Outlet Intimissimi, Calzedonia e Tezenis

Indirizzi e offerte dei migliori outlet d'Italia

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Outlet Intimissimi, Calzedonia e Tezenis

Messaggiodi occhiverdi il 23 febbraio 2006, 22:53

Finalmente sono riuscita a trovarlo! :smt033
E' in prov. di Verona, il paese si chiama Vallese di Oppeano (senza offesa per chi ci abita...ma per me è veramente il c...o al mondoooo!!!! :smt003 ), consiglio vivamente il navigatore satellitare o la guida [url="www.viamichelin.it"]Michelin[/url]!.
Allora, trattasi di un capannone megagrandissimo, in cui si vendono le passate collezioni e i capi di seconda scelta (i difetti però sono quasi sempre piccoli piccoli e sempre contrassegnati da bollino), più i capi che si vendono sempre, tipo gli slip in cotone e le canottine in microfibra.
Con 46 euro ho preso: 1 paio di coulottes di pizzo, 5 perizomi perfetti, 3 slip, una canottina di tulle bellissima, una sottoveste ancora più bella, e 3 reggiseni di quelli un po' imbottiti e con il pizzo. Quasi tutto è abbinato (ad es. della sottoveste ho trovato anche il perizoma identico).
Ci voglio tornare, magari per l 'estate!!! :smt018
occhiverdi
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fujko il 24 febbraio 2006, 10:56

Gli outlet di Intimissimi e Calzedonia ci sono anche a Serravalle, ma secondo me quello che hai indicato tu è ancora più conveniente perché è diretto :smt051
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi perlinazzurra il 1 marzo 2006, 10:06

io sono stata spesso a vallese.
per chi viene da verona è immediato raggiungerlo! non ci si può proprio sbagliare!

uno identico a quello, con annessa fabbrica intendo, c'è anche a Avio, nella parte bassa del trentino.
è più piccolo ma gli articoli sono i medesimi che si incontrano anche a vallese.

mi sono meravigliata di questo post.
avevamo parlato spesso dello spaccio sia di vallese che di avio ma non trovo il post qua in outlet, come mai??
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi occhiverdi il 4 marzo 2006, 11:38

io avevo chiesto info nel post sugli spacci nel Veneto, ma nessuno sapeva dove fosse!
Immagine
occhiverdi
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fujko il 4 marzo 2006, 12:14

perlinazzurra ha scritto:
mi sono meravigliata di questo post.
avevamo parlato spesso dello spaccio sia di vallese che di avio ma non trovo il post qua in outlet, come mai??

Non è che era nel vecchio forum?
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi perlinazzurra il 4 marzo 2006, 13:57

può darsi fujko!

comunuqe, occhiverdi, mi spiace non avere visto il post sul veneto!
quello di intimissimi c'è da qualche anno a vallese, e so che sempre sulla strada, verso legnago, c'è anche diffusione tessile, ma non ci sono mai andata.

poi ho anche altri indirizzo...

ad esempio, sei mai andata a vicenza allo spaccio delle sorelle ramonda?
ci sono all'iterno un sacco di amrche, dalla ralph lauren alla benetton a intimissimi e si fanno ottimi affari!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi occhiverdi il 6 marzo 2006, 1:09

perlinazzurra ha scritto:può darsi fujko!

comunuqe, occhiverdi, mi spiace non avere visto il post sul veneto!
quello di intimissimi c'è da qualche anno a vallese, e so che sempre sulla strada, verso legnago, c'è anche diffusione tessile, ma non ci sono mai andata.

poi ho anche altri indirizzo...

ad esempio, sei mai andata a vicenza allo spaccio delle sorelle ramonda?
ci sono all'iterno un sacco di amrche, dalla ralph lauren alla benetton a intimissimi e si fanno ottimi affari!

davvero c'è uno spaccio delle sorelle ramonda? io andavo al negozio di Alte Ceccato (sempre in prov di VI) ma negli ultimi ani ci ho rinunciato perchè era veramente fuori portata per me :smt034
Per caso sai dov'è esattamente lo spaccio?

Alla diffusione tessile sono andata (vd. topic dedicato) e ho trovato parecchie cose carine, sicuramente ci ritorno!! :smt018
Immagine
occhiverdi
Ambra
Ambra

Messaggiodi fashiongirl il 24 aprile 2006, 15:44

Ciao a tutte,
io ho trovato oggi questo sito (http://www.outletmagazine.it), li trovate tutto, anche gli indirizzi di Intimissimi: vi rispondo un pò in ritardo ma l'ho trovato solo oggi. Spero possa esservi utile.
Ciao ciao
fashiongirl
Ambra
Ambra

Messaggiodi superalfa il 6 aprile 2008, 17:24

uno spaccio di intimissimi è presente anche in viale Europa, 12 - 31040 Segusino (TV).

Come arrivare: da Cornuda procedere verso nord in direzione Feltre. Dopo Pederobba, e prima di entrare a Fener, si arriva a un incrocio dove bisogna girare a destra in direzione Valdobbiadene-Vidor. Percorso il ponte girare a sinistra in direzione Segusino e procedere dritti per crica un chilometro. Lo spaccio si trova sulla destra con un'insegna ben visibile dalla strada. Ampio parcheggio.

Internet: www.calzedonia.it

Telefono: 0423 978511
superalfa
Ambra
Ambra

Re: Outlet Intimissimi, Calzedonia e Tezenis

Messaggiodi fashiongirl il 7 aprile 2008, 16:19

occhiverdi ha scritto:Finalmente sono riuscita a trovarlo! :smt033
E' in prov. di Verona, il paese si chiama Vallese di Oppeano (senza offesa per chi ci abita...ma per me è veramente il c...o al mondoooo!!!! :smt003 ), consiglio vivamente il navigatore satellitare o la guida [url="www.viamichelin.it"]Michelin[/url]!.
Allora, trattasi di un capannone megagrandissimo, in cui si vendono le passate collezioni e i capi di seconda scelta (i difetti però sono quasi sempre piccoli piccoli e sempre contrassegnati da bollino), più i capi che si vendono sempre, tipo gli slip in cotone e le canottine in microfibra.
Con 46 euro ho preso: 1 paio di coulottes di pizzo, 5 perizomi perfetti, 3 slip, una canottina di tulle bellissima, una sottoveste ancora più bella, e 3 reggiseni di quelli un po' imbottiti e con il pizzo. Quasi tutto è abbinato (ad es. della sottoveste ho trovato anche il perizoma identico).
Ci voglio tornare, magari per l 'estate!!! :smt018

Nel sito che vi ho segnalato quasi due anni fa (www.outletmagazine.it), se aveste messo il termine Intimissimi o Calzedonia nella sezione Outlet per nome - ricerca libera, avreste ottenuto subito gli indirizzi che cercate!

Inoltre è disponibile anche la ricerca per regione.

Io ormai lo consulto quasi ogni giorno.

Il mio post lo trovate qui sotto, è del 24 aprile 2006.

Anch'io quando vado a questo outlet faccio incetta di intimo: lo consiglio davvero a tutte!!

Ciao da FaashionGirl!!
fashiongirl
Ambra
Ambra

Messaggiodi nina_vola il 7 aprile 2008, 16:22

superalfa ha scritto:uno spaccio di intimissimi è presente anche in viale Europa, 12 - 31040 Segusino (TV).

Come arrivare: da Cornuda procedere verso nord in direzione Feltre. Dopo Pederobba, e prima di entrare a Fener, si arriva a un incrocio dove bisogna girare a destra in direzione Valdobbiadene-Vidor. Percorso il ponte girare a sinistra in direzione Segusino e procedere dritti per crica un chilometro. Lo spaccio si trova sulla destra con un'insegna ben visibile dalla strada. Ampio parcheggio.

Interessante....sai se è aperto anche il week-end??
nina_vola
Zircone
Zircone

Messaggiodi superalfa il 7 aprile 2008, 16:27

non avrebbero però trovato quello che ho segnalato io in provincia di Treviso!!!
Vedi che ogni tanto serviamo anche noi maschietti !!!
:smt117
superalfa
Ambra
Ambra

Messaggiodi fashiongirl il 7 aprile 2008, 16:58

superalfa ha scritto:non avrebbero però trovato quello che ho segnalato io in provincia di Treviso!!!
Vedi che ogni tanto serviamo anche noi maschietti !!!
:smt117

Vabbè SuperAlfa, te lo concedo :smt009 ...anche se noi DONNE ci arrangiamo benissimo da sole.

Però è vero, ci servite come appendini umani (SCHERZO! :smt082 ) mentre giriamo come pazze da un outlet all'altro!!

Ciao ciao
fashiongirl
Ambra
Ambra

Messaggiodi superalfa il 7 aprile 2008, 17:09

in quei giorni noi uomini SIAMO DEI SANTI !!!
:salut: :salut: :salut:
superalfa
Ambra
Ambra

Re:

Messaggiodi Flower il 30 settembre 2008, 21:10

superalfa ha scritto:uno spaccio di intimissimi è presente anche in viale Europa, 12 - 31040 Segusino (TV).

Alla fine sabato non sono andata all'outlet di Noventa di Piave, ma sono stata allo spaccio di Intimissimi a Segusino.
Il locale è molto bello, colorato e spazioso. Ci sono dei contenitori da cui "pescare" l'intimo e sono suddivisi per taglie.
Io sono arrivata lì alle 5 del pomeriggio di sabato quindi immagino che le cose più carine fossero già sparite da un po'... infatti, c'era solo intimo dai colori più improbabili :smt003
(Qualcosina sono riuscita a trovarla lo stesso)

I prezzi sono ottimi: 2,50 mutandine di Intimissimi, 2,50/3/5 i reggiseni, 3 euro le canotte, 6 euro le magliette. Tezenis costa un po' meno.
Ci sono i costumi appesi assieme ai pigiami (attorno ai 12 euro mi pare).

Ho speso 6 euro per una maglia con le maniche a 3/4 che in negozio (forse l'anno scorso... ma chissene) ne costava 26, 50 :smt009
Assurdo cosa accadde
quando ti vidi per la prima volta
portavo un cuore entrando nella stanza
ma uscendo non lo avevo più:
Amore, come vetro,
lo infranse al primo colpo

Blog
Flower
Acquamarina
Acquamarina

Prossimo

Torna a Outlet