gruppo di sostegno pro attività fisica

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gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi laubimba il 15 settembre 2011, 19:40

allora care le mie forumine e i miei forumini ecco il famoso post!!!
in questo post potremo scrivere quando c alleniamo e cosa facciamo e che c potremo aiutare e motivare a vicenda!
inizio io:
questa settimana sono stata in palestra martedi e giovedi ho fatto :
20 minuti tappeto
macchine per glutei, adduttori, braccia e spalle, e tanti addominali( che sono il mio punto molto debole)
poi altri 15 minuti di tappeto


e voi?????
dai che assieme c aiutiamo!!!!
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi Udua il 15 settembre 2011, 19:44

Io devo ASSOLUTAMENTE perdere 5 kili questo inverno!!!
Ho ancora 5 ingressi da fare in piscina per watertracking o cose simili...poi vado di palestra!!!
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi saretta il 15 settembre 2011, 20:21

Ioooooo :
martedì 45 minuti di pilates + 20 minuti di tappeto
mercoledì 10 min di tappeto per riscaldarmi e poi il solito tran tran di macchine per i glutei, gambe, braccia (pochi perché altrimenti mi diventano troppo grosse), addominali.
Oggi purtroppo non ho fatto in tempo ad andare e neanche domani potrò, quindi per questa settimana finito.
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi cailyn il 15 settembre 2011, 20:32

Io stasera ho girato a piedi per il mio paese, che ha un dislivello di circa 400 mt, quindi tutta salita e discesa per due ore! :smt071
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi laubimba il 15 settembre 2011, 20:44

saretta ha scritto:Ioooooo :
martedì 45 minuti di pilates + 20 minuti di tappeto
mercoledì 10 min di tappeto per riscaldarmi e poi il solito tran tran di macchine per i glutei, gambe, braccia (pochi perché altrimenti mi diventano troppo grosse), addominali.
Oggi purtroppo non ho fatto in tempo ad andare e neanche domani potrò, quindi per questa settimana finito.

brava sara!!!!
combattiamo assime la cellulite e la ciccia!
voglio esserein super forma peril ritorno delcapitano
obiettivo arrivare a 60 kg!
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi laubimba il 15 settembre 2011, 20:47

cailyn ha scritto:Io stasera ho girato a piedi per il mio paese, che ha un dislivello di circa 400 mt, quindi tutta salita e discesa per due ore! :smt071

guarda che camminarea buon ritmo serve e aiuta !!!non credere non serva a niente
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi saretta il 15 settembre 2011, 20:54

laubimba ha scritto:
saretta ha scritto:Ioooooo :
martedì 45 minuti di pilates + 20 minuti di tappeto
mercoledì 10 min di tappeto per riscaldarmi e poi il solito tran tran di macchine per i glutei, gambe, braccia (pochi perché altrimenti mi diventano troppo grosse), addominali.
Oggi purtroppo non ho fatto in tempo ad andare e neanche domani potrò, quindi per questa settimana finito.

brava sara!!!!
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voglio esserein super forma peril ritorno delcapitano
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Siiiiiii :smt009 :smt009
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi saretta il 15 settembre 2011, 20:55

saretta ha scritto:Ioooooo :
martedì 45 minuti di pilates + 20 minuti di tappeto
mercoledì 10 min di tappeto per riscaldarmi e poi il solito tran tran di macchine per i glutei, gambe, braccia (pochi perché altrimenti mi diventano troppo grosse), addominali.
Oggi purtroppo non ho fatto in tempo ad andare e neanche domani potrò, quindi per questa settimana finito.

Ho dimenticato!!! Mercoledì dopo il tran tran di macchine ho fatto ancora 30 min di tappeto!!!
Faccio sempre 10 min. di riscaldamento e poi alla fine ancora 20/30 min!
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
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Messaggiodi laubimba il 15 settembre 2011, 20:58

Io faccio 20 all inzio 15 alla fine in mezzo macchine
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi micia il 15 settembre 2011, 21:13

Io mercoledì sono quasi svenuta durante l'attività fisica, ero veramente stanca ma sono andata lo stesso (perché chi si ferma è perduto) :smt071
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi cailyn il 15 settembre 2011, 21:16

laubimba ha scritto:
cailyn ha scritto:Io stasera ho girato a piedi per il mio paese, che ha un dislivello di circa 400 mt, quindi tutta salita e discesa per due ore! :smt071

guarda che camminarea buon ritmo serve e aiuta !!!non credere non serva a niente


Si molto a buon ritmo...ma con gli orari che ho adesso in ufficio non riesco quasi nemmeno a mangiare... stasera c'era la festa dall'altra parte del paese e io e dany ci siamo incamminati...vi dico che il mio paese si chiama Villa d'Adda ma in dialetto dicono "Ela spantegada", perche' e' talmente distribuita su tanto territorio che e' spantegata!
Credo che avremo fatto almeno 5 chilometri...ma nemmeno un pezzo in piano...!
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi Vavy il 16 settembre 2011, 2:41

Anche io anche ioo!!! :smt009
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi laubimba il 16 settembre 2011, 8:06

Vavy ha scritto:Anche io anche ioo!!! :smt009

vieni vieni c è postoper tutte!!!
stai gia facendo qualcosina?cosa t paicerebbe fare?
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi Vavy il 16 settembre 2011, 8:29

devo dimagrire, soprattutto sul punto vita e affinare le coscine di pollo!

pensavo 2 giorni di aerobica + 1 giorno di acquagym o libera balneazione
e magari camminate!
ho anche la cyclette in casa (uso momentaneo = gruccia per vestiti)


devo decidere :smt132
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Re: gruppo di sostegno pro attività fisica

Messaggiodi laubimba il 16 settembre 2011, 8:51

Vavy ha scritto:devo dimagrire, soprattutto sul punto vita e affinare le coscine di pollo!

pensavo 2 giorni di aerobica + 1 giorno di acquagym o libera balneazione
e magari camminate!
ho anche la cyclette in casa (uso momentaneo = gruccia per vestiti)


devo decidere :smt132

3 volte a settimana è l ideale!poi vedrai che l acquagym t aiuta tanto ache per sgonfiarti e per l eventuale ritenzione idrica! davvero per la circolazione è una manna dal cielo
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