AMICI

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: AMICI

Messaggiodi perlinazzurra il 19 maggio 2012, 14:02

E' statp bellissimo!!
Un freddo che non vi dico, ma colpa mia che avevo sottovalutato il vento che veniva da Trento, ma è stato stratosferico!!! E non ero la più vecchia, anzi, c'era un buon 60% di mamme e solo un 40% di giovani!
Maria de Filippi è magrissima, aveva sto vestito nero che da lontano sembrava striminzito da morire e delle scarpe che non vedevo bene ma che mi piacevano un sacco! E cavolo, sarei davvero capace anch'io di fare la presentatrice in quel modo, è rimasta seduta praticamente tutta la serata!!!!!
E da morire dal ridere uno degli autori, quello che dava i tempi delle pubblicità (sono cortissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e faceva battute al pubblico perchè non si alzassero e non facessero sventolare i cartelloni!
Io poi ero dalla parte dove uscivano i cantanti, li avevamo tutti alla nostra destra per cui avevamo un bello spettacolino prima che uscissero sul palco.
E quando è uscita la Belen non sapete che fischi che ci sono stati, ripresi anche dalla defilippi. Un fischio dopo l'altro, i buuuuu che arrivavano da tutta l'arena... Filo mi ha detto che però in tv non si sono sentiti. E invece l'ovazione per Emma e per Annalisa.
Insomma, bellissimo!!!!!!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

AMICI

Messaggiodi laubimba il 19 maggio 2012, 16:23

Che bello chissà che spettacolo
Io cmq tutto sto accanimento contro Belen non lo capisco
De Martino ha cornificato Emma anche lo scorso anno con Giulia ma non ci sono state tutte ste storie
Poi devo dire che Emma continua a non voler fare gossip poi pero sta sempre a dire frasi sul rispetto sull onore e via dicendo.. E basta!!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Re: AMICI

Messaggiodi perlinazzurra il 19 maggio 2012, 17:43

nch'io ho fatto buu quando è entrata Belen!!
E' tutta invidia Laura!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Precedente

Torna a Musica, Libri, Riviste, Tv e Cinema