Adottare un cane

Per parlare liberamente di qualsiasi cosa

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Adottare un cane

Messaggiodi Fecolina il 22 ottobre 2013, 15:35

Alla grande! È un vero peperino, corre tutto il giorno su e giù fra giardino campagna galline :smt131
Poi da il tormento al cane più grande di nonna che subisce in silenzio poverino :smt071
Sta imparando a fare i bisogni fuori e fa troppo ridere quando si sveglia di soprassalto per correre fuori a far pipì, poi rientra e crolla di nuovo nella sua cuccia, sempre con la testolina poggiata a terra pero :smt003 :smt050

Che altro? Ah si con Matteo va così così perché mio figlio oscilla fra curiosità e terrore, io lo aiuto ad accarezzarlo, allora ok sta lì lo coccola, oppure gli da un pezzettino di quello che sta mangiando lui o gli tira la palla ma se il cane gli corre incontro o gli salta addosso scappa a gambe levate oppure lo scaccia :smt071
Ho cercato di spiegargli che è piccolo, vuole solo giocare ma niente prevale la paura, poi magari un attimo che sta per fatti suoi lo prende per la coda per prenderlo in braccio e li a spiegare che non si fa perché lo infastidisce :smt034
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi laubimba il 26 ottobre 2013, 9:54

che carino il tuo muffettino con il cane!! certo è difficile fargli capire che non è un pupazzo e deve trattarlo con cura.. ma pian piano vedrai che saranno sempre più affezionati!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi alix85 il 28 marzo 2014, 18:35

da quando sono stata al canile con il mio ragazzo che voleva regalare un cane ai suoi non riesco a non pensare ad un musino in particolare...
mannaggia è che come faccio a spiegare a luna che non è più la regina della casa (la mia gattina) :S
consigli?
alix85
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Di tutto di più!