la pessima qualità delle foto ma la nostra digitale è morta il terso giorno di vacanza quindi le foto le abbiamo fatte tutte con l iphone
eh vabbe..
inizio con il dirvi che questa vacanza mi ha stupito in positivo, certo mi aspettavo di vedere bei posti ma non immaginavo di vedere cosi tante cose
iniziamo dalla natura..la vegetazione è estremamente rigogliosa, verde e palme dappertutto, le spiagge sono enormi e libere e ci sono animali in liberta che qui da noi non si vedrebbero mai!
per quanto riguarda il dormire poi se a qualcuno servirà vi daro tutte le info specifiche cmq vi dico che con la media di 60 dollari a notte abbiamo dormito in due (colazione compresa spessissimo) in motel ottimi, io certo non sono una troppo avventurosa ma con un po di ricerche su internet abbiamo trovato ottime sistemazioni a prezzi altrettanto ottimi
una cosa mi sento di consigliare se volete andare li la macchina è quasi necessaria oltre che per spostarsi dalle varie città per esempio ad orlando senza macchina gia spostarsi da un parco all altro è difficile.. ma andiamo per ordine
giorno1 e 2 :Miami: tutti mi avevano parlato male di questa città che invece mi ha lasciato a bocca aperta
coniuga spiagge fantastiche e incontaminate a centri commerciali e vie dello shopping e diciamo è un posto di grande movida dove si incontrano un sacco di giovani pronti alle loro notti brave( noi non siamo mai tornati a casa dopo mezzanotte ah ah )
la cosa piu bella è stata un giro in barca fatto tra le varie isole che compongono la città che ci ha regalato la visione di uno stupendo skyline
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

questa per farvi capire è la spiaggia di miami beach bianchissima efinissima poltre che enorme..altra cosa strana è che le spiagge attrezzate sono pochissime li ognuno si organizza con borsa frigo, sdraio e ombrellone molto in stile fai da te
Immagine

lasciata miami ci siamo diretti a sud verso le isole keys
queste sono una maera di isole, le piu grandi delle quali cpollegate da ponti che portano fino all isola piu a sud, key west
inutile dire che i paesaggi incontrati durante questo spostamento sonos tati fantastici
mare aperto, spiaggette incontaminate e qualche animaletto strano, ecco per esempio una iguana
assieme ad alcune foto scattate dai vari ponti e ai vari ponti
Immagine

Immagine

Immagine

durante la discesa a key west ci siamo fermati anche in una isola intermedia, key largo, dove abbiamo assistito a una fantastica sunset celegìbration
in pratica al momento del tramontio ci si trova tutti sulla spiaggia e al momento in ui il sole sta per toccare il mare e scomparire inizia il conto alla rovescia, per poi sfar scattare un grandissimo applauso al sole che ci ha appena fornito uno spettacolo fantastico
Immagine

Immagine

Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi laubimba il 17 luglio 2012, 17:15

..arrivati a key west l aria che si respiraè di liberta di sciallo,non so bene come descrivervelo
sara che siamo a solo 90 miglia da cuba e forse il buon umore sud americano si fa sentire
in quest'isola la cosa che mi ha piu stupito è che galli e galline vivono in piena libertà come fossero d anoi i gatti e se decidono di attraversarti la strada e tu sei in macchina..che devi aspettare i loro comodi!!!!
Immagine

Immagine

a key west come potete notare da questa immagine..faceva un tantino caldo..
Immagine

purtroppo il 4 luglio la sera quando ci dovevano essere parate e festeggiamenti per l indipendenza a KW si è scatenato un temporale che è durato ore quindi un po ci siamo persi la festa degli americano nonoistante cio abbiamo visto i fuochi e sono stati davvero magnifici

Lasciato key west abbiamo a iniziato a risalire la costa verso nord
la prima città in cui ci siamo fermati è Naples una citta che trasuda ricchezza ovunque, dovreste vedere ci sono certe ville che non mi dimenticherò mai! a parte questo famoso è il suo porticciolo, la sua spiaggia e il suo tramonto, ed ecco quindi le sue bellezze!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi laubimba il 17 luglio 2012, 17:28

sempre salendo a nord abbiamo incontrato sanibel island, famosa perchè la corrente del golfo porta sulla sua spiaggia tantissime conchiglie, ma quando dico tante, tante davvero!
Immagine

inoltre nella sua spiaggia vanno a depirre le uova le tartarughe marine,quindi psesso si trovano questi avvisi
Immagine

e dovete vedere quanto sono precisi gli americani non si avvicinano minimamente alle zone recitate nonostante non vi sia nessuno di guardia, sono super rispettosi degli animali!
dopo queste immagini di vita bucolica a contatto con la natura, è arrivato il momento di andare a orlando, la patria dei divertimenti!ù
diciamo che lacittà in se in pratica non esiste, è un agglomerato di case e tutto ruota intorno ai parchi , sorpattutto gli outlet!li nei dintorni ci sono ben 3 outlet ognuno con oltre 180 negozi,.noi ne abbiamo visitato solo uno ma devo dirvi che si fanno degli affari incredibili soprattutto ocn marche che qui ti fanno stra pagare tipo tommyh() le polo costano 20 euro) calvin klein e cosi via
ecco qualche foto dei vari parchi, siamo stati a Epcot, dove la disney ha ricostruito le piu famose piazze di una decina di stati e a island of adventure la parte degli universal studios tutta dedicata a rollercoster e simili
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi perlinazzurra il 17 luglio 2012, 17:32

Mamma mia che favola Laura! E poi sei andata a sanibel island! Ma sai che era una delle mete che avevo pensato per il matrimonio??
Mi spiace perché non sto bene e non riesco a scrivere tanto, ma sono foto bellissime!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi laubimba il 17 luglio 2012, 17:36

e lasciato orlando, ci siamo gustati in relax gli ultimi due giorni a fort lauderdale un posticino molto carino e romantico, spiaggia spettacolare ovviamente, tanto relax e coccole!
Immagine

Immagine

anche qui a fort lauderdale le tartarughe si recano a deporre le uova sulla spiaggia ed ecco che loro si prendono cosi tanta cura di loro da abbassare o addirittura spegnere le luci del lungo mare per non dare loro fastidio
Immagine

si chiude qui il mio racconto di sicuro mi sono dimenticata qualche cosa ma le cose da raccontarvi sono cosi tante che non sapevo da dove cominciare!
spero di non avervi annoiato con i miei racconti e se avete domande per una futura vacanza sarò davvero disponibilissima a aiutarvi
ah facendo un totale all incirca delle spese abbiamo speso:
1400 voli aerei per due a/r diretti milano miami
400 euro circa noleggio auto
per dormire circa 50 euro al giorno in due quindi 600 euro
per mangiare facciamo tra pranzo e cena non credo piu di 50 euro al giorno quindi altri 600
siamo a un totale di 3000 per 12 giorni in due tutto compreso direi che per essere luglio e per essere stati in america non ci possiamo lamentare davvero!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi laubimba il 17 luglio 2012, 17:39

perlinazzurra ha scritto:Mamma mia che favola Laura! E poi sei andata a sanibel island! Ma sai che era una delle mete che avevo pensato per il matrimonio??
Mi spiace perché non sto bene e non riesco a scrivere tanto, ma sono foto bellissime!

ma non ti preoccupare anzi mi fa piacerissimo ti piacciano le foto!!!
sanibel è un posto particolarissimo il mare in se niente di che( tra l altro caldissimo l acqua sarà stata piu di 40 gradi) ma tra le conchiglie e le spiaggie e tutti gli animali che incontri resti a bocca aperta!
ah non vi ho detto abbiamo incotrato una tartaruga di terra enorme
il diametro del guscio sara stato di quasi un metro.!!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Tomatina il 17 luglio 2012, 20:08

ma che bella vacanza lau! :smt022
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi LOLLY il 18 luglio 2012, 0:49

lau, hai descritto uno dei miei sogni, bellissimo tutto!
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi cailyn il 18 luglio 2012, 7:55

Mamma che bello!!!! :smt019 :smt019 :smt019 :smt019
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Iaia_sparkling il 18 luglio 2012, 8:03

mamma mia che bellooooooooooooooo
da togliere il fiatooooooooooooooooooooooooooo :smt019 :smt019

ma lo shopping? :smt058
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi kikk@ il 18 luglio 2012, 8:17

bello! non vedo l'ora di andarci! :smt019
Immagine
kikk@
Opale
Opale

Messaggiodi pianista il 18 luglio 2012, 8:53

spettacoloooooo :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 grazie per il bellissimo resoconto!
pianista
Quarzo
Quarzo

PrecedenteProssimo

Torna a Viaggi e Vacanze