Palmanova Outlet Village

Indirizzi e offerte dei migliori outlet d'Italia

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Palmanova Outlet Village

Messaggiodi DolceBastarda il 18 maggio 2008, 0:00

Appena aperto!

Il Palmanova Outlet Village è una cittadella commerciale, con strade pedonali e ampi parcheggi gratuiti, che ospita, al posto dei negozi tradizionali, più di 90 spacci aziendali di importanti marchi italiani ed europei di abbigliamento ed accessori, casalinghi e cosmetici, ma anche ristoranti, caffè e luoghi di socializzazione.
La vendita diretta consente a produttori e rivenditori rigorosamente autorizzati di commercializzare le proprie sovrapproduzioni e rimanenze, controllando costantemente la qualità e l'immagine di marca, ma soprattutto tagliando ogni ulteriore costo di intermediazione. Tutti i prodotti sono dunque in vendita a prezzi ribassati, con sconti minimi del 30% durante tutto l'anno e riduzioni fino al 70% nei periodi di fine stagione o in occasione di particolari promozioni.
Eventi ed attività di animazione rendono poi più interessante la visita al Village, che si propone come luogo sicuro dove trascorrere piacevolmente il tempo libero, all'aria aperta, con la famiglia o gli amici.

PALMANOVA OUTLET VILLAGE
S.P. 126 Km 1.6 - Loc. Joannis - Aiello del Friuli (UD)
http://www.palmanovaoutlet.it/index.php/pov
DolceBastarda
Giada
Giada

Re: Palmanova Outlet Village

Messaggiodi -*jeje*- il 21 maggio 2008, 15:38

aaaaaaaaaaaah
i miei volevano andarci sabato ma non l'hanno trovato.. non è così immediato come dicono alla radio

uscita a4 palmanova..

spero di andarci presto
magari sabato visto che ci sono i papu con mismas laiv :smt003

oddio c'è outlet della color&beauty! i prenderò altre 15paia di ciglia finte :smt033
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Lily il 3 giugno 2008, 1:33

Uuuu, ci sono solo passata davanti, ma ho già visto che è bellissimo!! :smt019
Non vedo l'ora di andarci!
Lily
Ambra
Ambra

Messaggiodi nina_vola il 17 dicembre 2008, 22:13

Cavoliiiiiiiiiiiiii!!!
Ci sono stata oggi ed è grandissimo e bellissimo!!
Ci sono 90 negozi ed ogni ben di Dio!!
Oggi per la prima volta ho comprato ombretti Kiko!!!(ne ho comprati di ogni tipooo!!) :smt009
Outlet fantastico!PEr me è promosso al 100% :smt042 :smt038 :smt037
nina_vola
Zircone
Zircone

Messaggiodi scatoletta il 18 dicembre 2008, 10:29

io vado conto corrente...ci sono stata 3-4 volte....non mi piace per niente...a parte qualche negozio (colors&beauty, calzedonia, lindt, e forse ancora un paio) gli altri hanno prezzi non proprio da outlet (tipo la profumeria) oppure di marche che costano una botta e che anche scontate costano cmq molto...
e poi entrare da calzedonia o golden point mi pare ci sia anche,...è un suicidio!!! in 20 sopra una cesta, dove i capi sono buttati alla rinfusa....ci si ammazza nel caso si vede lo stesso capo...
oddio io ci sono stata all'apertura, magari adesso c'è meno gente e si può vedere in tranquillità....
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi -*jeje*- il 18 dicembre 2008, 11:01

io c'ero stato a qualche mese dall'apertura, c'era già meno gente..
il colors & beauty non l'ho trovato tanto più conveniente di quanto sia già.. (le ciglia finte se non erro costano sui 5euro e li tipo 4euro..)
la mia amica voleva tornarci con gli sconti.. ma visto com'è propositiva.. mi sa che se non glielo dico io.. tanto a me non va di andarci perciò chissene..

sicuramente baci abbracci, guess, e mmm meltin pot se non erro.. non sono affatto convenienti!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Torna a Outlet