Outlet Franciacorta Village

Indirizzi e offerte dei migliori outlet d'Italia

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Outlet Franciacorta Village

Messaggiodi perlinazzurra il 30 novembre 2009, 11:32

Sono andata ieri per la prima volta al Franciacorta.
Che dire... nulla di che, un po' una delusione ma come mi deludono tutti gli outlet. Carinissimo il posto, progettato davvero molto bene e segnalato anche molto bene.
Ci sono parecchi negozi però con ottimi affari, mi viene in mente Conte of Florence, o Timberland. Gli altri li ho un po' snobbati, ma non cercavo nulla di particolare a dire il vero (per una volta tanto... :smt071 ).
Delusione dell'outlet della Pupa, prodotti con uno sconto del 30% ma rispetto il prezzo iniziale di listino. La mia profumeria sconta sempre del 20% quindi non ho proprio trovato nessuna convenienza, se non nelle trousse che però non mi piacciono.
Stessa cosa all'outlet della Kiko, le solite promozioni di colori importabili e prezzi degli altri prodotti normali, come in negozio.
Il negozio più bello è stato quello della Sia, che vende addobbi per la casa. E anche i negozi tipo Bormioli Rocco, o quello della Foppa Pedretti, o comunque negozi che vendono oggettistica per la casa: lì secondo me si possono fare ottimi affari.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 30 novembre 2009, 11:56

Si hai ragione, negozi belli ce ne sono pochi. PEro' il negozio Kiko non e' un Outlet, e' un negozio normale, quindi ha prezzi come gli altri posti.
Per il resto anche io di solito vado a Conte of Florence, e nei negozi di casa...il resto lo snobbo.
Infatti ci vado quando sono di passaggio, altrimenti evito e vado a Mendrisio al Fox Town che e' 100 mila volte meglio! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 30 novembre 2009, 17:47

Sì verissimo. Però nella lista è presentato come Kiko Outlet...
Boh, più outlet visito e più mi rendo conto che non mi piacciono granchè!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fujko il 1 dicembre 2009, 20:20

Il problema nasce spesso dal paragone con gli outlet virtuali, spesso sono molto più convenienti di quelli "tradizionali".
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi cailyn il 1 dicembre 2009, 20:43

Fujko ha scritto:Il problema nasce spesso dal paragone con gli outlet virtuali, spesso sono molto più convenienti di quelli "tradizionali".

si e' vero...solo che magari negli outlet puoi provare le cose.
E quelli virtuali sono comodi perche' non ti schiodi da casa!!!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 4 gennaio 2010, 9:38

Sono andata sabato al Franciacorta, saltando tutta la fila delle auto incolonnate e passando per i paesini!!! :smt009
Ho preso la pentola a pressione di Lagostina, prezzo negozio 155 euro (vista da kasanova) trovata uguale uguale stesso modello ma a 62 euro, perche' aveva un graffietto che manco si vede sul lato (ci ho messo 10 minuti per trovare il graffietto e se non me lo diceva la commessa mica lo vedevo :smt003 )

Poi sono andata a mangiare in un hosteria in un paese vicino
http://www.hostariauvarara.it/
buonissima e prezzi medio/buoni
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi punky86 il 28 gennaio 2010, 19:46

Heilà... dove si parla di outlet si parla di me! :smt016
Diciamo che è da un bel pò di tempo che ci vado a Franciacorta, vado abbastanza spesso e ovviamente quando ci sono i saldi almeno una volta... per quanto mi riguarda come outlet è carino ma sicuramente non è il migliore, poche marche un pò griffate e prezzi non troppo bassi...
Anche se con i saldi un paio di settimane fa mi sono comprata 3 cose moooolto carine e convenienti:
1. Maglia Pinko bordeaux aderente con cappuccio, sul retro ha un numero tutto di paillettes bordeaux, sulla scollatura ha 3 bottoncini e su un lato un gufetto simbolo della marca... pagata 30 euri invece che 80 :smt019
2. Stivali con la "patella" che si gira tipo gatto degli stivali, neri, in pelle con piccolo rialzo interno pagati 80 euri invece che 160 :smt019
3. Tubino nero da Oltre (premetto che trovare la mia taglia è sempre critica quindi me lo sono presa). Costava pochissimo 20 euri invece di 70 :smt019
Sono tornata a casa proprio soddisfatta, comunque quando voglio andare a un "vero" outlet vado o a Serravalle o a Fidenza che anche se è piccolo ha belle occasioni. :smt009
Immagine
punky86
Ambra
Ambra

Messaggiodi perlinazzurra il 20 agosto 2011, 22:02

Stata all'outlet oggi, ma un mordi e fuggi.
Caldissimo e sempre le stesse cose...
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 22 agosto 2011, 7:37

Io mi sono fermata di sfuggita dal ritorno dal mare, ho preso i bicchieri della bormioli, per acqua e liquore, e un completo letto e tovaglia da Borgo Tessile...io quando vado entro solo in quei tre-quattro negozi che so e basta! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 22 agosto 2011, 8:19

Anch'io di solito entro in quei 4 5 che valgono la pena... Bormioli, quello delle cose di casa, Timberland, Kiko e Pupa da sbirciare e Foppa.
Fortuna che non c'era gente, ho parcheggiato proprio davanti all'entrata principale e all'ombra!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Precedente

Torna a Outlet