Marche arredamento cucine

Arredamento, ricette e consigli per tutti i giorni.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Marche arredamento cucine

Messaggiodi cailyn il 27 agosto 2010, 8:40

Io mi sono innamorata di una cucina di Poliform la Varenna, con piano in resina del prezzo di 600 euro al mt! :smt088 (solo il piano eh) e la cucina come la voglio io verrebbe sui 30 mila euro! :smt050
Ma quanto e' bella!!! Con lavandino in resina che e' un tutt'uno con il piano!!!!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi laubimba il 27 agosto 2010, 9:59

noi alal fine abbiamo rpeso una zaccariotto e come prezzo siamo sui 7000 con gli elettrodomestici :smt009 non vedo l ora di potervi postare le foto!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi dreamss il 27 agosto 2010, 12:46

Fujko ha scritto:
dreamss ha scritto:
Immagine

Sto seriamente pensando di comprare questa cappa per l'appartamento - attualmente quasi completamente da ristrutturare - in cui mi trasferirò tra qualche mese col mio fidanzato (ebbene sì, abbiamo finalmente acquistato casa alle porte di Milano!!).
In ogni caso, Dreamss, tu quanto l'hai pagata se non sono indiscreta? L'ho trovata on-line a € 625, ma qual'è il suo prezzo in negozio? :smt037

Purtroppo i documenti li ha tutti Andrea, però posso assicurarti che di listino viene mooooolto di piu, se non riscordo male intorno ai 1200-1300. Noi, avendola comprata direttamente dove abbiamo fatto fare la cucina, abbiamo però ottenuto un prezzo piu basso, sempre andando a memoria mi pare che alla fine sia costata sugli 800....poi chiaramente montaggio etc incluso nel prezzo perchè la monnatavano sineme a tutto il resto.
Io la adoro!
noi abbiamo cucina tutta bianca con top nero e dettagli in alluminio e ci sta molto bene.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Fecolina il 27 agosto 2010, 17:50

Stef noi?
abitate insieme ora?
non ci dici niente?
e poi sei tornata e non saluti?
odddiioooooo me tapina non so mai nulla :smt044
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fujko il 27 agosto 2010, 18:48

dreamss ha scritto:

Purtroppo i documenti li ha tutti Andrea, però posso assicurarti che di listino viene mooooolto di piu, se non riscordo male intorno ai 1200-1300. Noi, avendola comprata direttamente dove abbiamo fatto fare la cucina, abbiamo però ottenuto un prezzo piu basso, sempre andando a memoria mi pare che alla fine sia costata sugli 800....poi chiaramente montaggio etc incluso nel prezzo perchè la monnatavano sineme a tutto il resto.
Io la adoro!
noi abbiamo cucina tutta bianca con top nero e dettagli in alluminio e ci sta molto bene.

Quante info, ti ringrazio tanto!! Effettivamente pagarla 625 euro sembra un buon prezzo, l'unica perplessità è che non ho mai speso così tanto per un acquisto via internet e spero vada tutto bene. La cappa comunque è bellissima, mi piace talmente tanto che da qualche giorno a questa parte non penso ad altro :smt037
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi malvidia il 27 agosto 2010, 18:50

Fujko ha scritto:l'appartamento - attualmente quasi completamente da ristrutturare - in cui mi trasferirò tra qualche mese col mio fidanzato (ebbene sì, abbiamo finalmente acquistato casa alle porte di Milano!!).

e ce lo dici cosììììì??? :smt022 :smt022 :smt022
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi Fujko il 27 agosto 2010, 18:53

Fecolina ha scritto:Vale che notiziona, auguroni :smt026

Grazie Cri!!!!!!!!!!!!!!! :smt027 :smt026

Abbiamo dovuto attendere tanto, ma alla fine siamo riusciti ad acquistare casa senza accendere mutuo. Vorrei quindi lanciare un messaggio di speranza a tutte: SI PUO' FARE, NON IMPORTA QUANTE DIFFICOLTA' SI DEBBONO PASSARE PERCHE', PRIMA O POI, IL MOMENTO DEL RACCOLTO ARRIVA :smt051 :smt022
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Fujko il 27 agosto 2010, 18:55

malvidia ha scritto:
Fujko ha scritto:l'appartamento - attualmente quasi completamente da ristrutturare - in cui mi trasferirò tra qualche mese col mio fidanzato (ebbene sì, abbiamo finalmente acquistato casa alle porte di Milano!!).

e ce lo dici cosììììì??? :smt022 :smt022 :smt022

Be', vi assicuro che è una notizia fresca fresca :smt051 Posterò sicuramente le foto dopo la ristrutturazione perché al momento la casa è un cantiere :smt044
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi dreamss il 28 agosto 2010, 7:18

Fecolina ha scritto:Stef noi?
abitate insieme ora?
non ci dici niente?
e poi sei tornata e non saluti?
odddiioooooo me tapina non so mai nulla :smt044

a me no che non me lo sia sognata....dovrei aver scritto che ero tornata!!!!!!(oddio..adesso vado a controllare perchè forse l'ho sognato davvero!)
no, no..niente convivenza..dico "noi" perchè mi viene naturale dato che praticamente l'arredamento è stato deciso insieme(tranne alcune cose....di cui non sono remsponsabile :smt071 )

x fujko: appena ci siamo un attimo ripresi chiedo ad andrea di controllare bene il prezzo, cmq anche io l'avevo vista on line e ricordo di aver pensato che se ci avessere fatto un prezzo non troppo piu alto l'avremmo presa, per comodita, direttamente da loro. Tu l'hai vista anche dal vivo? io l'ho comprata a "scatola chiusa", avendola vista praticamente solo da catalogo, e il giorno che han mnato la cucina eravamo troppo curiosi! Considera che l'arredatrice non sembrava molto convinta..pensava che ce ne saremmo potuti pentire alla lunga, o stancare, mentre il marito(montatore) era eccitatissimo all'idea perchè non ne aveva mai montata una!!!! Io però ormai me ne ero innamorata, andrea pure..e abbiamo fatto di tutto per risucire a farla stare nel prezzo che si poteva spendere. E non ce ne siamo pentiti per nulla, anzi. La ricomprerei mille volte.
Le luci sono di sue tipi, ci sono i faretti sotto che illuminano il piano cottura(m olto potenti, ottimi), poi c'è la luce invece interna che fa accendere lo skyline, che è regolabile, quindi puoi scegliere luce fioca o un po' piu alta, ma cmq niente di accecante perchè è "interna".
Fa moltissima atmosfera..noi delle volte accendiamo solo quella e ci beviamo qualcosa ripensando a ny...sembra stupido, ma che ci vuoi fare!!!!
Cmq per qualsiasi altra info...sono qui!
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Fujko il 28 agosto 2010, 10:33

L'ho comprata ieri on-line, adesso incrocio le dita che tutto vada bene!!

Sì, Ste, anch'io dal vero non l'ho vista, ma ho cercato di documentarmi il più possibile sia sull'azienda produttrice, sia leggendo le recensioni di chi l'ha già (e il tuo giudizio è stato decisivo!). Nessuno sembra aver avuto alcun tipo di ripensamento, anzi, proprio come te, sembrano tutti molto soddisfatti anche a distanza di mesi.

L'unico dubbio era che al mio fidanzato non piacesse, invece ha approvato sebbene forse avrebbe aspettato ad acquistarla. Ma io ci ho pensato tanto, soprattutto perché per alcune cose (= pezzi che considero di design) sto riuscendo a spendere poco (setacciando mercatini e annunci di privati), ma per altre perdo la testa e - nei limiti - non guardo al portafoglio.

Un altro oggetto per cui ho perso la testa è la lampada a sospensione Caboche di Foscarini, questa per intenderci, ma non voglio andare o.t.

Immagine
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi dreamss il 28 agosto 2010, 11:03

splendida!
Vedo che abbiamo gusti simili..io mi ero innamorata della cappa STAR di Elica, prima di approdare alla Manhattan di Flamec:
Immagine
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi dreamss il 28 agosto 2010, 11:05

Fujko ha scritto:L'ho comprata ieri on-line, adesso incrocio le dita che tutto vada bene!!

Sì, Ste, anch'io dal vero non l'ho vista, ma ho cercato di documentarmi il più possibile sia sull'azienda produttrice, sia leggendo le recensioni di chi l'ha già (e il tuo giudizio è stato decisivo!). Nessuno sembra aver avuto alcun tipo di ripensamento, anzi, proprio come te, sembrano tutti molto soddisfatti anche a distanza di mesi.

]

Sono proprio contenta!!!!!!! Vedrai quanti "wooooow" si guadagnera la tua nuova cappa!
La Falmec è una ottima azienda, anche io mi ero informata tanto, e non posso che, alla fine, consigliarla!
My Blog is Back!!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Fujko il 28 agosto 2010, 15:55

dreamss ha scritto:Vedo che abbiamo gusti simili..io mi ero innamorata della cappa STAR di Elica,

Pensa che Elica è un'altra marca che avevo considerato, poi - anche nel mio caso - la Manhattan ha vinto su tutto e tutti!!
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Ruby il 28 agosto 2010, 17:56

che fico :smt019 :smt019
More on...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine and so on!!
Ruby
Zircone
Zircone

Messaggiodi Fecolina il 30 agosto 2010, 16:41

fujko sono così contenta che siate riusciti nel vostro sogno :smt022

Stefy bene :smt027
perchè se eri andata a convivere senza dirci nulla :smt059 :smt059 :smt059
:smt003
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto per la casa