Fox town - Mendrisio

Indirizzi e offerte dei migliori outlet d'Italia

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Fox town - Mendrisio

Messaggiodi stellanoir il 9 marzo 2009, 14:08

Azur ha scritto:Volevo segnalare questo centro commerciale, che vende tutte cose rigorosamente di marca (da marche sportive a valentino). Non è che sia tutto economicissimo ovviamente, però hanno cose delle collezioni passate che vendono a poco prezzo! Ad esempio mio fratello ha preso una giacca a vento della reebok molto bella per mi pare 30 euro...
non so il prezzo preciso perchè il posto è in svizzera e quindi bisogna andare armati di calcolatrice per fare la conversione da franchi a euro!
Sito: http://www.foxtown.ch/home.html

Ciao,
ci sono stata ieri... e sono rimasta a dir poco a bocca aperta :smt088 quando ho visto il negozio
DIOR e GUESS :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019
che io adoro!!!!!!!!!!!!! :smt037
Immagine
stellanoir
Ambra
Ambra

Messaggiodi cailyn il 9 marzo 2009, 14:26

Io dovrei andarci in settimana...Stellanoir hai visto se hanno messo gia' le cose primaverili?
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 28 luglio 2011, 8:38

Ci sono stata lunedi', ho preso un portafoglio piccolo di Burberry in pelle nera a 50 euro!
Mentre l'altra volta sempre da Burberry avevo trovato delle infradito in pelle nera e bordini con fantasia burberry sempre a 50 euro e le ho prese per un'amica perche' erano in 40!

Se capitate, per trovare le cose in offerta, dovete guardare vicino alla cassa, di solito mettono dei cestini con dentro cose in offerta ma non sono segnalate! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Precedente

Torna a Outlet