Klorane - prodotti alla cera di magnolia

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Klorane - prodotti alla cera di magnolia

Messaggiodi SophiE il 3 novembre 2011, 19:32

Ho avuto la fortuna di provare alcuni di questi prodotti (me li hanno regalati) e devo dire che mi sono trovata molto bene quindi condivido con voi le mie impressioni dopo un mese di prova costante

lo shampoo fa una schiuma molto morbida, basta utilizzare poco prodotto, lava molto bene, la mia cute non è irritata e non lavo più i capelli tutti i giorni :smt019

la maschera mi lascia i capelli molto morbidi, in effetti noto che sono più brillanti, è solo un pò troppo profumata, magari a qualcuna può dare fastidio

l'eau de brillance ha un brofumo delicatissimo, spruzzato sui capelli (sia bagnati che asciutti) non li appesantisce, non li unge, anzi, aiuta a donare più lucentezza.
tra l'altro nei giorni in cui non lavo i capelli ne spruzzo un pochino e mi lascia un piacevole odore, come di capelli appena lavati

Sono rimasta piacevolmente colpita, in passato mi era capitato di utilizzare altri prodotti: lo shampoo al latte d'avena (di cui ricordo un profumo fantastico) e lo struccante occhi al fiordaliso - molto delicato ma abbandonato per il prezzo :smt031 invece devo dire che questa è la conferma che klorane fa degli ottimi prodotti, e come fascia di prezzo siamo al pari di quelli dell'erbolario (che fa dei prodotti straordinari che non credo sostituirò mai :smt019 )
Faatemi sapere se vi servono gli inci, così ve li scrivo di tutti i prodotti e magari mi date un parere più esperto :smt039
SophiE
Ambra
Ambra

Torna a Recensione Prodotti