Somatoline

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi cailyn il 10 maggio 2006, 10:50

Grazie! :smt026
Ho fatto solo un giorno di trattamento e mi sento gia' la pelle piu' tonica.
Comunque per l'effetto sulla tiroide, il somatoline non crea problemi, ho in famiglia un'orda di medici e infermiere e ho chiesto a tutti, la coincidenza vuole che la mia cuginetta stia proprio studiando in questo periodo dei farmaci compreso il Somatoline, e non c'e' nessunissimo problema! :smt009
Ovviamente non bisogna essere allergici allo iodio, l'unica controindicazione!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi lunettina il 10 maggio 2006, 11:00

cailyn ha scritto:Comunque per l'effetto sulla tiroide, il somatoline non crea problemi, ho in famiglia un'orda di medici e infermiere e ho chiesto a tutti, la coincidenza vuole che la mia cuginetta stia proprio studiando in questo periodo dei farmaci compreso il Somatoline, e non c'e' nessunissimo problema! :smt009
Ovviamente non bisogna essere allergici allo iodio, l'unica controindicazione!

ma dai! cmq ognuno la dice diversamente! su internet ho letto che fa "male", la farmacista che me l'ha venduto idem, ho letto da varie parti che si può prendere max 3 mesi.
l'unico che mi ha detto che non ci son problemi è il mio farmacista di fiducia :smt046
bohhhh???
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi cailyn il 10 maggio 2006, 11:07

Come la maggior parte dei farmaci non puoi prenderli per un tempo illimitato.Io mi fido di piu' dei miei parenti, se facesse veramente male penso che me lo direbbero no? E comunque e' vero che contiene quella cosa legata alla tiroide, ma prima di tutto e' una crema locale, che viene spalmata sulla zona interessata, se fosse stata una pastiglia probabilmente avrebbe avuto piu' controindicazioni!
E poi e' un farmaco che e' in commercio da molti anni, se fosse stato nocivo penso che avrebbero messo qualcosa nel foglietto illustrativo, o l'avrebbero ritirato dal mercato.
Secondo me sono preoccupazioni inutili!
basta seguire le istruzioni, non eccedere, non ingoiarlo, ecc ecc.
D'altronde anche le vitamine se prese in eccesso sono cancerogene...
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi lunettina il 10 maggio 2006, 11:11

cailyn ha scritto:E comunque e' vero che contiene quella cosa legata alla tiroide, ma prima di tutto e' una crema locale, che viene spalmata sulla zona interessata

è quello che mi ha detto il farmacista infatti. :smt051
cmq penso la userò 3 mesi e poi vedrò (intanto non credo di riuscire a essere costante così a lungo)
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi mikka il 10 maggio 2006, 11:23

cailyn ha scritto:A me la crema Pancia Fianchi non ha dato pizzicore, ma solo quell'effetto che avete detto voi caldo/freddo!
Voi quante volte al giorno la mettete? Una o Due?

io una xkè si puo'dare anke due?
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi cailyn il 10 maggio 2006, 12:49

mikka ha scritto:
cailyn ha scritto:A me la crema Pancia Fianchi non ha dato pizzicore, ma solo quell'effetto che avete detto voi caldo/freddo!
Voi quante volte al giorno la mettete? Una o Due?

io una xkè si puo'dare anke due?

Non lo so, la mia era una domanda...
cailyn
Ametista
Ametista

Wowwwwwwww

Messaggiodi dania3 il 15 maggio 2006, 21:56

Ragazze ma quanto è interessante questo forum?????
Stupendo!!! :smt019

Allora anche io voglio comprare la somatoline!!!!
Però non so se cominciare con gambe e glutei oppure pancia e fianchi....
voi che dite??
Vorrei prenderle tutte e due pero' ora non posso prenderle insieme per motivi di soldi... :smt042
Cmq poi mi dovete aiutare riguardo come si massaggia etc, perchè io sono una frana... :pale:
dania3

Messaggiodi Titti il 25 maggio 2006, 15:25

Titti ha scritto:ho sentito dire che ce n'è una nuova in farmacia....che è un farmaco come la somatoline ma non contiene l'ormone incriminato che risulterebbe nocivo per la tiroide.
In questi giorni vado e mi informo sul nome e sul contenuto.
Dovrebbe chiamarsi D ..qualcosa...Body....ed è proprio un farmaco non cosmetico però senza le problematiche della somatoline.

Ecco l'ho comprata.
Si chiama Defence-Body ed è della BIO-NIKE.
Contiene: curcuma zedoaria, eugenia caryophillus, zingiber officinale, genisteina, caffeina, carnitina, spirulina platensis, mentolo, capsicum frutescens, locinera japonica, ECCIPIENTI: polimeri gelificanti, siliconi, glicerina, isoesadecano, alcool denat, acqua deionizzata e filtrata.
Nickel inferiore a 0,00001%

"E' un nuovo trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo, grazie ad una nuova tecnologia di veicolazione messa a punto dai laboratori bionile il prodotto è in grado di protarre la stimolazione del microcircolo per circa due ore. Inoltre a livello degli adipociti ostacola l'accumulo lipidico e promuove la lipolisi(processo di scioglimento dei grassi=) consentendo di ottenere una graduale riduzione del pannicolo adiposo).

Test clinici hanno evidenziato i seguenti risultati:
-effetto drenante maggiore del 27% in sei settimane
-riduzione circonferenza coscia meno 3,8 cm in 6 settimane
-riduzione pelle buccia arancia meno 15% in sei settimane
-aumento tono ed elasticità più 58% in 6 settimane
-effetto levigante efficace sull'80% dei soggetti

Senza conservanti ne profumo.

Me l'hanno consigliata in farmacia come alternativa alla somatoline in quanto non contiene tiroxina....la provo poi vi dico.
Titti
Zircone
Zircone

Messaggiodi Azur il 28 maggio 2006, 18:06

volevo aggiornarvi:
uso mezza bustina al giorno. ci ho abbinato dieta e palestra con tante cose aerobiche..
be non smetterei più di accarezzarmi le cosce, non mi sembrano le mie ora che sono così lisce!! solo due buchetti che erano i più visibili si notano ancora.. ma moooolto di meno!!
per cui vi devo ringraziare :smt026 :smt026 :smt026
ancora una settimana e poi finirò le bustine mi sa e passerò magari a qualcosa di più economico
Azur

Messaggiodi mikka il 28 maggio 2006, 18:10

si puo'fare anke mezza bustina? poi la chiudi e usi gg doop?
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Azur il 28 maggio 2006, 20:37

si.. ma perchè sono tirchia e mi piangeva il cuore a usarla tutta.. e poi mi sembrava obiettivamente di metterne troppa!
Azur

Messaggiodi Leucci il 5 ottobre 2006, 19:25

e se anzichè comprare il somatoline e il somatolne pancia e fianchi comprassi questo e lo utilizzassi dappertutto (glutei, cosce, fianchi e pancia)?
Leucci
Ambra
Ambra

Messaggiodi Azur il 5 ottobre 2006, 22:53

puoi provare, la differenza è che è un cosmetico e non un medicinale come la somatoline..
comunque ahimé ho smesso di fare palestra e sono ingrassata un pò e i benefici della somatoline se ne sono andati :smt073 :smt073
me pessima!!!
Azur

Messaggiodi Fujko il 19 ottobre 2006, 9:38

Mi ero dimenticata di dirvi che ho chiesto a una mia amica che usa Somatoline da tempo (praticamente ogni estate). Mi ha detto la stessa cosa di Azur: i benefici durante il trattamento li vede e sono oggettivi, ma non duraturi.
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Mariellina il 19 febbraio 2008, 14:36

uppo il post.. il mio dietologo oggi mi ha consigliato lui stesso la somatoline.. dieta + attività fisica + dieta sono -1cm ogni kg perso a detta sua... però cavolicchio quasi 40 euro?! mi sembrano tanti.... contando 30 buste... lui mi ha detto di metterne mezza busta un giorno si e uno no.. mi dura 2 mesetti giusto?... non so se prenderla.. mi fa paura il fatto che contenga ormoni.. io già prendo la pillola..non è che fa male?
Mariellina

PrecedenteProssimo

Torna a Recensione Prodotti