Pilates (?)

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Pilates (?)

Messaggiodi saretta il 9 settembre 2011, 7:50

Martedì comincio pilates :smt080
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Pilates (?)

Messaggiodi laubimba il 9 settembre 2011, 8:00

T sei giA comprata tutti i completino super coordinati vero?????
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi saretta il 9 settembre 2011, 8:27

:smt099 :smt099
No no meno male no.
Uso quelli della palestra .... già per quelli ho fatto follie quando mi ero iscritta :smt132
Certo che se dovessi andare, dovesse piacermi e il maestro devesse dirmi che c'è un abbigliamento particolare indicato proprio per il pilates ............ bè allora ...... non posso fare a meno di prendermi qualcosa di adatto super fashion :smt011
saretta
Turchese
Turchese

Pilates (?)

Messaggiodi laubimba il 9 settembre 2011, 8:49

Eh si è proprio questo lo spirito giusto ora si che t riconosco
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Udua il 9 settembre 2011, 11:23

Brava Saretta!!Ma tu vai da sola??Perché anche a me piacerebbe iniziare, o il pilates o la palestra, ma da sola mi stufo subito e le mie amiche sono tutte più pigre di me o studiano fuori sede :smt034
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi micia il 9 settembre 2011, 11:59

Io ho trascinato a forza mia sorella così quando rientro a casa i giorni dispari e tutto quello che vorrei sarebbe spalmarmi sul letto e :smt095 c'è lei che mi dice "daaaaaaaaai spicciati che arriviamo tardi!" e mi fa trovare i pantaloni e la maglietta del cambio già pronti così mi do una mossa e andiamo :smt003

Ho scoperto che non si chiama pilates quello che faccio io, si chiama aerolates :smt037
micia
Giada
Giada

Messaggiodi saretta il 9 settembre 2011, 12:09

Io si vado sola e lo preferisco.
Almeno posso andare i giorni e l'orario che voglio, e se un giorno cambio programma all'ultimo minuto non devo rendere conto a nessuno :smt080
Tanto cmq dopo un po' che vai trovi gli "amici di chiacchiere" :smt080 cominci a conoscere la gente, vedi sempre le stesse persone ..
Mentre il pilates... lo fa la mia palestra :smt003 quindi non devo pagare niente, è compreso nel mio abbonamento :smt009 e se non mi piace posso smettere quando voglio.
Sapevo che c'erano un sacco di corsi ma non sapevo ci fosse anche il pilates!
Tutti i martedì alle 17.30, è anche un bel orario così vado diretta dopo il lavoro :smt106
L'idea era di fare pilates il martedì da abbinare al mio solito allenamento in palestra.
Vi farò sapere :smt080 (a un mia collega ad esempio non è piaciuto molto, dice che è troppo statico).
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi saretta il 13 settembre 2011, 19:27

Oggi ho fatto la prima lezione :smt113 mi aspettavo di peggio invece è stato carino :smt051
Sicuramente non sono uscita sudata e distrutta però durante alcuni esercizi la fatica l'ho fatta :smt132
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è la durata, 45 minuti una volta a settimana.. non è troppo poco per ottenere risultati??
Potrei chiedere a Billy se conosce qualche esercizio così mi da lezioni private :smt132
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi albascura il 13 settembre 2011, 19:35

Vado un attimo OT. Saretta ti ho pensata perchè anche con aquagym non si affaticano ginocchia e schiena. Tu l'hai provato a fare?
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi laubimba il 13 settembre 2011, 19:36

saretta ha scritto:Oggi ho fatto la prima lezione :smt113 mi aspettavo di peggio invece è stato carino :smt051
Sicuramente non sono uscita sudata e distrutta però durante alcuni esercizi la fatica l'ho fatta :smt132
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è la durata, 45 minuti una volta a settimana.. non è troppo poco per ottenere risultati??
Potrei chiedere a Billy se conosce qualche esercizio così mi da lezioni private :smt132

si si potreste fare il kamapilates ah ah
cmq una volta a settimana è davvero pochino almeno un altro paio d volte vai in palestra ed è perfetto
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi saretta il 13 settembre 2011, 19:50

albascura ha scritto:Vado un attimo OT. Saretta ti ho pensata perchè anche con aquagym non si affaticano ginocchia e schiena. Tu l'hai provato a fare?

Alba non mi piace entrare in acqua :smt071 soffro troppo il freddo e sarebbe una tortura :smt071

Aahahah lau kamapilates :smt132 infatti volevo mettere la faccia porcellosa dopo : lezioni private :smt099
Cmq si, la palestra non la mollo, farei una volta pilates e poi uno o due allenamenti in palestra, però mi chiedevo se per ottenere i benefici del pilates (allungamento dei muscoli ecc.) non è poco farlo solo una volta a settimana :smt049
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi laubimba il 13 settembre 2011, 19:53

si l ideale sarebbe un paio d volte ma sempre meglio d nulla
cmq vedrai che domani i doloretti li avrai!!!!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi saretta il 13 settembre 2011, 20:14

laubimba ha scritto:si l ideale sarebbe un paio d volte ma sempre meglio d nulla
cmq vedrai che domani i doloretti li avrai!!!!!

E' quello che mi ha detto billy :smt080
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi -*jeje*- il 23 novembre 2011, 9:34

io vorrei iniziare a fare del pilates con la palla ginnica almeno due volte la settimana a casa, per ora, fino a quando non ho un lavoro..
poi mi iscriverò in palestra alla ginnastica posturale, per la schiena, almeno fino a marzo che torno a nuoto,
però voi dite che il pilates va bene uguale? io ho un'ernia al disco e vorrei evitare di ritrovarmi col nervo sciatico infiammato dopo 10minuti di lezione..

io ho trovato dei video su youtube, per chi fa pilates quanto dura ogni esercizio?
http://www.youtube.com/watch?v=nfIKPKqg9js
sukl video in 5minuti ti fanno 10esercizi.. ma tipo il primo esercizio quante serie dovrei fare?
tipo 10serie, riposo 30secondi, altre 10serie così x30volte?

voi come fate? consigli?
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Fecolina il 12 gennaio 2012, 15:20

heeeeeelppppp da chi ne capisce qualcosa, sto azz di pilates aiuta anche a dimagrire?
io devo fare qualcosa che aiuti la postura perchè ho la schiena a pezzi e qualcosa per dimagrire, fare più corsi per me è impossibile e visto che ho trovato una palestra in cui fanno corsi individuali di pilates mi farebbe comodo, oltre che mi attira parecchio :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

PrecedenteProssimo

Torna a Dietetica e Fitness