Outlet Barberino

Indirizzi e offerte dei migliori outlet d'Italia

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Outlet Barberino

Messaggiodi zoe il 21 febbraio 2006, 15:34

Ho letto sul sito che dovrebbe aprire il 2 o il 3 di marzo :smt041 nessuno sa niente? e soprattutto quali negozi apriranno? da qualche parte ho letto che ci saranno 95 negozi, ma per il resto c'è il buio totale
zoe
Ambra
Ambra

Messaggiodi zophiel il 21 febbraio 2006, 15:35

scusami per l'OT ma nel rpofilo potresti scrivere il nome? perchè dopo un po di tempo tendiamo a dimenticarlo e bisogna tornare indietro eni post per ritrovarlo :smt034
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi zoe il 21 febbraio 2006, 15:41

zophiel ha scritto:scusami per l'OT ma nel rpofilo potresti scrivere il nome? perchè dopo un po di tempo tendiamo a dimenticarlo e bisogna tornare indietro eni post per ritrovarlo :smt034

ok
zoe
Ambra
Ambra

Messaggiodi Devon il 9 marzo 2006, 22:06

Recupero questa discussione per dirvi che questo outlet aprirà domenica 12/03 a Barberino del Mugello.

http://barberino.mcarthurglen.it/index.php?lang=it per visitarlo in anteprima :smt082
ImmagineImmagine
Devon
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Mariposablu il 12 marzo 2006, 19:42

Eccomi!
Ci sono stata sabato :smt003 ...sì, perchè ho scoperto che apriva sabato (penso abbiano depistato un po' di gente e fatto l'apertura in 3 giorni, per evitare il blocco), anzi venerdì.Non lo sapevano molti, sabato mattina c'era pochissima gente.
Alura, il posto è carino, purtroppo è stato fatto in una zona molto industriale, grigia, con tanti capannoni intorno...insomma, nn è il Mugello che vorresti vedere.
L'uscita dell'autostrada (da Pisa/livorno/grosseto/roma...insomma, per noialtri di giù) è quella di Barberino (sull'autostrada per Bologna), dall'autostrada si vede l'ooutlet, ma poi si fa un po' di giropesca per arrivarci, cmq è molto ben segnalato.
E' molto vicino (per chi viene di qui,ecco), ai Gigli, saranno 15-20 minuti.
Il villaggio è a cavallo di un fiumiciattolo, è carino senz'altro, anche se qualche negozio è ancora prossimo all'apertura (tipo Puma, ecco); si trovano abbigliamento, cose per la casa e accessori.
I negozi nn li sto a mettere, spero che tra poco li metteranno sul sito :smt033; cmq, purtroppo, pochi accessori... :smt042
Replico a breve, è un dovere portarci la mamma :smt003
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi crystal il 12 marzo 2006, 20:24

Ci devo andare al più presto! :smt003
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi zoe il 12 marzo 2006, 21:35

Mariposablu ha scritto:Eccomi!
Ci sono stata sabato :smt003 ...sì, perchè ho scoperto che apriva sabato (penso abbiano depistato un po' di gente e fatto l'apertura in 3 giorni, per evitare il blocco), anzi venerdì.Non lo sapevano molti, sabato mattina c'era pochissima gente.
Il villaggio è a cavallo di un fiumiciattolo, è carino senz'altro, anche se qualche negozio è ancora prossimo all'apertura (tipo Puma, ecco); si trovano abbigliamento, cose per la casa e accessori.
I negozi nn li sto a mettere, spero che tra poco li metteranno sul sito :smt033; cmq, purtroppo, pochi accessori... :smt042

accipicchia a saperlo ieri che ero ad Empoli:smt057 :smt073
ho desistito ad andare oggi perchè quotidiani e altro parlavano di oltre 15.000 persone attese oggi come minimo :smt041 e io nel caos non riesco a vedere niente :smt066
Pochi accessori? e io che speravo in qualche buon negozio di borse...ma non c'è nulla nemmeno Coccinelle o Furla? E' vero che hanno messo anche Diffusione Tessile? e come ti è sembrato?
zoe
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mariposablu il 12 marzo 2006, 22:04

Di negozi di borse qualcuno c'è,ripensandoci, ma papabli per me sono Coccinelle, Guess, Segue, e eventualemnte qualcos'altro di lavorativo, tipo Piquadro...gli altri sono un po' seriosi, o troppo blasonati. ce n'è anche uno di cui adesso nn ricordo bene il nome...quello con le borse carine, di cui si discuteva qualche giorno fa, quelle con la scritta "saluti da..."...
Diffusione tessile è abbastanza carino (premetto che io non lo conoscevo,ne avevo sentito parlare solo qui sul forum...!), è il negozio più grande di tutto l'outlet...da una parte ci sono le cose per le taglie comode, dall'altra, invece, le altre...una commessa (boh!) molto carina mi ha visto vagare nel primo spazio, e mi ha chiesto se conoscevo il brand, e siccome ho tagliato con un no, mi ha detto che è lo spaccio del gruppo Max Mara, max&co., i Blues, Penny Black e un milione di altri che nn ricordo :smt034 ...
Di carino c'è da dire che ci sono anche delle stoffe, e io che son menosa e ho chi mi cuce, penso di approfittarne.
In generale l'outlet è carinissimo, non bello come Serravalle,ma una cosa goduriosa sono i negozi stranamente pieni pieni di roba (sarà che era appena aperto da poco!).E poi la cosa bellina di un posto appena aperto è che ci sono i commessi iperattivi e gentilissimi :smt003
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi zoe il 12 marzo 2006, 22:29

Mariposablu ha scritto:Di negozi di borse qualcuno c'è,ripensandoci, ma papabli per me sono Coccinelle, Guess, Segue, e eventualemnte qualcos'altro di lavorativo, tipo Piquadro...gli altri sono un po' seriosi, o troppo blasonati. ce n'è anche uno di cui adesso nn ricordo bene il nome...quello con le borse carine, di cui si discuteva qualche giorno fa, quelle con la scritta "saluti da..."...
Diffusione tessile è abbastanza carino (premetto che io non lo conoscevo,ne avevo sentito parlare solo qui sul forum...!), è il negozio più grande di tutto l'outlet...da una parte ci sono le cose per le taglie comode, dall'altra, invece, le altre...una commessa (boh!) molto carina mi ha visto vagare nel primo spazio, e mi ha chiesto se conoscevo il brand, e siccome ho tagliato con un no, mi ha detto che è lo spaccio del gruppo Max Mara, max&co., i Blues, Penny Black e un milione di altri che nn ricordo :smt034 ...
Di carino c'è da dire che ci sono anche delle stoffe, e io che son menosa e ho chi mi cuce, penso di approfittarne.
In generale l'outlet è carinissimo, non bello come Serravalle,ma una cosa goduriosa sono i negozi stranamente pieni pieni di roba (sarà che era appena aperto da poco!).E poi la cosa bellina di un posto appena aperto è che ci sono i commessi iperattivi e gentilissimi :smt003

mi prende lo sconforto :smt066 quando deciderò di andare io al solito troverò solo fuffa :smt057
Buona a sapersi di Coccinelle :smt018 :smt083 sono alla ricerca di una borsa rossa...oramai me la sogno anche di notte :smt057 e la notiziola di Diffusione Tessile allora è vera...mannaggia
e poi commessi/e gentilissimi è un sogno, in genere sono al limite dell'acidità e della scortesia.
Grazie delle super info, dovrò cercare di organizzarmi per il prossimo finesettimana :smt001
zoe
Ambra
Ambra

Messaggiodi zoe il 12 marzo 2006, 22:32

Mariposablu ha scritto:Di carino c'è da dire che ci sono anche delle stoffe, e io che son menosa e ho chi mi cuce, penso di approfittarne.

:smt009 fortunata :smt065
zoe
Ambra
Ambra

Messaggiodi caty il 10 agosto 2007, 12:38

ci vado domenica pomeriggio, credo che ci sarà un fitto bestiale e non avrò moltissimo tempo :smt057
Mi consigliate quali negozi non devo assolutamente perdere :cyclopsani: ? grazie :smt026
caty
Acquamarina
Acquamarina

Torna a Outlet