Bottega Verde - Salviette struccanti bioecologiche

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Bottega Verde - Salviette struccanti bioecologiche

Messaggiodi zophiel il 22 febbraio 2010, 11:38

Immagine
Nome prodotto: Linea Bioecologica - Salviette struccanti con estratto di Mandorle dolci
Marca: Bottega Verde
Genere: Salviette struccanti
Prezzo: 6,99€
Quantità: 25pz
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Vantaggi: Salviette delicatissime e bio!!! Struccano molto bene senza irritare la pelle. Inoltre bottega verde fa spesso sconti, quindi si trovano a prezzo stracciato!
Svantaggi: A prezzo pieno sono abbastanza care...
Descrizione del prodotto:
Grazie a ingredienti di origine naturale, queste morbidissime salviette sono ideali per togliere il trucco dal viso e dalla delicata zona del contorno occhi: il meglio della natura per prendersi cura della propria pelle. Le salviette sono realizzate in un tessuto naturale e biodegradabile, imbevute in una lozione cosmetica a base di estratto di Mandorle dolci provenienti da coltivazione biologica, dalle proprietà emollienti, e di tensioattivi di origine vegetale, dalle proprietà idratanti. Contengono inoltre Vitamina E, che aiuta a combattere i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cutaneo. La loro efficacia assicura la rimozione del make-up più resistente, anche waterproof. In una pratica confezione richiudibile da 25 pezzi.
Lo consigli?: Assolutamente si!!!!
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Re: Bottega Verde - Salviette struccanti bioecologiche

Messaggiodi Tomatina il 24 marzo 2010, 17:45

cavolo ieri sono andata da bv ma non le ho mica trovate! :(
Cmq vorrei prenderle in sconto :smt003
Mi sarebbero proprio utili le sere che arrivo a casa distrutta e non riesco più ad alzare un dito... Ho solo paura che:
1) con l'olio di mandorle siano comedogeniche
2) non usandole tutti i giorni mi ritrovi con mezza confezione che si è seccata :smt071
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi zophiel il 24 marzo 2010, 17:54

Tomatina ha scritto:cavolo ieri sono andata da bv ma non le ho mica trovate! :(
Cmq vorrei prenderle in sconto :smt003
Mi sarebbero proprio utili le sere che arrivo a casa distrutta e non riesco più ad alzare un dito... Ho solo paura che:
1) con l'olio di mandorle siano comedogeniche
2) non usandole tutti i giorni mi ritrovi con mezza confezione che si è seccata :smt071

Ma dai? So che la parte bio non la tengono ovunque... hai provato a chiedere?
Perchè tipo dove vado io sono sempre semi-nascoste :smt031

Per le salviette seccate non saprei dirti... io le utilizzo solo nei fine settimana e non mi si sono mai seccate... :smt046
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi DolceBastarda il 24 marzo 2010, 19:57

Volevo prenderle ma costicchiano!
Magari aspetto qualche offerta
DolceBastarda
Giada
Giada

Messaggiodi Tomatina il 5 maggio 2010, 0:24

Ce l'ho fatta! le ho prese, 2 confenzioni, perche' c'era il 2x1 (quindi anche se ne prendevo 1 sola pagavo uguale :smt003 ).

devo dire che non sono male, struccano, per ora le sto usando tutti i giorni, perche'ho finito il latte detergente e non ho voglia di andare a comprarlo :smt031 ma magari la seconda confenzione me la porto dietro in vacanza quest'estate cosi' anche con l'aereo no problema liquidi :smt009

RECENSIONE: le ho usate 5-6 volte. Non e' male, struccano bene anche il fondotinta "tosto" (mi ha tolto facilmente il double wear), mentre bisogna insistere un po' di piu' sull'occhio per eliminare bene il mascara, lo strofinio e' ovviamente poco piacevole, ma assolutamente non bruciano gli occhi :smt080
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi zophiel il 5 maggio 2010, 8:14

ahah anch'io le ho prese ieri con il 2X1!!! :smt131
io per gli occhi uso uno struccante a parte, se no il mascara non mi viene via :smt031
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Torna a Recensione Prodotti