Oleo scrub espress Mani, Bottega Verde

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Oleo scrub espress Mani, Bottega Verde

Messaggiodi pensandoALmakeup il 6 febbraio 2010, 10:24

Voglio recensirvi quest'ottimo prodotto di Bottega Verde,
si tratta di uno scrub per mani all'olio di Argan, vitamina E, e olio essenziale di Arancio dolce.

Immagine

Preciso che io ODIO gli oliosi, quindi quando l'ho acquistato al prezzo scontato di 4.99 decisi comunque di rischiare.

Ho le mani che si seccano facilmente, anche perche' uso molto prodotti per la casa e sono una maniaca dell'igiene, percio' li lavo spesso a contatto con animali o mezzi pubblici.

Questo scrub e' delicatissimo, non aggredisce per nulla le mani, ed e' molto piacevole.
Rilassa parecchio l'epidermide, forse merito dell'olio di Argan.

Il profumo e' delizioso, e si "scrubbano" le mani per circa un minuto, poi vengono risciacquate con acqua tiepida.

Risultati: mani estremamente morbide e per niente oliose.

L'effetto dura parecchio perche' oltre allo scrub nutre in profondita', visto che l'azione esfoliante permette di far penetrare i principi nutritivi di questo prodotto. Assolutamente consigliato per chi vuole mani lisce e curate. :smt080
Inoltre lascia le mani profumate, cosa si puo' volere di piu'?? :smt006

Ciao :smt025
pensandoALmakeup
Ambra
Ambra

Re: Oleo scrub espress Mani, Bottega Verde

Messaggiodi Mora in Jeans il 1 giugno 2011, 9:18

:smt009 Ottimo prodotto, lo uso da mesi e mi rende le mani morbidissime!!!!
...Che mondo sarebbe senza la mia LV ?!?...
Mora in Jeans
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi Carlotta88 il 7 agosto 2011, 11:21

Ragazze fate venir voglia di provarlo, io l'ho sempre evitato perchè temevo mi seccasse la pelle visto che le ie mani sono perennemente secche.... ma la prossima volta che lo trovo a prezzo ribassato penso proprio lo proverò :smt051
Carlotta88
Ambra
Ambra

Messaggiodi SophiE il 3 novembre 2011, 19:37

Fantastico!!! lo provo!! avevo giusto bisogno di sapere cosa comprare perchè la mia migliore amica mi ha appena regalato 3 buoni del 50% sul primo acquiato, ne ho 3 ma credo che siano per le nuove iscritte :smt016 e quindi forse posso usarne solo uno

Se volete ne ho due che avanzano, se siete di milano ve lo regalo molto volentieri...se non sbaglio è valido fino a gennaio prossimo anno :smt016
SophiE
Ambra
Ambra

Torna a Recensione Prodotti