OUTLET KOOKAI (Milano)

Indirizzi e offerte dei migliori outlet d'Italia

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

OUTLET KOOKAI (Milano)

Messaggiodi Fujko il 11 aprile 2005, 19:29

Via Quintiliano Marco Fabio, 33
Milano
Tel. 02.58016368

Orario continuato dalle 10.30 alle 19

Come raggiungerlo: tram 27 - Uscita tangenziale Mecenate

Visti i prezzi, secondo me più che un outlet è un negozio "normale", a ogni modo alcuni capi sono davvero carini, una visita la merita.
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi icestar il 11 aprile 2005, 19:33

:smt018 adoro le cose kookai
qua da me non c'è :smt074
icestar
Giada
Giada

Messaggiodi Fujko il 11 aprile 2005, 19:47

Uffa, mi dispiace! Ho appena controllato sul sito e di negozi in Italia ce ne sono molto pochi, peccato (addirittura mi sembra che a Milano qualche anno fa ce ne fossero di più) :smt066
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi perlinazzurra il 4 giugno 2005, 19:18

a verona ha addirittura chiuso...
:o(
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Brilly il 9 marzo 2006, 11:15

Tiro su un post vecchio x' ho qualche notiziuccia che potrebbe interessare sopratutto alle milanesi: tutta la roba di questo outlet provine dal negozio Zap che c'è in Galleria Paserella e nn si trova solo roba Kookai, ma anche Cimarron, Citizien of humanity, L'altramoda, intimo Cavalli e tantissime altre cose sfiziose! Insomma è splendido, ma bisogna andarci a inizio stagione x' dopo rimane un po' di fuffa, sopratutto ai saldi! Per cui sabato vado a fare 1 ronda! :smt018
Brilly
Ambra
Ambra

Messaggiodi cailyn il 9 marzo 2006, 11:59

Bello ci andro' anche io! :smt002
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fujko il 9 marzo 2006, 14:59

Brilly ha scritto:Tiro su un post vecchio x' ho qualche notiziuccia che potrebbe interessare sopratutto alle milanesi: tutta la roba di questo outlet provine dal negozio Zap che c'è in Galleria Paserella e nn si trova solo roba Kookai, ma anche Cimarron, Citizien of humanity, L'altramoda, intimo Cavalli e tantissime altre cose sfiziose! Insomma è splendido, ma bisogna andarci a inizio stagione x' dopo rimane un po' di fuffa, sopratutto ai saldi! Per cui sabato vado a fare 1 ronda! :smt018

Sicuramente ci sono dei bei capi, l'importante è non andarci convinti di risparmiare chissà cosa :smt033
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Brilly il 9 marzo 2006, 20:01

Fujko ha scritto: Sicuramente ci sono dei bei capi, l'importante è non andarci convinti di risparmiare chissà cosa :smt033

Beh, io l'anno scorso ho preso tre maglioncini di cotone coloratissimi per la primavera, tutti kookai a 77 euro(per tutti e 3!)...ho verificato il prezzo del negozio "ufficiale" e avrei pagato + del doppio! :smt009
Brilly
Ambra
Ambra

Messaggiodi perlinazzurra il 9 marzo 2006, 20:51

l'ultima volta che sono venuta a milano ci osno andata anch'io. è stata una delusione eprò.

primo per il posto (se non ci fosse stato il mio moroso non sarei andata) ma avevo il colloquio di lavoro proprio lì dietro, per cui ho fatto lo sforzo.
ma dentro niente di che...

sì, il risparmio c'è, però c'erano capi davvero vecchi...

insomma, secondo me non è conveniente, per una che viene da fuori, andarci. trova le cose che vedeva nei negozi scontate.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Brilly il 9 marzo 2006, 20:54

perlinazzurra ha scritto:l'ultima volta che sono venuta a milano ci osno andata anch'io. è stata una delusione eprò.

primo per il posto (se non ci fosse stato il mio moroso non sarei andata) ma avevo il colloquio di lavoro proprio lì dietro, per cui ho fatto lo sforzo.
ma dentro niente di che...

sì, il risparmio c'è, però c'erano capi davvero vecchi...

insomma, secondo me non è conveniente, per una che viene da fuori, andarci. trova le cose che vedeva nei negozi scontate.

Dipende....devi andare nella settimana fortunata in cui ci sono i nuovi arrivi.... :smt019
Il motivo x cui sono così lanciata è che ci metto 15 min in macchina x arrivarci, ci vado spesso e riesco a fare degli affarini (gli affaroni nella mia vita, babba come sono nello shopping, nn li farò mai! :smt033 )
Brilly
Ambra
Ambra

Messaggiodi Brilly il 12 marzo 2006, 13:37

Ieri sono stata all'outlet Kookai: ci sono già i nuovi arrivi primavera/estate!
Nn ho preso nulla x' il fidanzato era scazzato e mi ha messo di cattivo umore :smt067 , ma ci sono tante cosine carine, soprattutto estive! :smt019

Ci tornerò DA SOLA! :smt058
Brilly
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fujko il 2 aprile 2006, 10:59

Io, pur abitando a Milano, ci impiego un bel po' ad arrivarci (in auto, perché coi mezzi mi partirebbe metà giornata). E' sicuramente quello il fattore determinante: se si abita vicini e non si impiega troppo si può andare più volte accaparrandosi le offerte che prima o poi trova, se al contrario si va molto saltuariamente e non si trova nulla di particolarmente scontato o di particolarmente carino, passa la voglia di tornarci.
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi perlinazzurra il 20 giugno 2006, 8:37

a tutte le kookai addict.
fino al 1 luglio c'è una vendita promozionale con sconti del 40%, prima dei saldi normali.

per usufruire dello sconto ci si deve presentare con una newsletter (che posso darvi io) o con la carta guidaspacci.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi lunettina il 20 giugno 2006, 8:45

perlinazzurra ha scritto:a tutte le kookai addict.
fino al 1 luglio c'è una vendita promozionale con sconti del 40%, prima dei saldi normali.

per usufruire dello sconto ci si deve presentare con una newsletter (che posso darvi io) o con la carta guidaspacci.

ma dove c'è questa promozione?
in tutti i negozi kookai?
sapete se ne esiste uno a genova?
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi cailyn il 20 giugno 2006, 8:51

L'anno scorso a Berlino ho trovato i negozi Kookai e i prezzi erano bassissimi rispetto all'italia.
Ho preso 3 borse, rosa, nera e azzurra, molto capienti, non le classiche piatte, e le ho pagate 6 euro l'una!
Ne avrei prese altre ma gli erano rimaste solo quei colori!
cailyn
Ametista
Ametista

Prossimo

Torna a Outlet