Città Sant'Angelo Village!!

Indirizzi e offerte dei migliori outlet d'Italia

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Città Sant'Angelo Village!!

Messaggiodi =MiMi= il 19 gennaio 2010, 23:47

Ieri prima di partire per Pescara son andata a fare un giro a quest'outlet, aperto qualche mese fa!
Si trova a Città Sant'Angelo (dall'autostrada bisogna uscire a Pescara Nord, girare a destra e subito dopo una salita girare a sinistra!)... é grandissimooooooooooo e ancora non è finito!! é aperta solo un'aula (credo la metà, circa 90 negozi!) è strutturato come un piccolo paese, composto di tante casette, con al piano terra i negozi e al piano superiore i locali per mangiare!
Al prezzo dell'outlet (circa -20 e -30) ora sono applicati gli altri sconti(50-70%)!! Come negozi outlet ci sono Gaudì, Think Pink (con tante altre marche), Fornarina, Miss Sixty, Energie, Bialetti, Calvin Klein, Calvin Klein intimo, Marlboro Classic, Americanine, Astyle, Conte of Florence, Marina Militare (c'era un giubbino :smt022 a 50€ poi come una scema non l'ho preso!! :smt050 ) e tanti altriiiiiiii....

eccovi il sito dell'outlet
elenco dei negozi presenti per ora!!

Ci sono anche dei Temporary Store.... :smt009 Questa settimana c'era quello dell'adidas, con le tute a 20-30€!!

Qualche fotilla
Le vie con le casette/negozi
28.09.2011 Sono rinata <3
=MiMi=
Zircone
Zircone

Re: Città Sant'Angelo Village!!

Messaggiodi chupina il 20 gennaio 2010, 8:26

figooo! che notiziona...mica lo sapevo! ci andrò!
chupina
Giada
Giada

Re: Città Sant'Angelo Village!!

Messaggiodi Fecolina il 20 gennaio 2010, 10:21

io ci sono stata prima di natale, molto carino, soprattutto lo store lindt :smt003
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Torna a Outlet