Pilates (?)

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Pilates (?)

Messaggiodi Fecolina il 12 gennaio 2012, 15:50

ah ovviamente punto critico ....la pancia.....deve aiutarmi a farla sparire e far ritornare i tessuti al loro posto....LAUUUUUUUUUUUU dove seiiii???????
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Pilates (?)

Messaggiodi laubimba il 12 gennaio 2012, 16:39

Eccomi!!! Allora t risp al volo dal cellulare pilates aiuta un sacco x addominali e postura quindi credo sia l ideale dimagrire fa poco perché non è una vera e propria attività aerobica ma aiuta e fa benissimo io te lo consiglio un sacco !! Vedrai che rassodi tanto e migliori schiena e addominali
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 13 gennaio 2012, 10:28

grazie Lau, penso proprio che proverò!
tanto credo che insieme a dieta e massaggi qualcosa faccia, poi da come ho letto l'unico modo per far sparire la panza da gravidanza è tonificare perchè non è tanto una questione di ciccia quanto di rilassamento....
adesso chiamo anche per prendere appuntamento con la dietologa :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Pilates (?)

Messaggiodi laubimba il 13 gennaio 2012, 12:23

Brava Feco io approvo la dietologa che t dia una dieta buona da seguire e che non t faccia fare la "fame" ma t dica cosa nangiare e quando!!! Pilates vedrai è un'ottima attività e non credere non sia faticoso, anzi vedrai che dolori dopo le prime lezioni!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi mikka il 13 gennaio 2012, 21:01

io faccio Pilates da settembre.. in un centro apposito, sono lezioni semi private, siamo in 3, faccio solo 1 volta a settimana, ma mi piace moltissimo
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 13 gennaio 2012, 21:55

allur sono andata in questo centro in cui fanno solo pilates posturale e stretching, le lezioni singole costano un patrimonio :smt071
anche se comprendono anche tapis roulant attrezzo pilates :smt053 e pedana vibrante per me 30 € o 22 e rotti per abbonamenti da 20 lezioni in su sono troppi, perchè cmq voglio abbinarci anche dei massaggi e non lavorando insomma non voglio mica prosciugarmi il conticino :smt003

quelle di gruppo invece con massimo 8 persone ma senza tapis vengono 60 al mese o 135 trimestrale, solo che con gli orari riuscirei a fare solo 2 lezioni a settimana ma secondo la tizia sono suff :smt132

cmq mi ha invitata a fare una lezione di prova prima di decidere perchè ha detta sua può anche non piacere a chi è abituato a lavori più aerobici.....in ogni caso a me serve qualcosa del genere per la schiena quindi o così o così però approfitterò dell'invito :smt131
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi crystal il 13 gennaio 2012, 22:47

madò io mi ricordo ancora la lezione di prova dell'anno scorso......... mai faticato così tanto!!!!!! :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Sarì il 26 gennaio 2012, 0:29

Non mi sono letta tutta la discussione perciò pardon se ripeto la domanda di qualcun'altra... A metà febbraio mi scade l'abbonamento della palestra, ho però intenzione di estendere la formula e di aggiungere così i corsi. Dunque da noi tra i tanti corsi Tone up, Power tone, Pila tone :smt050 c'è un corso di Super Gag ("super" perchè dura 45 minuti contro i 30 classici!), è tanto differente dal pilates? Eventualmente ci sarebbe anche quello però non posso passare la mia vita in palestra, ecco...! Anche se con quello che costa dovrei proprio viverci lì!!!
Sarì
Ambra
Ambra

Pilates (?)

Messaggiodi laubimba il 26 gennaio 2012, 9:06

Gag o super gag dovrebbe essere una attività diversissima che io sappia dovrebbe essere aerobica in cui si insiste su gambe addominali e glutei ma è molto diversa dal pilates!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 15 febbraio 2012, 9:23

ma quanto mi piace sto pilatessssss??????????
da morire, bello bello bello!
lunedì abbiamo usato il ring per braccia e pettorali fighissimissimo :smt022
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi mikka il 16 febbraio 2012, 13:47

sii ti piace Cri? anche a me piace moltissimo
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi -*jeje*- il 20 febbraio 2012, 14:57

volevo iniziare a farlo, voi quanto pagate?
lo volevo fare soprattutto per la schiena. ho finito la fisioterapia ma vorrei continuare a lavorare ancora per un po' alla mia postura. sto così bene senza il mal di schiena.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Udua il 20 febbraio 2012, 15:56

Alla fine mi sono iscritta in palestra e faccio anche una specie di pilates!!
Dico "specie" perché la prima metà della lezione è più aerobica, con saltelli, corsa sul posto, affondi e cose varie...poi invece nella seconda metà, con la musica più rilassante e sul tappetino, si fanno questi esercizi \ posizioni \ stretching che penso sia più il pilates vero e proprio!!
Mi piace molto perché nella prima mezz'ora mi "distruggo" e fatico tantissssssimo, poi nella seconda, pur facendo ancora esercizi (soprattutto addominali), mi rilasso molto...

Lo faccio solo una volta alla settimana, poi un altro giorno invece faccio gag!

Per jeje: io pago per un mese di lezione (2 a settimana) circa 40 euro...
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi Fecolina il 20 febbraio 2012, 16:08

io ho pagato 3 mesi 135 euro ma lì fanno solo pilates posturale e stretching però puoi andare tutte le volte che vuoi :smt132

mikka si mi sta piacendo moltissimo mamma mia :smt019
e vedo dei miglioramenti di volta in volta, però oggi sono quasi morta :smt071
ci ha fatto fare degli esercizi per glutei ed esterno coscia che interessavano anche l'anca ed io che soffro di dolori atroci proprio alle anche dalla gravdanza ho sofferto da matti, mi ha spiegato che la gravidanza tende a smollare un po' le cartilagini ma che con il tempo si migliora..speriamo :smt132
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi mikka il 21 febbraio 2012, 19:24

anche a te fa usare la pallina da mettere dietro la schiena??? Come mi rilassaa

Io vado una volta a settimana ( pago circa 25 a lez)
mikka
Opale
Opale

PrecedenteProssimo

Torna a Dietetica e Fitness