CARO DIARIO .....

Per parlare liberamente di qualsiasi cosa

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

CARO DIARIO .....

Messaggiodi Anonymous il 11 novembre 2005, 12:47

Caro Diario,

Forse oggi sara il giorno che andro in soffitta a prendere le tele che anni fa usavo per dipingere. E tutto nascosto li, nella soffitta .. aspettandomi ... chissa se posso iniziare a dipingere come anni fa ..
Ora esprimo la mia creativita in altri modi .. nascondo le mie emozioni nei "fai-da-te" banali ... mi hanno detto tempo fa che ho il carattere di Lauren Bacall in uno dei suoi film .. ma preferirei fare la gattina .. ma nn ci arrivero mai .. vedo in questo una debolezza di donna ...
Ultima modifica di Anonymous su 11 novembre 2005, 17:00, modificato 1 volte in totale.
Anonymous

Messaggiodi Aperegina il 11 novembre 2005, 12:55

Caro diario
vorrei che il mio sogno si realizzasse.
*Moglie felice di Jeje*Immagine
Immagine
Aperegina
Quarzo
Quarzo

Località: Alveare a Roma, mamma felice di Ale, sposata con Jeje dal 21/09/2005

Messaggiodi dreamss il 11 novembre 2005, 12:58

Caro diario,
perchè devo sempre essere cosi sfortunata?
perchè presa dall'agitazione non sono in grado di fare una maledetta radice con esponente 5.44 e invece ho premuto per un 'ora intera il tasto della radice quadrata?
perchè non mi va mai niente per il verso giusto?perchè?
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Anonymous il 11 novembre 2005, 13:10

Caro Diario,

Oggi ho smontato un paio di jeans e sto facende delle presine :smt003
Le regalero per Natale :smt020

Immagine
Anonymous

Messaggiodi gwendydd il 11 novembre 2005, 13:30

caro diario,
spero tanto che questo periodo finisca, non ho più pace. ho troppe cose da fare, e non ho tempo nè energie per farle. a pensarci bene nella migliore delle ipotesi dovrò aspettare fino a gennaio per avere un po' di tranquillità. ma come ci arrivo a gennaio, in queste condizioni?
aiuto.
Immagine
· blog · creazioni · disegni ·
gwendydd
Giada
Giada

Messaggiodi crystal il 11 novembre 2005, 13:38

caro diario,
possibile che ogni cosa che faccio, vedo, sento, dico mi fa venire in mente lui??? sono passati 5 mesi, secondo me è il caso di finirla no???
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Anonymous il 11 novembre 2005, 14:03

Caro Diario,

Sto ascoltando una canzone scritta da Bob Dylan, "Blowing In The Wind" .. chissa se le risposte che cerco sono nel vento .....

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
Yes, 'n' how many seas must a white dove sail
Before she sleeps in the sand?
Yes, 'n' how many times must the cannon balls fly
Before they're forever banned?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

How many times must a man look up
Before he can see the sky?
Yes, 'n' how many ears must one man have
Before he can hear people cry?
Yes, 'n' how many deaths will it take till he knows
That too many people have died?
The answer is blowin' in the wind.

How many years can a mountain exist
Before it's washed to the sea?
Yes, 'n' how many years can some people exist
Before they're allowed to be free?
Yes, 'n' how many times can a man turn his head,
Pretending he just doesn't see?
The answer is blowin' in the wind
.
Anonymous

Messaggiodi LOLLY il 11 novembre 2005, 14:06

caro diario,
oggi e' un giorno fantastico..mi sento..sentimentale,felice,piagnona x tutte le cose belle ke vedo intorno a me.
oggi mi e' bastata una canzone x farmi piangere dalla gioia..i ricordi sn troppo belli..e la persona ke e' la protagonista dei miei ricordi e' ancora qui,al mio fianco e mi ama.
ancora..ho sentito quella persona e mentre gli dicevo ti amo..le lacrime mi hanno invaso..ero felice..
ho visto i miei gattoni rincorresti e mi sn emozionata..
ora sn ancora piu' felice..finalmente ora abbiamo prenotato anke l'albergo x il nostro viaggio natalizio a parigi..e' il mio sogno decennale ke diventa realta'.

e sulle note di " strade di francia" di daniele silvestri,sto sognando.
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi -*jeje*- il 11 novembre 2005, 14:11

caro diario...

per l'ennesima volta provo ad iniziare un diario, fortuna che qualcuno mi aiuta

spero che il mio ragazoz mi chiamipresto perchè mi devo sfogare e tirargli un cazziatone super, mi fa sempre sentire in colpa
se non esco mi dice "perchè nopn esci?"se esco mi pianta il muso perchè tira fuori qualche storia
perchè non si fida di me?perchè è tanto geloso?
io lo amo da morire, sogno sempre una vita insieme a lui e un bimbo con il suo profilo (speriamo non col suo carattere di pilupupu)

oggi mi sento abbastanza bene anche se ho mangiato un tramessino terribile che si sta facendo la parigi-dakar nel mio esofago

"mentalmente"così e così... mi sento boh!... iside la numerologa mi ha risposto dicendomi di pensare positivo che risolve tutto..

non so che altro dire..

voglio mangiare la pizza con i broccoli del califfo..

badgas we love you
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi stradafacendo il 11 novembre 2005, 14:11

Caro Diario...
fa una magia...
fa che oggi metta i piedi sull'acceleratore...
e non permetterci di girare indietro la testa...
stradafacendo
Opale
Opale

Messaggiodi Nanna il 11 novembre 2005, 16:33

Caro diario,
x' se è nervoso devo pagarne le conseguenze io? Alle volte nn potrebbe accorgersi che le mie spalle nn sono così robuste cm crede? Anche io ho i miei problemi, che in alcuni momenti sn davvero grandissimi...e mi ritrovo a chiedergli scusa x situazioni che creano sul suo posto di lavor...sn stanca, ho solo voglia di sentirgli dire che m ama, x' ne ho tanto tanto tanto bisogno! E alcune volte anche una paura tremenda!
...anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te...
quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho detto e non te lo dirò mai....
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi -*jeje*- il 11 novembre 2005, 16:38

caro diario,
volevo dire a nanna che la capisco, io sono come il suo ragazzo.. mi sfogo sul mio uomo e alle volte sono proprio egoista
ma come io non vivrei senza lui
sono sicura che la cosa vale pure per il suo ragazzo..

le suggerisco di dirgli "ora che ti sei sfogato, visto che io non centro uno sghiribizzo, perchè non taci mi stringi e mi dici ti amo? (va bene anche inkazzato così ti aiuti a sfogarti)"

anche per oggi sta finendo la giornata lavorativa
ringrazio il Dio guardone del mio nome e tutti gli dei del cielo perchè oggi venerdì e domani si dorme :smt009
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi malvidia il 11 novembre 2005, 16:40

caro diario,

sono stufa di sentirmi dire cosa devo essere. non voglio essere più magra più alta più gentile più femminile più brava più buona più disponibile a diventare ciò che gli altri vogliono che io sia. vorrei solo essere me stessa, ed essere apprezzata per ciò che sono e non sentirmi ricordare solo che potrei essere meglio...
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi kikk@ il 11 novembre 2005, 16:43

caro diario,
anche domani,come è stato per gli ultimi sabati, salto il lavoro e vado a studiare tutto il giorno, e così anche domenica. non ho più un momento di riposo. chissà se riuscirò a prendere l'abilitazione e a fargli vedere che non sono così stupida come pensa. vedremo poi se gli sono indispensabile o no. ma per fare questo giovedì prossimo deve andare tutto per il verso giusto. e solo così mi prenderò la mia rivincita per questi 3 anni.
Immagine
kikk@
Opale
Opale

Messaggiodi Nanna il 11 novembre 2005, 16:45

Caro diario vorrei tanto ringraziare una persona che m sta dando dei consigli, x' affrontare chi nn reagisce cm faresti tu è difficile, alle volte le sue reazioni sn diverse dalle mie, ed io faccio fatica a capire, x' dopo tante volte c sn situazioni in cui credo d nn essere all'altezza, e se glielo dico lui s arrabbia ancora d più, e t amo nn me lo dice mai, forse x' nn lo prova, ma alle volte avrei solo bisogno di un suo gesto...
Vorrei dire a Malvidia che lei è lei, ed è speciale x quello che è, nessuno deve permettersi di cambiarla od omologarla, nn ha il diritto..e lei nn deve farsi abbattere x' solo chi invidia o nn capisce puo' permettersi di dire certe cose!
Grazie diario, oggi mi sento un po' giù, e parlare m fa tanto bene!
...anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te...
quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho detto e non te lo dirò mai....
Nanna
Opale
Opale

Prossimo

Torna a Di tutto di più!