abbonamenti sky - mediaset premium

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: abbonamenti sky - mediaset premium

Messaggiodi LOLLY il 7 marzo 2011, 0:00

io vi dico solo che senza sky non è vita :smt131
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fujko il 27 marzo 2011, 9:03

Per chi ha Mediaset Premium: avete visto che belli i nuovi canali Discovery World e BBC Knowledge?
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Fecolina il 27 marzo 2011, 9:04

Fujko ha scritto:Per chi ha Mediaset Premium: avete visto che belli i nuovi canali Discovery World e BBC Knowledge?

io non ce l'ho quindi non li ho visti però
ciao Valeeee :smt027 :smt027 :smt027 :smt027
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fujko il 27 marzo 2011, 11:36

Fecolina ha scritto:ciao Valeeee :smt027 :smt027 :smt027 :smt027

Ciao Cri!!!!! Ogni tanto riesco ancora a passare di qui, mi mancate tutte moltissimo. Quanto rimpiango i tempi in cui avevo più tempo a disposizione (ero sicuramente anche meno stressata) e trascorrevo più tempo sul forum :smt072
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi dreamss il 27 marzo 2011, 11:46

Fujko ha scritto:
Fecolina ha scritto:ciao Valeeee :smt027 :smt027 :smt027 :smt027

Ciao Cri!!!!! Ogni tanto riesco ancora a passare di qui, mi mancate tutte moltissimo. Quanto rimpiango i tempi in cui avevo più tempo a disposizione (ero sicuramente anche meno stressata) e trascorrevo più tempo sul forum :smt072

:smt026 :smt026 :smt026 :smt026
io li vedo, bellissimi!
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Fecolina il 27 marzo 2011, 14:49

anche tu ci manchi e vorrei tanto che fossi sempre qui:smt026 , ma vivere la realtà si sa che è impegnativo :smt003
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fujko il 27 marzo 2011, 19:15

Fecolina ha scritto:anche tu ci manchi e vorrei tanto che fossi sempre qui:smt026 , ma vivere la realtà si sa che è impegnativo :smt003

Eh già :smt003

Dreamss, hai visto per caso "History files" la puntata in cui ricostruivano la morte di Marilyn Monroe? Mi ha molto colpito, ci penso ancora.
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Fujko il 28 giugno 2011, 18:44

LOLLY ha scritto:io vi dico solo che senza sky non è vita :smt131

Nella nuova casa ho molltato Mediaset Premium e sono passata a Sky (e devo dire che tra i due non esiste gara, come dire Fiat Panda contro Audi TT).

Vi dico solo che potrei rinunciare al cellulare ma non a Sky, sono entrata pienamente nel tunnel!!!
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi LOLLY il 28 giugno 2011, 19:20

Fujko ha scritto:
LOLLY ha scritto:io vi dico solo che senza sky non è vita :smt131

Nella nuova casa ho molltato Mediaset Premium e sono passata a Sky (e devo dire che tra i due non esiste gara, come dire Fiat Panda contro Audi TT).

Vi dico solo che potrei rinunciare al cellulare ma non a Sky, sono entrata pienamente nel tunnel!!!

e come darti torto! se non fa niente niente.. hai sempre.. ma SEMPRE qualcosa da vedere!
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fujko il 29 giugno 2011, 20:04

LOLLY ha scritto: ma SEMPRE qualcosa da vedere!

Prima, quando me lo dicevano, non ci credevo, ma è ASSOLUTAMENTE COSI'. Anche col digitale terrestre si vedono tanti canali, ma molti sono fuffa mentre con Sky la fuffa è veramente poca. Un programma più bello dell'altro, davvero.
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi LOLLY il 29 giugno 2011, 20:17

Fujko ha scritto:
LOLLY ha scritto: ma SEMPRE qualcosa da vedere!

Prima, quando me lo dicevano, non ci credevo, ma è ASSOLUTAMENTE COSI'. Anche col digitale terrestre si vedono tanti canali, ma molti sono fuffa mentre con Sky la fuffa è veramente poca. Un programma più bello dell'altro, davvero.

figurati che mia madre era contraria a sky poichè riteneva inutile tutti quei canali.
poi io e mio fratello ci siamo imposti e papy ha deciso di sbattenrsene di mamma ahuhuahuauhauahu e abbiamo fatto l'abbonamento.
mia madre, dopo le prime ore(lei ama alice e fox retrò) esordì: come abbiam ofatto a vivere senza!!

infatti, i miei hanno preteso il multivision anche nella loro stanza da letto.ahuuhahuahuahua
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fujko il 30 giugno 2011, 19:47

:smt099 Come la capisco!!
Stavo pensando anch'io al Multivision, ma sono € 10 in più al mese :smt073 Se pensi che un Channel Pack costa € 5 mi viene male..

P.S. Se fosse stato per i miei avrei ancora la tv analogica, sono dovuta andar via di casa per abbonarmi a Sky!! Peccato solo che ora "litigo" con Daniele (il mio fidanzato) per vedere le trasmissioni che interessano all'uno o all'altra, ecco perché pensavo al Multivision (però che prezzi :smt031).
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Fujko il 30 giugno 2011, 20:16

A proposito, c'è qualcuno che ha il pacchetto "musica"? Sono tentata di aggiungerlo, sopratttuto per il canale "Live!" con tutti i concerti dal vivo, ma ne vale la pena :smt036
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi LOLLY il 1 luglio 2011, 9:48

io ho fatto togliere musica e bambini e mi hanno ridotto anche il prezzo. Il multivision noi lo prendemmo con la promozione ad 1euro. Cmq ti consiglio di chiamare sky e di dire che sei nuova abbonata e se c'è,per il futuro prossimo, una promozione sul multivision.

Nonostante io sia una divoratrice di musica,quei canali non li vedevo e sentivo spesso. Avendo altri canali interessanti a disposizione,non ti viene proprio di metterti a vedere un concerto.
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 1 luglio 2011, 10:21

La pensavo anch'io così... Sky effettivamente è un nuovo modo di vedere la tv, ma vi assicuro che i programmi continuano a farli rivedere. Io penso di aver visto le stesse puntate di Real TV (su sky, non sto parlando del digitale visto che lo hanno messo anche lì) almeno 5 volte, sempre la stessa programmazione. Oppure i canali di cucina.
Per fortuna d'estate rinnovano un pochino, ma l'entusiasmo che avevo all'inizio, come voi, è scemato.

Adesso ad esempio ho la tv accesa su lost... mi riguarderò le puntate, non c'è nient'altro da vedere.

Per non parlare del Boss delle torte, che ammazzerei!!!!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

PrecedenteProssimo

Torna a Musica, Libri, Riviste, Tv e Cinema