Somatoline

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi LaYLa il 19 febbraio 2008, 14:40

Posso dire che - 1 cm ogni kg di dieta perso mi pare una bufala bella e buona?
Immagine

I briganti ti chiedono la borsa o la vita.
Noi donne da un uomo le vogliamo entrambe.
LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi -*jeje*- il 19 febbraio 2008, 14:45

quella del cm per ogni kg perso non è la prima volta che la sento ma non è neppure la prima volta che non mi convince

se non te la senti di prendere la somatoline prova a sentire il tuo medico di base che ti dice, se è il caso oppure no.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Mariellina il 19 febbraio 2008, 14:47

mah guarda non saprei.. son in cura con lui come dietologo e mi trovo bene! nel senso che sto perdendo piano piano i kg.. mia suocera ne ha tolti 10 nel giro di 7 mesi! è bravo come medico.. però si questa cosa della somatoline mi sta lasciando perplessa..io uso già una crema anticellulite..della bottega verde.. al criocell.. e mi trovo bene..anche se.. non la toglie del tutto mi vedo migliorata... lui ha detto che quella fa bene per la circolazione..ma per togliere la cellulite la somatoline è la migliore..
Mariellina

Messaggiodi cailyn il 19 febbraio 2008, 14:51

Ora ce mi avete fatto ricordare: ho delle bustine di somatoline da far fuori e la crema fianchi e pancia da finire.
anche se su me non hanno avuto risultati!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Penelope78 il 19 febbraio 2008, 14:55

Ho fatto due cicli di somatoline a giugno scorso (2 mesi=60 bustine, 35 euro circa a confezione)
I risultati si vedono,la pelle è più tesa più liscia e meno bucherellata.(anche perchè stenderla tutte le sere è una bella seduta di auto-massaggio :smt001 )
Io no ho trovato particolare fatica nel frala penetrare,mentre ho letto che per alcune ci vuole mezz'ora :smt049 . 5 minuti per gamba per me erano sufficenti..ma credo dipenda dal tipo di pelle.
Non fa perdere cm di grasso, assolutamente.
Il problema che una volta terminata dopo un pò tutto torna come prima.
Potrebbe essere una buona norma fare due cicli invernali e due primaverili abbinata ad una dieta + movimento.
Qualcuna fa da cavia? :smt099
Cmq penso che l'unico prodotto efficace sia quello in bustina contentente la tiroxina (io ho letto che nn dovrebbe essere venduto senza ricetta medica)..mentre sugli altri prodotti (pancia-fianchi,glutei etc)ho qualche perplessità. :smt033
Penelope78
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mariellina il 19 febbraio 2008, 15:02

lui mi ha dato un foglio con tutto spiegato bene per metterla.. dice che dovrei fare un bagno a temperatura corporea (ca. 36°) per permettere ai pori di aprirsi meglio e poi massaggiare per 15 min ogni gamba e tenere al caldo ancora un poco.. lui mi ha detto che però devo essere costante.. se ho tempo da dedicarmi bene altrimenti continuo la mia dieta tranquilla.. e sopratutto bereeeee! grazie dei consigli ;)
Mariellina

Messaggiodi cailyn il 19 febbraio 2008, 15:04

Eh ma chi ha tempo per fare il bagno ogni sera?
La doccia non si puo'?
e se mi metto attaccata al calorifero? :smt003
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Mariellina il 19 febbraio 2008, 15:06

esatto... è la stessa cosa che gli ho detto io.. che non ho tutto questo tempo per me.. magari!...
Mariellina

Messaggiodi -*jeje*- il 19 febbraio 2008, 15:12

guarda mariellina econdo me stai già facendo molto, dieta, sport, bere tanto, aiutano tantissimo per prevenire e combattere la cellulite,
se non te la senti non usare il somatolina ma continua ad usare una cosa puramente cosmetica..
tanto da dentro la stai già combattendo..
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Fecolina il 19 febbraio 2008, 15:13

io mi sono trovata benissimo con la somatoline, anche quella pancia e fianchi, davvero ottime solo che non sono costante e 40 € è un botto :smt066
però penso di riprenderlo verso maggio :smt051
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Penelope78 il 19 febbraio 2008, 15:20

Ci vuole molta costanza infatti :smt075 ..io la mettevo prima di andare a letto ma qualche volta al solo pensiero mi sarei sparata :smt003
Probabile che la ricomincio a Maggio pure io :smt009
Penelope78
Ambra
Ambra

Messaggiodi Mariellina il 19 febbraio 2008, 15:26

-*jeje*- ha scritto:guarda mariellina econdo me stai già facendo molto, dieta, sport, bere tanto, aiutano tantissimo per prevenire e combattere la cellulite,
se non te la senti non usare il somatolina ma continua ad usare una cosa puramente cosmetica..
tanto da dentro la stai già combattendo..

esattamente! io sono super sportiva e quindi diciamo che lo sport aiuta.. poi il medicozzo ha detto che comunque c'è il fattore genetico che non si può combattere del tutto :smt003
Mariellina

Messaggiodi SweetVenus il 10 marzo 2008, 11:41

Ragazze, sono tentassima di acquistare la pancia e fianchi.
Ho visto che su Saninforma è in offerta:

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=407

e considerato che per importi sopra i 30 € la spedizione è gratuita forse conviene. :smt017
Nessuno vive perché lo vuole. Ma una volta che vive lo deve volere - Ernest Bloch -
SweetVenus
Ambra
Ambra

Re: Somatoline

Messaggiodi Mora in Jeans il 9 settembre 2011, 9:18

Ho usato somatoline pancia e fianchi per 4 settimane e insieme ad una dieta e tanta attività fisica ho visto i risultati!!! Costa un botto è vero e con un tubetto ci fai 4 settimane...vorrei ricomprarla :smt071 anche perchè una mia amica mi ha detto che i risultati veri comunque si vedono se la usi costante anche tutto l'inverno, magari a fase alterne con altre creme, ma io non so che fare :smt050 anche perchè 50 euro al mese per una crema mi sembrano troppi....voi cosa mi consigliate?!?
...Che mondo sarebbe senza la mia LV ?!?...
Mora in Jeans
Acquamarina
Acquamarina

Re: Somatoline

Messaggiodi cailyn il 9 settembre 2011, 9:34

Ma sei proprio sicuro che sia stata la Somatoline e non la dieta e l'attivita' fisica a farti vedere i risultati? :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

PrecedenteProssimo

Torna a Recensione Prodotti