Life / Dexter

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Life / Dexter

Messaggiodi -*jeje*- il 9 settembre 2008, 8:53

Sono i nuovi telefilm di italia uno del venerdì sera
http://fex.iobloggo.com/
Immagine
Serie nuova di zecca (nata lo scorso anno), Life è una delle novità su cui il secondo canale Mediaset punta di più per l'autunno telefilmico. La storia è incentrata sulla figura di Charlie Crews (Damian Lewis), poliziotto in ritorno al servizio dopo dodici anni di carcere in seguito ad una condanna all'ergastolo per un crimine mai commesso. Ritornato cambiato dall'esperienza in cella, Crews affianca ai metodi più tradizionali per la soluzione dei casi l'istinto maturato da prigioniero e tecniche zen. Poca sopportazione per questi suoi metodi avrà la sua partner, la tostissima detective Dani Reese (Sarah Shahi), poliziotta in cerca di riabilitazione dopo un periodo trascorso in clinica per problemi di droga. Il filo conduttore che farà da sfondo ai singoli casi affrontati in ciascuno degli undici episodi sarà l'indagine di Crews riguardo al crimine per cui è stato incarcerato e in cui paiono coinvolti molti dei suoi colleghi che, guarda caso, non gradiscono il suo ritorno in attività. Nel cast anche Adam Arkin nel ruolo del coinquilino di Crews (i due si sono incontrati dietro alle sbarre); Robin Weigert nel ruolo del tenente Karen Davis, alla continua ricerca di rispedire Crews in prigione; Brooke Langton alias Constance Griffiths, compagna di Crews nonostante abbia già una fede al dito. La seconda serie avrà la sua premiere americana a fine mese.

Immagine
Negli States tra meno di un mese partirà la terza stagione di questa fortuna serie di cui si potrà cominciare da stasera a vedere in chiaro i primi dodici episodi. Molti ne avranno sentito già parlare: Dexter Morgan (Michael C. Hall) è un poliziotto che ama farsi giustizia da solo, uccidendo i cattivi che i colleghi non sono riusciti ad assicurare alla giustizia. Rimasto orfano a tre anni e adottato da un agente della polizia di Miami (James Remar) che ne individua subito le tendenze sociopatiche, Dexter impara ad incanalare i suoi naturali istinti omicidi in un modo "positivo", ovvero uccidendo chi se lo merita. Una volta cresciuto lo ritroviamo al lavoro come esperto di analisi sul sangue per la polizia di Miami e, come seconda vita, diventa un vero e proprio serial killer che non esita ad uccidere pedofili, assisini, maniaci... Insomma, un personaggio eticamente malvagio destinato a diventare un beniamino nel cuore dei telespettatori. Intorno al protagonista ruota il resto del cast: Julie Benz e Jennifer Carpenter, rispettivamente fidanzata e sorella adottiva di Dexter, Lauren Vélez alias il tenente Laguerta e David Zayas, C.S. Lee e Erik King ovvero gli agenti Angel Batista, Vince Masuka e il sergente James Doakes.

mi piacciono tantissimo!
life è piu tranquillo potremmo dire, anche mia mamma è presissima!

dexter è piu :smt088 ma non in scene ma per quello che fa,da sto faccino simpatico non te lo aspetti!!
Immagine
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Re: Life / Dexter

Messaggiodi cailyn il 9 settembre 2008, 9:09

Si mi piacciono, ho visto meta' Life e tutto Dexter....
Dexter mi piace molto, forse un po' macabro in alcune scene....piccola curiosita': Il nome del tipo e' Dexter Morgan, e Dexter e' il nome del papa' del mio Morgan :smt003
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi -*jeje*- il 9 settembre 2008, 9:37

cailyn ha scritto:Si mi piacciono, ho visto meta' Life e tutto Dexter....
Dexter mi piace molto, forse un po' macabro in alcune scene....piccola curiosita': Il nome del tipo e' Dexter Morgan, e Dexter e' il nome del papa' del mio Morgan :smt003

:smt009
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Mariposablu il 9 settembre 2008, 12:01

A me Dexter non è piaciuto (ho visto i primi episodi della prima serie).
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi nana il 12 settembre 2008, 12:51

Life non l'ho mai visto...Dexter non lo sopporto, mio fratello ha visto tutte le puntate uscite in inglese...e io qualche puntata...non fa per me, è troppo macabro e sadico! :smt031
Immagine
nana
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fujko il 13 settembre 2008, 16:49

Dexter piace molto al mio fidanzato, io l'ho visto ieri sera per la prima volta e devo dire che l'ho trovato un po' troppo macabro.
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Fecolina il 23 gennaio 2009, 10:01

nessuna sta seguendo dexter?
io lo adoro :smt003
il martedì sera per me è intoccabile ormai, criminal minds e poi dexter :smt132 :smt022
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi cailyn il 23 gennaio 2009, 10:03

Fecolina ha scritto:nessuna sta seguendo dexter?
io lo adoro :smt003
il martedì sera per me è intoccabile ormai, criminal minds e poi dexter :smt132 :smt022

ma e' la seconda serie?
dove lo fanno?
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fecolina il 23 gennaio 2009, 10:09

si la seconda su fox crime :smt132
il martedì alle 22, se non sbaglio siamo al quinto episodio :smt041
io devo dire che la prima non mi ha preso moltissimo perchè era un po' troppo forte, non riuscivo neanche a dormire la notte, questa è meno cruda ma molto più accattivante.

lui comunque ha lo sgurado da pazzo davvero :smt003
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi cailyn il 23 gennaio 2009, 10:12

ah ok nulla allora! :smt080
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi -*jeje*- il 23 gennaio 2009, 10:14

ho lo seguivo e l'ho seguito tutto, mi piaceva molto
non avendo il satellite non seguo la seconda.. però l'aspetto con ansia!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi ilariarina il 23 gennaio 2009, 14:18

Fecolina anch io guardo sia Dexter che Criminal minds e adoro entrambi..adoro fox crime!
ilariarina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi lunettina il 23 gennaio 2009, 19:34

ilariarina ha scritto:Fecolina anch io guardo sia Dexter che Criminal minds e adoro entrambi..adoro fox crime!

anche io li adoro!!!
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi Pupattola il 22 giugno 2010, 19:57

Oh Mio Dio che bello quando ho trovato questo topic! purtroppo io arrivo in ritardo :smt031 ..il mio ragazzo mi sta passando ora tutte le puntate via via..La prima stagione l'ho adorata! Lui sembra un sadico vero :smt053 ..però mi piace un sacco!..ora ho cominciato a vedere la II^ ma mi sembra che peggiori moooolto..
°o.O нαρριиєѕѕ ιѕ σиlу яєαl ωнєи ѕнαяє∂ O.o°
Immagine
Pupattola
Ambra
Ambra

Messaggiodi cailyn il 22 giugno 2010, 20:00

Pupattola ha scritto:Oh Mio Dio che bello quando ho trovato questo topic! purtroppo io arrivo in ritardo :smt031 ..il mio ragazzo mi sta passando ora tutte le puntate via via..La prima stagione l'ho adorata! Lui sembra un sadico vero :smt053 ..però mi piace un sacco!..ora ho cominciato a vedere la II^ ma mi sembra che peggiori moooolto..

oddio addirittura, gia' molte puntate della prima faticavo a vederle, proprio mi angosciavano!!!!
cailyn
Ametista
Ametista

Prossimo

Torna a Musica, Libri, Riviste, Tv e Cinema