THUN seconda scelta

Indirizzi e offerte dei migliori outlet d'Italia

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi perlinazzurra il 1 marzo 2006, 10:00

la thun non ha un vero e proprio spaccio, ma sia a bolzano che a rivarolo veronese (vicino ad affi) ci sono due esposizioni dove è possibile comperare, come diceva lady, a prezzi leggermente inferiori.

il risparmio rispetto al negozio c'è, anche se comunque costano molto.

sul fatto che le ceramiche vengano fatte in cina questa mi nuova.
la thun fuori bolzano ha una grandissima fabbrica dove non fanno solo stufe in maiolica.
avranno sicuramente stabilimenti in giro per il mondo (la legge del mercato è meglio chiederla alle economiste!) ma fanno anche a bolzano e a rivoli.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Lamù il 1 marzo 2006, 10:10

noi qui a casa abbiamo un mobiletto pieno di angeli thun... però preferisco gli animali e i fiori
Nonno sarai sempre nel mio cuore e perdonami per il passato e il futuro...
Lamù
Zircone
Zircone

Messaggiodi Nanna il 1 marzo 2006, 12:44

Io x la Thun spendo anche molto più di 50 euro.... :smt051
...anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te...
quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho detto e non te lo dirò mai....
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi perlinazzurra il 1 marzo 2006, 13:25

nanna allora la prossima volta che vado ad affi ci passo e mi dici cosa cercarti!
l'ultima volta mi sono comperata due spilline a forma di cuore e una a forma di tulipano. per 7 euro!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi peach il 5 marzo 2006, 19:47

perlinazzurra ha scritto:nanna allora la prossima volta che vado ad affi ci passo e mi dici cosa cercarti!
l'ultima volta mi sono comperata due spilline a forma di cuore e una a forma di tulipano. per 7 euro!

io adoro la Thun, infatti i miei mi mandano sempre qualche cosina perche' sanno la mia passione. :smt019
peach
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Tasmania il 5 marzo 2006, 20:03

peccato piacerebbe anche a me essere lì e vedere queste seconde scelte....
Tasmania
Ambra
Ambra

Messaggiodi Angel il 5 marzo 2006, 20:47

perlinazzurra ha scritto:nanna allora la prossima volta che vado ad affi ci passo e mi dici cosa cercarti!

è quello davanti a cui sono passata io quando ci siamo salutate, giusto chiarina?
Angel
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi gconnie il 26 marzo 2006, 8:33

gli angioletti sono semplicemente stupendi e che dire delle ultime novita':li avete visti gli sposini li adoroooooooooooooooo :smt083
gconnie
Ambra
Ambra

Messaggiodi perlinazzurra il 27 marzo 2006, 9:38

Angel ha scritto:

è quello davanti a cui sono passata io quando ci siamo salutate, giusto chiarina?

esatto!!!
si vede benissimo dall'autostrada!

quella che hai visto tu è quella di rivoli veronese!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Nanna il 10 aprile 2006, 19:30

Uh, Chiaretta, nn ho mica visto il tuo post...sì sì...poi ti dico cosa vorrei, ho visto così tante cosine belle....una pasticceria qui di Ponte li tiene, poi mi faccio lasciare il catalogo e farò incetta di tutto quello che c'è.... :smt002
...anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te...
quanto ti ho amato e quanto t'amo non lo sai non te l'ho detto e non te lo dirò mai....
Nanna
Opale
Opale

Messaggiodi misspepita il 29 novembre 2006, 17:26

thun...la mia passione!!! confesso di aver speso cifre imbarazzanti per comprarmeli (l'ultimo acquisto folle è stato il cavallo da 33 cm prima che uscisse di produzione) però in casa mia ci stanno proprio bene...credo proprio che organizzero una gita ad Affi o a Bolzano...magari con la scusa di visitare i mercatini di Natale....grazie della segnalazione!!! :smt009
misspepita

Messaggiodi ~*SoftCloud*~ il 29 novembre 2006, 18:24

gconnie ha scritto:gli angioletti sono semplicemente stupendi e che dire delle ultime novita':li avete visti gli sposini li adoroooooooooooooooo :smt083

li ho ricevuti come bomboniera al matrimonio di mia cognata..non mi piacciono poi tanto :smt051
~*SoftCloud*~
Ambra
Ambra

Messaggiodi Sjanne il 30 novembre 2006, 21:33

Belli, io ho un orologio da parete, alcuni umidificatori :smt018 altre cose che ora non ricordo e anche un segnalibro :smt003 , tutti sul tema predominante dei gatti, o fiori...niente angioletti, non mi piacciono molto :smt040 ma in generale adoro la cura con cui vengono fatti, però compro solo cose che abbiamo una loro utilità, niente statuine o soprammobili perchè sono contraria ideologicamente ai soprammobili... :smt008
Immagine
Sjanne
Ambra
Ambra

Messaggiodi Vally il 1 dicembre 2006, 10:02

a mia madre piacciono molto... volevo regalarle qualcosa per natale, ma i prezzi nn sono proprio accessibili... anche se alcune cosine nn costano molto.
a me in linea di massima piace tutto, dalle tazzine, ai soprammobili... solo qualche animaletto nn mi piace.
ho visto gli arrivi di natale.. :smt019 belli!!!
Vally
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi schokolade il 17 dicembre 2006, 16:11

avete visto i nouvi bijoux thun?nn costano tanto!mia madre voleva regalmi gli orecchini, peccato che i miei buchi si siano chiusi e nn ho il coraggio di andare a rifarmeli!sn :smt050 lo so...
oh Puglia, puglia mia tu puglia mia,
ti porto sempre nel cuore quando vado via,
e subito penso che potrei morire senza te,
e subito penso che potrei morire anche con te"!!
schokolade
Giada
Giada

PrecedenteProssimo

Torna a Outlet