ricomincio da me.....

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: ricomincio da me.....

Messaggiodi perlinazzurra il 24 settembre 2012, 20:24

Non so ragazze... è la dottoressa che mi segue nelle intolelranze, io davvero se mangio un grammo di pasta non riesco a non lievitare, sono proprio intossicata da un sacco di cibi e ora che sono in gravidanza sto mangiando di tutto, e si vede!
E comunque, con le tette che mi ritrovo, non ho proprio intenzione di allattare per più di tre mesi. Io non sono stata allattata, e sono venuta su altrettanto bene! :smt071
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fecolina il 24 settembre 2012, 22:32

kikk@ ha scritto:ma veramente allattare fa ingrassare? io ho sempre saputo il contrario. :smt071
sono uscita dall'ospedale con una pancia che sembravo ancora incinta, ero enorme e per un bel po' ho indossato abiti premaman. ho allattato e dopo 4 mesi pesavo 4 kg in meno di quando sono rimasta incinta.
e ora che ho smesso di allattare li sto riprendendo

no in realtà non dovrebbe far ne ingrassare ne dimagrire, ma lo sconvolgimento ormonale e tutto ciò che ne consegue spesso porta alla prima cosa, anche solo di gonfiore ritenzione e co.
però io le dissi che conosco diverse persone che come te kikka sono dimagrite molto ma per lei non c'è nessun presupposto medico perchè possa accadere.
boh non so che dire, ad eempio tu avevi il ciclo durante l'allattamento?
cmq io ho visto ragazze diventare stecchini in allattamento, magari era stress o una superproduzione (quindi superpoppate) con un'immissione inferiore di calorie rispetto al fabbisogno reale?

perlinazzurra ha scritto:Non so ragazze... è la dottoressa che mi segue nelle intolelranze, io davvero se mangio un grammo di pasta non riesco a non lievitare, sono proprio intossicata da un sacco di cibi e ora che sono in gravidanza sto mangiando di tutto, e si vede!
E comunque, con le tette che mi ritrovo, non ho proprio intenzione di allattare per più di tre mesi. Io non sono stata allattata, e sono venuta su altrettanto bene! :smt071

ovviamente sono scelte molto personali e trovo anche comprensibile che una donna dica
"non voglio allattare per questo questo e quest'altro motivo" ma che un dottore sconsigli l'allattamento per questioni di peso mi pare davvero poco professionale ed anche deontologicamente scorretto :smt132
poi che con il l.a. si cresce lo stesso è fuori di dubbio :smt080
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

ricomincio da me.....

Messaggiodi kikk@ il 25 settembre 2012, 7:32

Potrebbe essere stato lo stress e il caldo essendo estate. Il ciclo mi è arrivato dopo 6 mesi, quando ha iniziato lo svezzamento e ha diminuito le poppate

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
kikk@
Opale
Opale

ricomincio da me.....

Messaggiodi kikk@ il 25 settembre 2012, 7:32

Potrebbe essere stato lo stress e il caldo essendo estate. Il ciclo mi è arrivato dopo 6 mesi, quando ha iniziato lo svezzamento e ha diminuito le poppate

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
kikk@
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 25 settembre 2012, 8:33

per il ciclo è capitato lo stesso anche a me, solo che Matteo aveva 7 mesi compiuti :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 12 luglio 2013, 9:17

eccomi ad un anno e mezzo dall'inizio a -17.5 kg :smt016
beh ieri quando ho visto 58 sulla bilancia della dietologa, ho iniziato a saltellare e dire scemenze, lei si è fatta un sacco di risate ed era davvero felice per me.
sono arrivata da lei sovrappeso, ma soprattutto demoralizzata, umiliata e depressa.
se ripenso alla prima visita, non mi sembro più io.
e sicuramente l'ha notato anche lei, ha notato anche che questo si riflette nel mio abbigliamento, mi sento più sicura di me e mi ci impegno di più.
ero in un baratro e non me ne rendevo conto.

per lei avrei finito il mio percordo ma io ora punto al 55 e poi mantenimento :smt016
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi zophiel il 12 luglio 2013, 9:20

Grande Cry!!!!!
Che bella soddisfazione!!!! :smt026
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 12 luglio 2013, 10:09

grazie Ary!
ieri sera per festeggiare tortino al cioccolato :smt003 :smt131
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Azur il 12 luglio 2013, 11:28

Complimenti!!!
E' vero, io di kg ne ho persi solo 11 ma ci si sente meglio, si é più motivati a curarsi e si guadagna in sicurezza.
Ora io sono un po' bloccata, non riesco più a scendere, forse anche a causa del fatto che non riesco ad andare a correre più di una volta alla settimana.. ma non demordo!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi perlinazzurra il 12 luglio 2013, 21:34

Bravissima Feco! E bravissima anche tu Azur!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fecolina il 16 luglio 2013, 8:35

Azur ha scritto:Complimenti!!!
E' vero, io di kg ne ho persi solo 11 ma ci si sente meglio, si é più motivati a curarsi e si guadagna in sicurezza.
Ora io sono un po' bloccata, non riesco più a scendere, forse anche a causa del fatto che non riesco ad andare a correre più di una volta alla settimana.. ma non demordo!

grazie Azur e Perlina!
comunque anch'io per molti mesi ero bloccata con il peso, la cosa mi demoralizzava abbastanza, ma poi pian piano si riparte :smt080
e poi beh 11 non sono mica pochi soprattutto se non sei fortemente in sovrappeso com'ero io :smt132 :smt009
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Iaia_sparkling il 22 luglio 2013, 17:18

grandissima Fecoooooooooooooo!
immagino la tua felicità sprizzare da tutti i pori!!!!!
:smt019
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi claretta il 24 settembre 2013, 10:18

Ma oltre a una dieta hai fatto anche palestra?
Svelami i tuoi segreti! :)
claretta
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fecolina il 24 settembre 2013, 10:52

no solo dieta, pilates per i primi 3 mesi ma poi non ce l'ho fatta a continuare.
l'unico segreto è stata la costanza e la determinazione, oltre al fatto di essere seguita da una brava professionista :smt132
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Naty il 24 settembre 2013, 17:04

complimenti fecolina! :smt009 prendersi cura di sè , perdere quei chili di troppo, curarsi nell'aspetto estetico significa volersi bene ,che è una cosa importante anche per vivere serenamente nel sociale e approcciarsi agli altri.hai tutta la mia stima,brava! :smt026
Naty
Ambra
Ambra

PrecedenteProssimo

Torna a Dietetica e Fitness