Qualche web-sitcom divertente?

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Qualche web-sitcom divertente?

Messaggiodi aurora il 31 gennaio 2014, 0:57

Ciao a tutti, non è che tra di voi c'è qualcuno che mi possa suggerire qualche web-sitcom divertente?
Sono a casa costretta a letto e mi annoio da morire...non riesco a leggere, dopo un pò mi stanco per la posizione :smt031 Passo il tempo su internet e ho scoperto su youtube parecchie web-sitcom carine, voi ne avete altre da consigliare? :smt011 grazieeeeeee, tanto ho il tempo di vederle!!
aurora
Ambra
Ambra

Re: Qualche web-sitcom divertente?

Messaggiodi manuelina il 3 febbraio 2014, 15:12

Bhè suppongo che ti serva fare 4 risate!

Vediamo per prima cosa Boris! Le prime puntate sono un Mito, lo stagista è trattato troppo male...ti fa spaccare dalle risate!

Sono carine anche quelle dedicate alla vita universitaria tipo:
- Fuori Sede
- universitari in casa
-quelli che...il prossimo appello!

Di quest'ultima il personaggio che fa Gianluca è uguale ad un mio amico!

Non so cosa ti sia capitato ma buona guarigione!
:smt131
manuelina
Ambra
Ambra

Messaggiodi Azur il 3 febbraio 2014, 22:23

Prova a guardare i video di Jackal, sono stupidi e in genere abbastanza divertenti.
Buona guarigione anche da parte mia!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi aurora il 14 febbraio 2014, 21:10

Ciao e scusate il ritardo, immaginate bene :smt131 :smt131 sto meglio!!!
e siete state entrambe preziosissime!
@manuelina grazie per tutti i suggerimenti, ho apprezzato tutto (Boris lo conoscevo...) divertenti!
Quelli che...il prossimo appello in realtà (non so se lo sapevi) è anche un concorso, al quale ho partecipato!!!visto che ero allettata a casa con ernia in fase acuta e mi annoiavo mortalmente ho pensato che potevo cimentarmi a scrivere la sceneggiatura dell'ultima puntata come richiedeva il concorso!!!mi sono stradivertita anche a chiedere consigli ai miei amici...ho inviato lo script oggi, troverai presto il mio lavoro qui http://www.registaperungiorno.it/
@azur grazie per la buona guarigione...l'ernia non è sempre facile da gestire, ma sono passati i giorni peggiori allettata...grazie per Jackal...lo conoscevo, ma non lo vedevo da tantissimo e mi è servito (ho preso una battuta "in prestito")
Grazieee :smt009
aurora
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fragolina il 13 maggio 2014, 11:34

Ormai non ti servono più comunque io preferisco lo streaming di serie vere e proprie, ed una che consiglio è Boris. Serie italiana ma non come le solite.. questa è decisamente divertente e ben realizzata
Fragolina
Ambra
Ambra

Torna a Musica, Libri, Riviste, Tv e Cinema