prima colazione!

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: prima colazione!

Messaggiodi scatoletta il 18 aprile 2011, 16:55

yogurt e merendina tipo plumcake, oppure latte scremato e 4-5 biscotti ai cereali.... se son proprio tardissimo prendo una brioche al volo al bar e poi in ufficio me la mangio con una tazza di cappuccino nescafè...
scatoletta
Giada
Giada

Messaggiodi fenicottero rosa il 18 aprile 2011, 17:44

Io sono la persona più abitudinaria che esista: latte e cereali DA SEMPRE. Una tazzona di latte e Special K ai frutti rossi (da ragazzina erano i coco pops), mangiata in cucina DA SOLA, in perfetto SILENZIO, leggendo una rivista di cucina.

Se qualcuno osa parlarmi, mi innervosisco. se è finito il latte, o i cereali, mi incazzo di brutto :smt071

tutto questo però viene messo da parte se sono in vacanza con uomo o amici, in tal caso divento flessibilissima!
"Non c'è nulla di più necessario del superfluo!"
fenicottero rosa
Giada
Giada

Messaggiodi Indaco il 18 aprile 2011, 17:57

tazzona di the deteinato, caffè macchiato con latte di soia...sicuramente una brioches, altrimenti a metà mattina muoio di fame..di solito un saccottino alla marmellata..
ma se mia mamma ha comprato i croissant freschi, lancio il saccottino e mi fiondo su quello... :smt131
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi Udua il 18 aprile 2011, 20:34

fenicottero rosa ha scritto:Io sono la persona più abitudinaria che esista: latte e cereali DA SEMPRE. Una tazzona di latte e Special K ai frutti rossi (da ragazzina erano i coco pops), mangiata in cucina DA SOLA, in perfetto SILENZIO, leggendo una rivista di cucina.

Se qualcuno osa parlarmi, mi innervosisco. se è finito il latte, o i cereali, mi incazzo di brutto :smt071

tutto questo però viene messo da parte se sono in vacanza con uomo o amici, in tal caso divento flessibilissima!

Ahahahah Feni, anche io son così!!Da quando sono bambina mangio SEMPRE le fette con la nutella, faccio colazione da sola (per colpa degli orari diversi con gli altri) e non rivolgo la parola a nessuno, mio papà dice sempre che mentre faccio colazione in realtà sto ancora dormendo!!!Il massimo che faccio è fare un verso a mia mamma in segno di saluto se la incrocio per la casa!! :smt050 :smt131
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi fenicottero rosa il 18 aprile 2011, 22:21

Udua ha scritto:
fenicottero rosa ha scritto:Io sono la persona più abitudinaria che esista: latte e cereali DA SEMPRE. Una tazzona di latte e Special K ai frutti rossi (da ragazzina erano i coco pops), mangiata in cucina DA SOLA, in perfetto SILENZIO, leggendo una rivista di cucina.

Ahahahah Feni, anche io son così!!Da quando sono bambina mangio SEMPRE le fette con la nutella, faccio colazione da sola (per colpa degli orari diversi con gli altri) e non rivolgo la parola a nessuno, mio papà dice sempre che mentre faccio colazione in realtà sto ancora dormendo!!!Il massimo che faccio è fare un verso a mia mamma in segno di saluto se la incrocio per la casa!! :smt050 :smt131

ti dico solo che mio papà domenica ha visto che facevo colazione in terrazzo, ed è venuto a dirmi "quasi quasi mi metto anche io qui fuori a lavorare". l'ho fulminato con lo sguardo, è tornato dentro quasi correndo :smt099
"Non c'è nulla di più necessario del superfluo!"
fenicottero rosa
Giada
Giada

Messaggiodi Simone il 18 aprile 2011, 22:36

La mia prima colazione in realtà è divisa in tre. A casa appena sveglio soprattutto bevo (acqua, una volta odiavo l'acqua al mattino ma ora trovo che sia la cosa migliore :smt038 ) e mangio solo qualcosa per avere qualcosa nello stomaco. Poi mentre mi reco al lavoro e tutto il corpo è ben attivo mangio una brioche e infine appena arrivato al lavoro mi bevo un caffé, amaro amaro. Siccome al mattino sono sempre molto rintronato :smt042 anche la colazione l'ho dovuta scomporre in più tappe.
Simone
Ambra
Ambra

Messaggiodi Iaia_sparkling il 19 aprile 2011, 8:41

uh Feni detesto anche io che mi rompe gli zebedei al mattino appena sveglia!!!
sono un orso inferocito!!!!
ma come fate a bere al mattino a stomaco vuoto?
io è già tanto se bevo il thè caldo....
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Simone il 19 aprile 2011, 8:44

Iaia_sparkling ha scritto:ma come fate a bere al mattino a stomaco vuoto?
io è già tanto se bevo il thè caldo....

Per me è più facile bere che mangiare al mattino. è vero che ho lo stomaco vuoto, ma è vuoto e chiuso.
:smt041
Simone
Ambra
Ambra

Messaggiodi Iaia_sparkling il 19 aprile 2011, 8:55

no io no.....
mamma mia ricordo con orrore che tortura sia stata bere 1.5 litri di thè pre ecografia alle 11.30 del mattino...
mi veniva da vomitare!!!! una cosa orrenda....
brrr brr brr
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 19 aprile 2011, 9:30

Beh Chiara, te credo u litro e mezzo!!! Anche la mia dottoressa comunque mi fa iniziare la mattina sempre o con un tee verde o con acqua e limone. E dopo un po' ho la colazione, ma in due tempi diversi.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi malvidia il 19 aprile 2011, 10:13

io vado a periodi... prima per colazione solo una tazza di latte freddo (molto freddo) e un caffè... ora sto facendo la brava e ho ricominciato a mangiare, mi prendo i cereali special K! sono buonissimiii!

fortunatamente sono l'unica sveglia in casa a quell'ora (faccio colazione alle 7.15, prima di uscire di casa) e nessuno disturba il mio mutismo... l'unica pecca è che mi piacerebbe molto ascoltare la radio mentre mi preparo ma tutti dormono!

poi nel weekend me la prendo un po' più comoda e mi mangio fette biscottate e marmellata di more, la mia preferita. a volte mi bevo il tè, ma preferisco berlo durante la giornata... la mattina ho bisogno di caffeina... tanta caffeina :smt008
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi Iaia_sparkling il 19 aprile 2011, 11:09

perlinazzurra ha scritto:Beh Chiara, te credo u litro e mezzo!!! Anche la mia dottoressa comunque mi fa iniziare la mattina sempre o con un tee verde o con acqua e limone. E dopo un po' ho la colazione, ma in due tempi diversi.

io son capace di non digerire il goccio d'acqua se prendo una pastiglia dopo aver bevuto il thè!
è proprio a stomaco vuoto che non ce la faccio! :smt050
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi perlinazzurra il 19 aprile 2011, 12:50

Povera!!!!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi crystal il 19 aprile 2011, 13:51

Io appena sveglia mi bevo un estathè freddo di frigorifero :smt003

Poi più tardi nella mattinata mi mangio quello che c'è, una merendina o un panino o biscotti o una fetta di torta......

Se mi sveglio presto presto può darsi che mi venga voglia di latte con i biscotti ma è rarissimo (che mi svegli presto presto) :smt003
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Azur il 19 aprile 2011, 14:21

è vero che ad esempio io la mattina ho molta più sete che fame, e mangio più per abitudine che per altro.. anzi a volte comunque sono ancora rintronata e neanche mi rendo conto di cosa ho mangiato, quindi forse sarebbe una buona idea mangiare in un secondo momento, ad esempio appena arrivata al lavoro
Azur
Quarzo
Quarzo

PrecedenteProssimo

Torna a Dietetica e Fitness