Ecocel Idrolacca Ungueale - per unghie fragili

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Ecocel Idrolacca Ungueale - per unghie fragili

Messaggiodi Ruby il 22 agosto 2010, 10:16

visto che nel topic degli smalti è venuto fuori che molte di noi hanno unghie fragili, non voglio andare oltre off topic e quindi ho deciso di aprire una discussione apposita :smt071

come dicevo io ho le unghie molto fragili che tendono a rompersi, ma soprattutto a sfaldarsi e quando mi do lo smalto la cosa si accentua. per fortuna ho risolto, appunto con questo prodotto che si chiama Ecocel Idrolacca Ungueale.
E' indicata in caso di alterazioni della lamina ungueale che portano a conseguente fragilità ungueale, Solchi, Distrofie, Alterazioni della curvatura, Erosioni e Onicoschisi.

è un mini smalto che si compra in farmacia, costa 20 euro.
Si applica sulle unghie delle mani e dei piedi per rafforzare le unghie fragili e demineralizzate (unghie che si spezzano, che si sfaldano, friabili, deboli, prive di elasticità),aiuta a mantenere sane le unghie. è una lacca per unghie idrosolubile, ha capacità indurenti e rigeneranti,è idrosolubile, asciuga rapidamente e forma un invisibile strato protettivo.

inizialmente deve essere applicato quotidianamente, preferibilmente di sera sulle unghie pulite e asciutte,su tutta la superficie dell'unghia da trattare. Eseguendo il trattamento di sera, lo strato protettivo rimane sull'unghia per tutta la notte. è consigliato tenere le unghie corte per velocizzare il trattamento
in seguito quando l'unghia vedete che è sana, e si vede proprio bene, basta applicarlo una o due volte a settimana, io lo metto prima della base per lo smalto lasciandolo asciugare un pò prima.

io ho veramente risolto, è caro ma dura a lungo e funziona :smt009
More on...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine and so on!!
Ruby
Zircone
Zircone

Re: Ecocel Idrolacca Ungueale - per unghie fragili

Messaggiodi Udua il 22 agosto 2010, 11:06

Considerato che certi smalti costano 20 euro, non è nemmeno così caro se davvero funziona!!Io avevo preso un gel indurente della Mavala, come questo che hai descritto tu andava applicato ogni sera, però a me ha portato le unghie ad essere quasi più fragili :smt031

Io purtroppo penso di avere anche una carenza di vitamine, come problema di fondo, però magari questa idrolacca riuscirà a risolvere almeno in parte il problema!!

Lo cercherò di sicuro in farmacia :smt080
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Re: Ecocel Idrolacca Ungueale - per unghie fragili

Messaggiodi perlinazzurra il 22 agosto 2010, 14:39

Ho sofferto anch'io di unghie fragili e ho risolto però con il mineral One, pasticche da prendere tutti i giorni per almeno tre mesi. Rafforzano sia unghie che capelli. Dopo la cura non ho più avuto problemi alle unghie, e mi si sfaldavano un sacco, era diventata una disperazione ormai.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Torna a Recensione Prodotti