CARO DIARIO .....

Per parlare liberamente di qualsiasi cosa

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: CARO DIARIO .....

Messaggiodi dad476 il 6 settembre 2013, 16:50

:smt009 :smt009 :smt009
dad, unico uomo che sopravvive quí dentro.

a parte pianista....
dad476
Opale
Opale

Messaggiodi LOLLY il 7 settembre 2013, 16:04

Ma è normale che ci venga naturale parlare del nostro futuro in modo così bello e, allo stesso tempo concreto? Diamo per certo che tra due anni max, saremo una famiglia... E vi giuro, non mi è mai capitato, in 10 anni di fare questi discorsi.
G. É il mio miracolo.
LOLLY
Turchese
Turchese

CARO DIARIO .....

Messaggiodi laubimba il 7 settembre 2013, 16:12

Iniziamo a preparare il corredo per il vostro matrimonio?? Yeeee un altro nsm wedding all orizzonte!! Evvivaaaa!!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi LOLLY il 7 settembre 2013, 16:40

I nostri amici danno per certo che noi saremo i primi a convolare. Ieri sera ne abbiamo parlato ed era tutto così naturale... Oggi mi ha detto che stava facendo il bucato e gli ho risposto "sei da sposare!" lui:"quando mi sposi? " io brodo di giuggiole! Mi dà una sicurezza nel sentimento, mi dà certezze e ragiona da adulti con un futuro.
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi LOLLY il 17 settembre 2013, 15:07

I giorni passano, noi siamo sempre più innamorati persi. Ormai ci potete vedere ovunque tra fb e instagram... Ammesso che lui non faccia le sue smorfie Cretine.
Giuseppe ha parlato con il mio ex che, a sorpresa, si è dichiarato felice per noi. Mercoledì scorso siamo anche stati ad un compleanno insieme in tranquillità.

La vita scorre felice e noi ci sentiamo 2 15enni in amore.

in quell'ambito lì... Sono proprio una fanciulla fortunata... Moooolto. Ahahahahahahahah
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi crystal il 17 settembre 2013, 20:39

LOLLY ha scritto:I giorni passano, noi siamo sempre più innamorati persi. Ormai ci potete vedere ovunque tra fb e instagram... Ammesso che lui non faccia le sue smorfie Cretine.
Giuseppe ha parlato con il mio ex che, a sorpresa, si è dichiarato felice per noi. Mercoledì scorso siamo anche stati ad un compleanno insieme in tranquillità.

La vita scorre felice e noi ci sentiamo 2 15enni in amore.

in quell'ambito lì... Sono proprio una fanciulla fortunata... Moooolto. Ahahahahahahahah

:smt132 :smt131 :smt009
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fecolina il 18 settembre 2013, 8:57

:smt117 :smt117 :smt117
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 18 settembre 2013, 9:55

babba bia che giornata pesantissima caro diarioooo :smt011
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi LOLLY il 4 ottobre 2013, 15:16

Caro diario..
Che vi devo dire? Capite dalle mie foto di fb che sono innamorata e lui di me... In un modo pazzesco.
Ragazze, io non so davvero dove fosse nascosta questa persona che mi AMA, mi protegge, ogni minima attenzione è per me, ogni dolcezza è per me è mi fa sentire bellissima. Io sono sempre molto insicura di me, del mio aspetto fisico, dello stare senza trucco, farmi vedere non in modo accettabile per me. Lui è stato capace di darmi così tanta fiducia, con parole, fatti atteggiamenti da farmi ridurre il carico di trucco, da farmi postare foto appena sveglia in cui mi vedo bene. Io mi vedo più bella perché lui mi fa sentire bella, unica.. Mi fa sentire DONNA. non so se riesco a far capire questa sfumatura.
Io sono innamorata di lui, sono e mi sento SUA e non mi spavento quando lui mi dice: il tempo di stare più tranquilli lavorativamente e ti sposo.
E non vi nego che vorrei che questa tranquillità arrivasse domani mattina. Per la prima volta nella vita io voglio essere di qualcuno. Io voglio essere sua.

Al mio compleanno ha fatto 2 gesti così semplici ma così importanti che sono valsi più di ogni cosa. Premetto che adoro i fiori e, in 10 anni, non mi sono mai stati regalati. Giuseppe, si è presentato a casa mia con questo mazzo di 10 rose rosse e 1 bianca che simboleggiano ogni anno in cui siamo stati amici. Poi, dopo pranzo, sapendo che io adoro il mare, senza dirmi dove mi avrebbe portato, mi ha messo in macchina e portato prima ad Amalfi, poi in spiaggia a Maiori e sulla sabbia, con il mare che ci lambiva i piedi, mi ha fatto spegnere le candeline sui miei Cupcakes. Vi giuro, mi ha solo guardato negli occhi sorridendo e mi ha detto buon compleanno, amore mio.
Mi credete che mi sono sentita il cuore scoppiare di gioia e ho iniziato a piangere.
Sono fortunata. Sono stata fortunata perché lui, un'anima pura, bella, con valori sani, ha scelto me. Lui ha scelto la sua migliore amica come compagna di vita. Io non vedo l'ora di svegliarmi ogni giorno vicino a lui e condividere tutto, ancora di più di tutto ciò che abbiamo già vissuto insieme.
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi Berkelia il 4 ottobre 2013, 16:43

:smt019 oh che tenera Lollyna....
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi Naty il 4 ottobre 2013, 16:47

Cialo Lolly,non ti conosco,ma da come scrivi della tua storia si vede benissimo quanto tu sia innamorata e felice.è raro oggi trovare persone che ti facciano sentire amata in modo "pulito" con gesti semplici.Credo che l'amore conti(come canta Ligabue) ,ci riempie,è il nostro rifugio ,il nostro porto sicuro,la nostra ancora e non c'è cosa più bella e appagante di trovarlo in qualcuno che sia sincero.Mi sono commossa a leggere le tue parole e,ripeto,anche se non ti conosco ,ti auguro con tutto il cuore di mantenere questo stesso entusiasmo per sempre.Buone cose :smt026
Naty
Ambra
Ambra

Messaggiodi perlinazzurra il 4 ottobre 2013, 18:39

Sai cosa penso di te Lauretta... (che sei strafi*a) che sei eccezionale, con due palle grandi così. Questo tuo riscatto te lo meriti, è quello che la vita ti DOVEVA DARE perchè ti spettava di diritto. Non mi dilungo... ti voglio tanto bene, mi sei tanto cara, e io, come tante altre, gioisco della tua felicità, del tuo amore trovato, del buio che ti ha accompagnato in un periodo triste. :smt026
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi LOLLY il 4 ottobre 2013, 18:57

Vi dico solo grazie per le vostre parole... Perché mi avete lasciato senza.
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fecolina il 8 ottobre 2013, 11:11

oggi compio un omicidio.
duplice o triplice ora vedo.
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Berkelia il 8 ottobre 2013, 18:46

Fecolina ha scritto:oggi compio un omicidio.
duplice o triplice ora vedo.

ti aiuto se vuoi,sono proprio dell'animo giusto :smt080
Immagine
Berkelia
Zircone
Zircone

PrecedenteProssimo

Torna a Di tutto di più!