Mascara Lash Mania - Essence

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Mascara Lash Mania - Essence

Messaggiodi crysania il 20 novembre 2012, 12:34

Immagine

Nome prodotto: Lash Mania Mascara
Marca: Essence
Genere: Mascara Ultra Volume
Prezzo: € 2.99 (mi sembra...)
Quantità: 10 ml
Rapporto qualità/prezzo: discreta
Vantaggi: il costo è veramente bassissimo e per un mascara da "tutti i giorni" è perfetto. E' veramente volumizzante e le ciglia rimangono nerissime. Si rimuove con facilità con lo struccante occhi.
Svantaggi: purtrppo tende a "sbriciolarsi" se si toccano le ciglia. Una volta asciutto, se tocco le ciglia causo una cascata di pezzettini neri :smt031
Descrizione del prodotto: L'ultimo prodigio per ciglia, per occhi mozzafiato: l'applicatore extra-large assicura ancora più volume!
E' un mascara con lo scovolino molto grande, potrebbe risultare difficile l'applicazione a chi è abituati a scovolini più piccoli. In punta comunque tende ad assottigliarsi e a rendere facile l'applicazione anche sulle ciglia più corte. Il packaging è piacevole e ricorda, volutamente, quello di Dior.
Lo consigli?: No, per lo stesso costo vorrei provare altri mascara Essence per vedere se anche gli altri perdono pezzettini una volta asciutti.
...e sulle labbra un po' di rossetto
andiamoci piano pero' con il trucco
se no la mamma brontolerà...
crysania
Ambra
Ambra

R: Mascara Lash Mania - Essence

Messaggiodi polletta86 il 20 novembre 2012, 15:03

A me tutti i mascara essence fanno lo stesso antipatico effetto :-|

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
...Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei...
...ed è sempre quello che non si farebbe che farei...

**Stefania**
polletta86
Quarzo
Quarzo

Re: Mascara Lash Mania - Essence

Messaggiodi crysania il 20 novembre 2012, 15:24

Davvero?

Io è il primo che compro, avevo letto qualche recensione che parlava di questo difetto.
Degli altri invece ho letto recensioni positive e credo che darò una possibilità almeno al I <3 Extreme e forse anche al Get Big Lashes di cui ho sentito parlare molto bene.

Ti dirò per me la cosa non è particolarmente grave. Oggi per esempio sono andata in palestra, ho fatto la doccia e sono tornata a lavoro e il mascara è tutto al suo posto, niente briciole nere sulle guance.
Se però si toccano proprio le ciglia allora "nevica".

Visti i costi del prodotto credo che per un uso quotidiano per me sia perfetto :smt003
...e sulle labbra un po' di rossetto
andiamoci piano pero' con il trucco
se no la mamma brontolerà...
crysania
Ambra
Ambra

Torna a Recensione Prodotti