Notizie da internet

Per parlare liberamente di qualsiasi cosa

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Notizie da internet

Messaggiodi crystal il 6 marzo 2012, 10:43

Io ho capito che erano in acque internazionali, però poi quando è successo il fattaccio dall'India hanno chiesto di sbarcare al porto, e loro hanno accettato per cui hanno abbandonato le acque internazionali e sono entrati in suolo straniero, per questo li hanno arrestati in India! Non si dovevano avvicinare!

Poi naturalmente se un italiano va all'estero deve sottostare alle regole estere, gli stranieri che vengono in italia fanno come gli pare invece!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi laubimba il 6 marzo 2012, 10:54

sul fatto di entrare in porto ho letto che loro sono stati convinti a entrarci dalle autorità indiane che avrebbero assicurato che non sarebbe successo nulla cmq il fatto è avvenuto in acque internazionali non dentro quelle indiane
diciamo che l armatore s è fatto raggirare e anche se la marina italiana da roma gli aveva detto d non entrare in porto loro sono entrati cmq( forse dovevano anche fare rifornimenti potrebbe essere x questo motivo sono entrati in poirto)
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Azur il 6 marzo 2012, 11:08

crystal ha scritto:
Poi naturalmente se un italiano va all'estero deve sottostare alle regole estere, gli stranieri che vengono in italia fanno come gli pare invece!

Mah non mi sembra proprio, vista la nostra intolleranza, l'assenza di laicità, il livello dei centri di accoglienza..
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Udua il 6 marzo 2012, 14:11

Anche io non capisco cosa si dica con "nessuno si sta attivando"...se ne parla ogni giorno nelle prime pagine dei giornali!
Non voglio fare polemica, è chiaro che a Lau la cosa tocca più da vicino per il lavoro del Capitano, così come ai Sardi interessa particolarmente della Urru o a chi vive in val di Susa interessa particolarmente della tav...quindi secondo me noi siamo i primi ad interessarci solo di alcune notizie piuttosto che di altre, cosa che penso sia anche normale e umana!!Non per questo dobbiamo dire che viviamo in un Paese di mer*a :smt071

Comunque, tornando sull'argomento dei Marò e premettendo la mia totale ignoranza in materia, non vedo perché dei militari americani che per gioco tirano giù una funivia debbano essere processati negli Stati Uniti e gli italiani che sparano ad una barca (che dicono non rispondesse alle chiamate) in una zona pericolosissima non possano essere processati qui :smt071
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi crystal il 6 marzo 2012, 14:30

Azur ha scritto:
crystal ha scritto:Poi naturalmente se un italiano va all'estero deve sottostare alle regole estere, gli stranieri che vengono in italia fanno come gli pare invece!

Mah non mi sembra proprio, vista la nostra intolleranza, l'assenza di laicità, il livello dei centri di accoglienza..

Udua ha scritto: non vedo perché dei militari americani che per gioco tirano giù una funivia debbano essere processati negli Stati Uniti e gli italiani che sparano ad una barca (che dicono non rispondesse alle chiamate) in una zona pericolosissima non possano essere processati qui :smt071

mi riferivo a questo azur!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi crystal il 6 marzo 2012, 14:53

Comunque qualcosa stanno facendo, si sente e si legge ovunque, non è che possono andare lì e invadere l'India :smt071
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Notizie da internet

Messaggiodi laubimba il 6 marzo 2012, 15:02

Forse ho sbagliato a dire non se ne
Parla io intendevo che mentre x cose più stupide tutti si mobilitano, scrivono
Post su social network e via dicendo, per questa situazione non ho sentito nessuno dire: facciamo una manifestazione ..
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi pianista il 6 marzo 2012, 18:56

Lau, purtroppo alll'italiano medio non gliene frega niente, e preferisce parlare della farfalla di Belen piuttosto che cose serie. E' triste ma è così.
pianista
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Azur il 7 marzo 2012, 15:14

crystal ha scritto:
Azur ha scritto:
crystal ha scritto:Poi naturalmente se un italiano va all'estero deve sottostare alle regole estere, gli stranieri che vengono in italia fanno come gli pare invece!

Udua ha scritto: non vedo perché dei militari americani che per gioco tirano giù una funivia debbano essere processati negli Stati Uniti e gli italiani che sparano ad una barca (che dicono non rispondesse alle chiamate) in una zona pericolosissima non possano essere processati qui :smt071

mi riferivo a questo azur!

ah be si non ci avevo pensato e non posso che essere d'accordo!! e purtroppo non é il solo caso :smt051
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Azur il 7 marzo 2012, 20:46

comunque pensavo che alla fine quello che emerge é lo scarso peso diplomatico dell'italia nelle relazioni internazionali..
Azur
Quarzo
Quarzo

Notizie da internet

Messaggiodi laubimba il 7 marzo 2012, 20:54

Azur ha scritto:comunque pensavo che alla fine quello che emerge é lo scarso peso diplomatico dell'italia nelle relazioni internazionali..

è , purtroppo, verissimo!!! Tra questo, il cermis e il caso battisti direi che a capisce bene quanto l Italia non abbia voce in capitolo..
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi perlinazzurra il 7 marzo 2012, 21:14

Siamo lo zimbello del mondo!

Io mi chiedo, al giorno d'oggi e con i guai che abbiamo, come si faccia a non far salire al governo persone di cui CI FIDIAMO ma ci facciamo intortare. Ancora.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Azur il 7 marzo 2012, 23:59

é il fallimento della democrazia... perché alla fine ora non sono per la dittatura illuminata.. però le persone si fanno rimbambire dalla tv, non si interessano di politica.. e poi abbiamo veramente una scelta? tra bianchi neri e gialli é sempre la solita minestra solo un po' rigirata.. sinceramente quando voto scelto il meno peggio, perché non ci sono partiti che mi rappresentino o personaggi politici che stimo!
é vero che potremmo tutti votare qualcos'altro, ad esempio un piccolo partito, e lasciarli spiazzati.. ma non so se é realistico pensare che sia possibile
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi perlinazzurra il 8 marzo 2012, 7:33

Io invece faccio propriocosì. Non ho mai votato un grande personaggio se non lo conoscevo, mai. Ho avuto degli sbandamenti, anche perchè quando ero più giovane mi sono fatta sicuramente influenzare dal pensiero dei miei, ma ora è da anni che voto persone che conosco o che comnque mi sono molto vicine. Piuttosto faccio scheda bianca, voto ma non voto.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi malvidia il 8 marzo 2012, 9:20

laubimba ha scritto:Forse ho sbagliato a dire non se ne
Parla io intendevo che mentre x cose più stupide tutti si mobilitano, scrivono
Post su social network e via dicendo, per questa situazione non ho sentito nessuno dire: facciamo una manifestazione ..

ma secondo me i SN non sono i posti dove è utile parlare di queste cose... forse su twitter ma onestamente su FB non è granchè utile, preferisco gente che firma una petizione senza dire niente piuttosto che la gente che pubblica gruppi su FB che non serviranno a niente tipo "se arriviamo a millemila iscritti la farnesina invaderà l'india e si riprenderà i marò" :smt051
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

PrecedenteProssimo

Torna a Di tutto di più!