Outlet Franciacorta Village

Indirizzi e offerte dei migliori outlet d'Italia

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Outlet Franciacorta Village

Messaggiodi Indaco il 29 gennaio 2006, 17:37

Ci siete mai state...mmh...cose MOLTO MOLTOOO INTERESSANTI!!

www.franciacortaoutlet.it
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

ciao

Messaggiodi Marta il 29 gennaio 2006, 21:04

Ciao io ci vado ma nn molto, abito a Brescia e sono vicina, a dirti la verità io nn lo trovo il massimo,può essere interessante Pupa ma a volte nn ha cose belle o meglio più che belle sono quasi sempre le stesse, nn hanno un grande riassortimento,poi bottega verde ma ultimamente nn ho trovato molte cose e poi moltissime cose che ci sono negli altri negozi bottega verde li nn ci sono.
Io ci vado solo quando mi serve qualche cosa di trucco perchè con pupa se c'è qualche cosa che mi interessa si può risparmiare.
Per i negozi di vestiti nn mi sono mai trovata bene, o meglio nn ho mai trovato nulla di interessante, sono una che ha gusti difficili.
Se vuoi sapere altro puoi chiedere se lo so ti posso rispondere tranquillamente.
Un bacio
Marta
Marta
Ambra
Ambra

Messaggiodi Indaco il 31 gennaio 2006, 22:44

mmh..ma lo sai invece che le volte che ci sono andata mi sono trovata sempre bene? Naturalmente vado a far rifornimento da pupa..(e se vai in settimana, c'è molto assortimento..naturalmente nel week c'è l'assalto e non trovi nulla); a volte faccio un giro da Pinko (cose veramente splendide e a metà prezzo), C.K...le felpe costano pochissimo, maglioni anche,Ah, mi stavo dimenticando il magnifico store della Lind..gnam gnam.. :smt108 e poi stà alla pazienza...come in ogni outlet devi cercare per trovare..
Cmq grazie!!
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi cailyn il 27 febbraio 2006, 15:49

Cavolo ci devo andare pure io, se poi c'e' la Lindt... :smt033 !!!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 13 novembre 2006, 16:44

ANDATA!
Ieri, bella giornata, cioccolata calda alla vaniglia della Lindt, e molto shopping!
Ho comprato:
-un poncho nero senza frange abbastanza corto con collo enorme e altissimo, prezzo di negozio 120 euro pagato 60 euro.
-Maglioncino di cachemir Glenfield marrone con scollo a V ideale con la camicia, con piccolo rombo beige sotto la scollatura, prezzo 70 euro pagato 29,90 euro.
-5 paia di calze GoldenLady a vita bassa 40 denari a 13 euro.
-Una miriade di bustine di cioccolata Lindt, vaniglia, pistacchio, latte, amaretto, cannella e confezione di cioccolatini con cuore di Havana Club!
-Coprimaterasso matrimoniale a 20 euro invece che 30.
Devo ritornarci!
Ah c'e' anche il negozio Kiko, con bellissime confezioni regalo per Natale, matite labbra e occhi a 1 euro.
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi PlumesD'argento il 7 maggio 2007, 19:13

ci sono andata una volta e ho comprato qualcosina alla KIKO,ALLA COLORS AND BEAUTY ma quello che + mi interessava ero lo spaccio della Pupa ma sentite qui era chiuso x inventario!!!!
non sapete le ostie che ho tirato.. cmq ho trovato una bella canotta della Killah.. cmq li ci torno tra 2 settimane col boy solo x andare alla pupa..mi è rimasto li!!!
Immagine
http://franelmondodeibalocchi.spaces.live.com/ il blog è privato solo per capire chi mi segue,non nego l'accesso a nessuno ;)
PlumesD'argento
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi Saphira il 6 giugno 2007, 11:13

Io ci vado spesso nel week-end, come abbigliamento non mi sono mai trovata bene, a parte qualche costumino da O'neill, o qualcosa nell'autlet Versace in periodo mega-saldi (adesso però l'hanno tolto), più che altro compro alla Kiko, Pupa, Bottega Verde. Da qualche mese l'hanno ampliato e hanno aggiunto più negozi, soprattutto da uomo, infatti il mio moroso ci compra ogni tanto, e soprattutto hanno aggiunto il negozio Fornarina :smt018 , devo dire che non è economiccissimo sui vestiti, ma ho scovato stivali e scarpe bellissimi a un prezzo decisamente conveniente.

Poi ovviamente c'è la Lindt :smt113
Saphira
Ambra
Ambra

Messaggiodi BlondeFighter il 24 agosto 2007, 13:44

Io ci sono andata ma non mi sono trovata benissimo... Ho notato poi che tendono a "ingannare", nel senso che mettono un prezzo di partenza non reale, rialzato, e poi sotto ti mettono il prezzo Outlet per farti pensare che stai risparmiando quando in realtà non è così, lo paghi come in negozio normale o pochi euro in meno.
Oppure, per esempio, da Yamamai quest'estate durante il periodo dei saldi vendevano reggiseni scontati a 10-11 euro... Negli stessi giorni, quindi sempre durante i saldi, si trovavano reggiseni nei negozi normali Yamamai a 7 euro.. Quindi non c'è tutta sta gran convenienza.
L'unica forse è nel negozio di Ck dove vendono Jeans a partire dai 30 euro, però sono modelli vecchi , larghi in fondo...
BlondeFighter
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi cailyn il 24 agosto 2007, 13:48

Allora l'unica fortunata sono io...tutto l'anno addocchio i prezzi dei negozi e all'outlet ho sempre visto i prezzi giusti.
Poi io vado sempre da Conte of Florence e Glenfield, non mi scappa nulla!
Eh sono nata affarista!
cailyn
Ametista
Ametista

Re: Outlet Franciacorta Village

Messaggiodi Indaco il 5 ottobre 2008, 12:02

uppo qst post...per dare belle notizie!!L'outlet si è ingrandito, ha aperto due gallerie nuove..un sacco di negozi nuovi e bellissimi...
C'è timberland, fornarina, fairly..etc.. etc...andate sul sito a sbirciare!!
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi cailyn il 6 ottobre 2008, 9:12

Indaco ha scritto:uppo qst post...per dare belle notizie!!L'outlet si è ingrandito, ha aperto due gallerie nuove..un sacco di negozi nuovi e bellissimi...
C'è timberland, fornarina, fairly..etc.. etc...andate sul sito a sbirciare!!

:smt019 :smt019 grazie!!!
queste sono le notizie che ti fanno apprezzare anche il lunedi'!!!! :smt131 :smt131
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Marta il 6 ottobre 2008, 10:07

le nuove gallerie le hanno aperte l'anno scorso mi pare.
A me nn dispiace come posto,ci impiego 15 minuti di macchina,sono vicina,di solito trovo belle robe da zuiki,ma negli altri negozi,nn sempre trovo bella roba almeno per i miei gusti.
Comunque se si trovano le cose giuste,gli affari si fanno.
Marta
Ambra
Ambra

Messaggiodi cailyn il 24 novembre 2008, 15:04

Domani sera vado, devo comprare un giaccone-piumino marrone, spero di trovarlo da Conte Of Florence!
poi devo prendere delle maglie per la montagna e altre cose per i genitori, da Kappa che mi hanno mandato l'sms che mostrandolo ho il 50% di sconto sul prezzo outlet...praticamente faccio i PRE-SALDI! :smt009 :smt009 :smt009
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Indaco il 24 novembre 2008, 18:50

ma che :smt005 :smt005
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi laubimba il 16 gennaio 2009, 15:55

domani vado in missione all outlet :smt009 devo comprarmi qualcosa per andare sulla neve a sciare, cosa che nn ho mai fatto in vita mia !
sperimao d trovare qualcosa d carino
poi chiaramente v resoconto tutto!
ciao ciao
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Prossimo

Torna a Outlet