Fox town - Mendrisio

Indirizzi e offerte dei migliori outlet d'Italia

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Fox town - Mendrisio

Messaggiodi Azur il 20 novembre 2005, 21:18

Volevo segnalare questo centro commerciale, che vende tutte cose rigorosamente di marca (da marche sportive a valentino). Non è che sia tutto economicissimo ovviamente, però hanno cose delle collezioni passate che vendono a poco prezzo! Ad esempio mio fratello ha preso una giacca a vento della reebok molto bella per mi pare 30 euro...
non so il prezzo preciso perchè il posto è in svizzera e quindi bisogna andare armati di calcolatrice per fare la conversione da franchi a euro!
Sito: http://www.foxtown.ch/home.html
Azur

Messaggiodi Nanna il 20 novembre 2005, 21:24

Ah però! Peccato che sia un tot lontanuccio da Genova altrimenti un giretto...
...anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te...
quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho detto e non te lo dirò mai....
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi Azur il 20 novembre 2005, 21:38

si in effetti credo che sia fuori mano per la maggior parte di voi, a parte chi abita a milano..
c'è da tenere conto che per l'autostrada in svizzera si paga un bollino annuale.. cioè se lo compri adesso paghi come come per un anno ma ti vale solo fino a fine dicembre... però anche uscendo a chiasso e facendo la strada normale ci si mette poco da chiasso.. tipo 15 minuti!
Azur

Messaggiodi Nanna il 20 novembre 2005, 21:40

Pochissimo! Pensa che poco tempo fa s pensava d and a fare un giro in Svizzera, ma poi abbiamo cambiato idea visto che c'è di mezzo Parigi...prima cerchiamo di andare là e poi magari lo convinco a nche a fare un salto da qlle parti!
...anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te...
quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho detto e non te lo dirò mai....
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi artemisia il 21 novembre 2005, 10:56

io ci vado ogni tanto... non molto spesso a dire la verità
ci vado soprattutto per i jeans, perché una volta ho trovato gli hush della diesel a 90 franchi circa (più o meno 60 euro... 1 euro é circa 1.5 franchi) :smt018
poi anche per la replay...

con le marche sportive tipo nike e adidas si fanno affari, ma anche con tanto altro... solo che lo ampliano sempre ed é un pezzo che non vado per cui non saprei dire esattamente

nei negozi dell'ultimo piano (leggi valentino e compagnia bella) non compro mai niente, i prezzi, anche se scontatissimi, sono fuori di testa cmq per le mie tasche :smt033
artemisia
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fujko il 21 novembre 2005, 16:18

Io, come devo aver già detto, ci sono stata una volta ma i prezzi erano più alti che nei negozi italiani, sigh!
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi tsuami il 21 novembre 2005, 17:12

io ci sono andata mercoledì :smt003 e al ritorno visto che ero di strada (era una battuta eh) sono andata anche a Vicolungo :smt003

Cmq non è che abbia poi prezzi convenientissimi, ci sono cose sul quale un occhio ce lo si può dare e altre che le compri in boutique e fai prima!

Preferisco Vicolungo...
tsuami
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi NeBuLoSa il 8 dicembre 2005, 0:22

io ogni tanto ci vado ma se devo andare in svizzera preferisco il serfontana...
non ha marche come valentino gucci ecc ma magari è anche meglio x me :smt003
un giro all'h&m è d'obbligo :smt051
Immagine
...it's better to burn out than to fade away...
NeBuLoSa
Zircone
Zircone

Messaggiodi *kristina* il 8 dicembre 2005, 10:45

io lavoro a 5 minuti dal fox town! :smt003
ogni tanto ci faccio un giretto!
*kristina*
Zircone
Zircone

Messaggiodi Fujko il 8 dicembre 2005, 13:23

*kristina* ha scritto:io lavoro a 5 minuti dal fox town! :smt003
ogni tanto ci faccio un giretto!

Be', questo cambia le cose :smt003 Probabilmente anch'io se ci lavorassi vicina sarei sempre la' in cerca di occasioni :smt002
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi fawnny il 12 dicembre 2005, 17:38

Anch'io ultimamente preferisco passare dentro al Serfontana, cmq al fox town bisogna andare durante i saldi perchè ne vale veramente la pena, io ho acquistato capi di gran fattura a prezzi irrisori... :smt051
fawnny
Ambra
Ambra

Messaggiodi cailyn il 23 febbraio 2006, 10:41

Anche io vado spesso al Fox Town, anzi mi sa che ci andro' presto perche' mi e' venuta voglia.
Secondo me su molte cose e' conveniente, su altre no.
Bisogna solo armarsi si pazienza e spulciare tra le cose care, che qualcosa di scontato si trova...
Da casa mia ci metto un'oretta, quindi non e' cosi' impossibile per me raggiungerlo!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi NeBuLoSa il 23 febbraio 2006, 15:13

beh io sono praticamente a 5 minuti dalla dogana...cmq un mio compagno di classe mi ha detto che ci sono le scarpe scontatissime, quindi sabato vado sperando di trovare un bel paio di munich 41, al massimo do un'occhiata alle tiger e alle all star (che mi danno tanto l'idea di pera su di me, ma vedrò)
Immagine
...it's better to burn out than to fade away...
NeBuLoSa
Zircone
Zircone

Messaggiodi ladycbr il 24 ottobre 2006, 13:51

ma mi spiegata se al fox town si può comprare tutto normalmente senza aver problemi all'uscita?
alcune mie amcihe mi spiegavano che dovevano far dei "numeri" per evitare la dogana..... ora non icordo bene qual'era l'inghippo ma mi ricordo che c'era!
Immagine
ladycbr
Ambra
Ambra

Messaggiodi cailyn il 24 ottobre 2006, 13:56

ladycbr ha scritto:ma mi spiegata se al fox town si può comprare tutto normalmente senza aver problemi all'uscita?
alcune mie amcihe mi spiegavano che dovevano far dei "numeri" per evitare la dogana..... ora non icordo bene qual'era l'inghippo ma mi ricordo che c'era!

Io non ho mai avuto problemi alla dogana svizzera, non compri nulla di vietato.Forse le tua amiche si riferiscono a Livigno, li' ai dei limiti di spese perche' Livigno e' portofranco e non paghi l'iva.
Al fox town puoi comprarti di tutto.
cailyn
Ametista
Ametista

Prossimo

Torna a Outlet