Masterchef

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Masterchef

Messaggiodi laubimba il 3 gennaio 2013, 23:28

Ragazze non m dire che nessuna d voi guarda masterchef!!! Io è il capitano lo adoriamo!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Re: Masterchef

Messaggiodi LOLLY il 4 gennaio 2013, 0:54

Adooooro! Giovedì è appuntamento fisso!
Finalmente hanno fatto fuori quella simpaticone di letizia. Meglio un calcio in culo che avete a che fare con lei. Un'altra insopportabile è Tiziana... Non ho parole, le persone così le odio.
LOLLY
Turchese
Turchese

Masterchef

Messaggiodi laubimba il 4 gennaio 2013, 7:35

Ovviamente la penso cm te! I miei preferiti sono Suien, Michele il veterinario e il lavapiatti di cui non ricordo mai il nome!!!!

Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi cailyn il 4 gennaio 2013, 8:49

Avete presente Margherita? e' una mia amica!!! Mi sembra che l'abbiano gia' fatta fuori pero'... mi aveva detto che sarebbe uscita. Hanno fatto le riprese ad agosto!
cailyn
Ametista
Ametista

Masterchef

Messaggiodi laubimba il 4 gennaio 2013, 9:17

Si è uscita la sett scorsa! È quella del trentino? M pare la conoscesse anche perlina!

Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi cailyn il 4 gennaio 2013, 9:34

laubimba ha scritto:Si è uscita la sett scorsa! È quella del trentino? M pare la conoscesse anche perlina!

si si e' lei! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 4 gennaio 2013, 10:05

Come non guardare Masterchef!!!
Ahah!!!!!

Anch'io sono contentissima dell'uscita di Letizia l'insopportabile e la prossima spero sia la signora avvocatessa e quando deve firmare apre la sua scatola con 5 Montblanc e sceglie uella giusta...

Io Margheritanon la conosco, sapevo solamente che era di Trento... ma è delle tue parti Monica????
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 4 gennaio 2013, 10:41

No e' di Trento, ci conosciamo da qualche anno perche' ha anche lei un blog di cucina e ci scambiamo opinioni sui viaggi, e' un'amica virtuale ed ero l'unica a sapere che sarebbe andata a Masterchef (oltre al suo moroso)
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi LOLLY il 4 gennaio 2013, 13:05

laubimba ha scritto:Ovviamente la penso cm te! I miei preferiti sono Suien, Michele il veterinario e il lavapiatti di cui non ricordo mai il nome!!!!

D'accordissimo!
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fecolina il 4 gennaio 2013, 14:42

io io io lo vedo!
Letizia mi è sempre stata sulle balle ma avrei dato la precedenza all'avvocatessa dei me cojoni per l'uscita :smt131

Cracco lo amo :smt022
davvero davvero tanto :smt003

quest'anno mi piacciono moltissimo Suien e la ragazza siciliana che fa sempre la scema ma secondo me sotto sotto ha le OO quadrate :smt071 ma anche Andrea l'informatico seguono Maurizio e Michele.

la puntata di ieri sera però non m'è piaicuta, cioè ha vinto una squadra che ha messo su un buffet salumi mozzarella un po' di verdura e frutta.
forse era più indicato ma non era cucinare :smt071
e poi Nicola che è delle mie parti e che prima mi piaciucchiava ora mi sta sulle balle perchè ha scelto di eliminare Daiana :smt011
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi cailyn il 4 gennaio 2013, 15:19

si ma "Daiana" non si puo' sentire dai!!!!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fecolina il 4 gennaio 2013, 15:48

eh lo so ma tollero meno altri elementi :smt003
e poi lei almeno qualcosa sa spadellare, ci sono alcuni quest'anno che non capisco come ci stanno lì.
per dire margherita aveva di certo più senso sia dei 2 uomini usciti ieri sia di ivan sia della bionda milanese almeno secondo me.
e anche l'avvocatessa che fa tutta la fregnonga.....cos'ha cucinato di eccellente finora?
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi LOLLY il 4 gennaio 2013, 16:06

L'avvocato é tutto fumo, finora ha fatto piatti belli, dai nomi improbabili ma che all'atto pratico non è che avessero sostanza. Preferisco i mappazzoni buoni che le 4 cacatine nel piatto.
Diana sa cucinare, proprio per questo non è riuscita ad emergere, le manca ancora la forma ma la sostanza c'è.
Per Paola, la milanese che fa tutte cose light.. Che dire... Mi stai sulle palle come pochi
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 4 gennaio 2013, 16:20

Anche a me sta sulle balls Paola!!!!

Io invece adoro il vetrinario, mi piace il pittore perchè ha una vena artistica nelle sue creazioni come Danny l'anno scorso, e Agnese è troppo forte, io e Filo aspettiamo sempre che si metta a piangere, sta psicologa dei miei coglions!! Troppo forte!!!
Poi mi piace Nicola, il lavapiatti, anhe se non lo vedo come il futuro masterchef.

E l'ing gestionale che parlava alle pietanze??? Era o non era fuori di testa??????
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi LOLLY il 6 gennaio 2013, 17:22

Sto rivedendo la scorsa puntata di MasterChef e ho sentito una frase di letizia che, all'uscita di Giorgio, si è lasciata prendere dalla commozione. Cracvo le ha detto che era la prima volta che la vedeva leggermente emozionata e lei che risponde? Anche i ricchi piangono! Ma sei troppo odiosa! :smt071 Cracco dice : non ne ho mai visto uno. :smt099
LOLLY
Turchese
Turchese

Prossimo

Torna a Musica, Libri, Riviste, Tv e Cinema