prima colazione!

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: prima colazione!

Messaggiodi fenicottero rosa il 19 aprile 2011, 18:28

Io anche se avessi lo stomaco chiuso, non potrei fare altrimenti, perchè esco di casa alle 7.30 per andare al lavoro, e la pausa pranzo inizia alle 13. dentro i laboratori non possiamo introdurre cibo e bevande, quindi se non mangio tanto a colazione arrivo a pranzo stremata!
"Non c'è nulla di più necessario del superfluo!"
fenicottero rosa
Giada
Giada

Messaggiodi Udua il 19 aprile 2011, 19:35

Io proprio la prima cosa che faccio appena alzata è bere 2 bicchieri di acqua fresca...perché mi sveglio sempre con la gola secchissima e quindi non riesco proprio a mangiare se prima non bevo!!E anche mentre mangio, dopo ogni boccone bevo altra acqua e alla fine il the e il succo!! :smt050
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi SophiE il 27 aprile 2011, 11:08

anch'io non sono mai riuscita a bere...e nemmeno a fare colazione! :smt043

Da quando vivo sola però ho preso quest'abitudine, e devo dire che sto molto meglio...anche fisicamente :smt020

non ho una regola, mi piace molto il salato quindi ogni tanto mi faccio le uova con i creakers, o un toast, tazzona di tè...lady gray forever :smt019 se invece scelgo il dolce gli special K o i fitness (li alterno) con un cocchiaino di nesquik, ho provato anche i kellogg's extra, ma sono molto dolci e devo essere nel mood giusto altrimenti non li mangio con gusto! :smt046

Il sabato e la domenica, che ho più tempo, appena sveglia un bicchierone di fermenti lattici, passeggiata di 30 minuti al parco e poi una bella colazione...che immancabilmente finisce in tardissima mattinata e salto il pranzo :smt071
SophiE
Ambra
Ambra

Messaggiodi AngeloRosa il 28 luglio 2011, 13:52

non faccio colazione. Oggi verso le 10 mi sono mangiata un bicchiere di granita :smt019 . Ma di solito n on prendo niente. Ogni tanto Domenico mi porta una ciambella o una focaccia e la mangio sempre dopo le 10. Il caffè lo prendo solo se viene a trovarmi qualcuno.
Immagine
a volte guardo mio figlio e li' mi rendo conto veramente di essere una mamma ...
....una mamma che vorrebbe ancora essere una figlia ...
AngeloRosa
Zircone
Zircone

Messaggiodi cailyn il 28 luglio 2011, 13:55

Io pur alternando colazione con cappuccio e briosche con due toast/the'/biscotti...sto dimagrendo! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Precedente

Torna a Dietetica e Fitness