Corso per organizzazione eventi a Rimini!

Per parlare liberamente di qualsiasi cosa

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Corso per organizzazione eventi a Rimini!

Messaggiodi LaStefy77 il 8 luglio 2014, 16:19

Ciaoooo ragazze!
Caspita, era un secolo che non tornavo sul forum! :smt050
Vi volevo segnalare un corso strabello di Management dell'organizzazione di eventi su cui (tanto per cambiare! ahahahah) sto facendo un pensierino.
Lo fanno a Rimini a partire dall'11 Ottobre. A me ispira perché a differenza dei soliti corsi che si trovano in giro, che sono tutti piuttosto generici, questo copre in modo approfondito tutte le principali tipologie di eventi (moda, musica, food, sport, etc) e la figata è che puoi scegliere se seguire tutti i moduli o soltanto qualcuno, specializzandoti quindi in una sola tipologia di evento…non so se mi sono spiegata in un italiano comprensibile! :D Cmq per dire che è super flessibile! In più ho letto sul sito che gli insegnanti sono tutti qualificatissimi: ci sono gli organizzatori di eventi di benetton, mtv, roma alta moda… e se superi l'esame finale con dei voti alti hai l'opportunità di affiancarli in qualche lavoro!!!!!!!!!!!

Insomma, se qualcun'altra oltre a me è interessata mi faccia sapere che magari ci si mette in contatto! Anche perché io se vado vengo da fuori quindi a Rimini non conosco nessuno... :smt037

Vi lascio il link intanto: http://www.adriaticaeventi.it/corsomana ... ndieventi/
LaStefy77
Ambra
Ambra

Torna a Di tutto di più!