Fai da te/Bricolage

Arredamento, ricette e consigli per tutti i giorni.

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Fai da te/Bricolage

Messaggiodi Nanna il 8 febbraio 2012, 17:08

Alora, ho cercato sul forum, ho usato il tastino cerca e nn ho trovato nessun topic che parli di queste cose...allora mi sono detta: apriamolo!!

Io mi dedico spesso a fare del bricolage, sulla mia pg facebook ci sono un po' di esempi di quello che faccio, nella fattispecie, mi piace dipingere in country, decoupage e altre piccole tecniche...
Sono sempre alla ricerca di corsi, qui nella mia zona, e soprattutto di siti dai quali acquistare on line perchè costa decisamente meno!

Solitamente io acquisto qui:
www.opitec.it
Ho appena finito di fare un'ordina poco fa!
Voi? Avete hobby simili? Se si dove vi fornite?
...anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te...
quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho detto e non te lo dirò mai....
Nanna
Opale
Opale

Re: Fai da te/Bricolage

Messaggiodi cailyn il 8 febbraio 2012, 17:14

Io ho come hobby gli hobby! nel senso che a me piace fare tutto, quindi quando mi viene la voglia compro la qualsiasi di quell'hobby fin che mi stanco! Ma di solito compro in negozietti in zona!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Nanna il 8 febbraio 2012, 17:26

Ma forse nelle tue zone siete più forniti, qui a parte qlc negozio, tipo grande catena, non si trova nulla :smt031 anche io solitamente compro nei negozi "piccoli" infatti i corsi li faccio lì ma soprattutto qnd si tratta di oggetti in legno da decorare o affini, devo x forza rivolgermi ad internet!
quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho detto e non te lo dirò mai....
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi crystal il 8 febbraio 2012, 17:51

Sei bravissima nanna :smt019

Anche a me piace fare questi lavoretti solo che non ho spazio e dopo un po' mi stufo di tirare fuori tutto/rimettere a posto/ritirare fuori tutto e quindi ho il garage pieno di roba che non uso più :smt071
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi pianista il 8 febbraio 2012, 19:16

Nanna ha scritto:Ma forse nelle tue zone siete più forniti, qui a parte qlc negozio, tipo grande catena, non si trova nulla :smt031 anche io solitamente compro nei negozi "piccoli" infatti i corsi li faccio lì ma soprattutto qnd si tratta di oggetti in legno da decorare o affini, devo x forza rivolgermi ad internet!

ma tutti quei "lavoretti" che sono su facebook li hai fatti tu???? Sei bravissima veramente!!!
pianista
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Nanna il 9 febbraio 2012, 0:41

Si fatti io :smt051, è una cosa che mi rilassa da morire e nel contempo, avendone la possibilità, mi fa guadagnare qlc soldino quando riesco a venderli! X natale x es qlc ho racimolato...
Il sogno nel cassetto sarebbe di riuscire ad aprire un negozietto tutto mio!!!
@ Cry anche io a volte mi scoccio di tirar fuori e rimettere a posto, figurati che oggi ho ordinato il kit x la marmorizzazione, quello x dipingere su ceramica/vetro e quello x decorare le lanterne....
Non so qnd troverò il tempo x fare tutto!!!!
:smt131
Ma nn nascondo che mi da anche soddisfazione solo il fatto di aver a casa i prodotti....
Migliaia di prodotti.... :smt050 :smt071 :smt003
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi katia44 il 20 aprile 2018, 13:26

anche a me piace bricolage con l'aiuto di https://www.homelook.it/articoli/diy hanno le idee piuttosto facili da realizzare.Ho gia' fatto un centrotavola e una candela -questo non era cosi facile ma conta il divertimento.
katia44
Ambra
Ambra

Torna a Tutto per la casa