Una vita a dieta!

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Una vita a dieta!

Messaggiodi Sarì il 28 febbraio 2011, 20:12

crystal ha scritto:Intanto per avere 18 anni scrivi benissimo! :smt009

:smt026 <- Questo è quello che ho provato quando l'ho letto!!!

@mariposa
Geniale, grazie! Ho cercato su internet tuttodeals, non immaginavo esistesse qualcosa di simile...! Al momento per me non c'è niente, abito a 20 km da Milano

Per il resto in casa cerco di passarci il meno tempo possibile, per quanto confortante possa essere (io ho evitato per anni la piscina e provavo un profondo disagio nell'affrontare spogliatoi e specchi in palestra) preferisco costringermi un po' e fare quello che posso, se Wall Street permette XD

Sì, penso anch'io che sia meglio non fare troppe cose diverse, anche perchè sicuramente non tutte sono sullo stesso livello, un tipo di allenamento non è efficace allo stesso modo e tempo di un altro... E poi viene difficile porsi un punto d'arrivo sempre più distante. Per il nuoto potrebbe essere un tot di vasche in più ogni volta, per dire

Ora vedo di gestirmi un po', il nuoto però pare sia un toccasana e io non ho voglia di buttarmi giù così presto...! :smt016
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi Sarì il 10 marzo 2011, 21:52

Oggi sono tornata in piscina, mai più durante la settimana!!! Non sono riuscita a fare praticamente nulla, 5/6 vasche di stile libero e tanti spintoni, pedate in faccia, manovre di sorpasso, sguardi seccati di chi deve andare alle olimpiadi (in realtà no, solo un gruppetto di ragazze che attendono l'estate) e non può fare il proprio allenamento perchè davanti gli si palesa una scordinata cronica che si beve tutta l'acqua della piscina... Dopo 20 minuti me ne sono andata

Non capisco come mai io mi sovraffatichi così facilmente, dopotutto mangio abbastanza bene, sono giovane, non fumo & co. ma a quanto pare non è requisito fondamentale.

#2 Non capisco se questo lento approccio allo sport faccia parte di tutti (quei tutti fra la gente non particolarmente predisposta, che non fa di ciò la sua vita) oppure sono io una caso disperato, non mi manca la forza di volontà, altrimenti non sarei mai dimagrita nè avrei fatto cose di valenza ben superiore, però... Faccio davvero tanta, tanta ma tanta fatica a fare quello che per gli altri è una facile sfida.

Io, come al solito, non mi perdo mai d'animo, però mi chiedo quanto sia il caso di continuare a sbatterci il muso invece che accettarne i dati concerti... :__(

Nel frattempo, pillola humor, continuo a finire nello spogliatoio dei maschi ovunque io vada...! XD
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi Sarì il 15 marzo 2011, 21:19

Oggi allenamento proficuo
3 minuti di camminata veloce + 2 minuti di corsa per 6 volte (mezz'ora), gli ultimi minuti si stavano rivelando un po' ostici ma alla fine ce l'ho fatta, felicemente arrivata al termine senza mai fermarmi :smt009

Ad ogni fase si aumenta...! Qui la fonte, potrebbe interessarvi

http://www.cibo360.it/sport/quale/corsa_allenamento.htm
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi Caotika il 30 marzo 2011, 11:32

uffi...mi devo rimettere a dieta :(
sono alta 1.71...ero arrivata a 59 kg e ora sono tornata a quasi 65.... onestamente non è che si vedano molto... di pantaloni porto la 42 e l'unica cosa che davvero è aumentata tanto è purtroppo il seno... la 4a coppa D la riempo tutta e oltre.... e il viso è meno scavato che poi non è un male...
però psicologicamente mi sento tanto in colpa....
quindi sarà bene che mi rimetta a regime controllato abbinandoci un po' di attività fisica (che onestamente non è una cosa che amo)...
spero che magari condividendo questa tortura con voi possa riuscire a trovare la forza di volontà :)

intanto domani mi sa che vado all'eurospin a comprarmi questi:
Immagine da €9.90
Immagine da €3.90

magari le mattine riesco ad andare al parco a camminare e fare un po' di esercizi(anche se ancora devo ben capire come usare questi attrezzi... )
speriamo bene!
ImmagineI'm learning all about my life by looking through your eyes...
Caotika
Ambra
Ambra

Messaggiodi Azur il 31 marzo 2011, 18:01

sembrano carini questi attrezzi, e male che vada non hai speso tanto..
siamo alte uguali!! anche io quando pesavo 60 ero perfetta.. però faccio davvero fatica a mantenere quel peso. sono arrivata a pesare 75 kg, quelli erano davvero troppi.. poi sono scesa a 63, e ora sono 68.. però vorrei perdere 3 - 4 kg, ma soprattutto fare un pò di sport, che è la cosa che fa davvero la differenza.. quando andavo in piscina quasi non avevo più cellulite!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Caotika il 31 marzo 2011, 18:10

Azur ha scritto:sembrano carini questi attrezzi, e male che vada non hai speso tanto..
siamo alte uguali!! anche io quando pesavo 60 ero perfetta.. però faccio davvero fatica a mantenere quel peso. sono arrivata a pesare 75 kg, quelli erano davvero troppi.. poi sono scesa a 63, e ora sono 68.. però vorrei perdere 3 - 4 kg, ma soprattutto fare un pò di sport, che è la cosa che fa davvero la differenza.. quando andavo in piscina quasi non avevo più cellulite!

io ero arrivata a 78 kg... poi con tanto impegno 58... ora non è che mi vedo male, però dovrei tonicizzare un po' e perdere non dico tanto ma almeno 3-4 kg..
cmq gli attrezzini li ho provati sotto la guida del mio fidanzato( che è tutti i giorni in palestra quindi è competente).. devo dire che permettono davvero di allenare tutti i muscoli in maniera molto soft, quindi non si fa massa ma si definiscono...
vedremo col tempo i risultati!!
speriamo bene :P
Caotika
Ambra
Ambra

Messaggiodi Tinebra il 31 marzo 2011, 20:53

Io a casa avrei sia pesetti che cavigliere...e anche la lista degli esercizi da fare...ma secondo voi ho trovato la voglia di iniziare??!
Certo che no!!! :smt034
Purtroppo non sono amante dello sport, però mi accorgo che dovrei muovermi un po', perchè faccio una vita troppo sedentaria e mi sta causando dei problemi. Però non so...mi succede che il pensiero di andare in palestra mi fa rabbrividire, e a fare esercizi a casa da sola mi sento scema :smt071
Sono irrecuperabile! :smt037
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi saretta il 1 aprile 2011, 9:21

Io a casa non sono mai riuscita a fare niente, non viene proprio lo stimolo.. mentre se ti fai l'abbonamento in palestra poi per forze di cose ci vai :smt132
Tine perchè ti fa così tanto rabbrividire la palestra?
Non è poi così male, io ci vado e sono contenta e quando esci ti senti subito meglio, senza bisogno di strafare ecc., un po' di tappeto, bici, qualche peso e via ..
Ora che arriva la bella stagione potresti però andare di fuori, passeggiate o in bici..
No?
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi Tinebra il 1 aprile 2011, 9:46

Mi fa rabbrividire perchè odio proprio il tipo di ambiente e di clientela della palestra (presenti escluse ovviamente).
Non sopporto gli iper-pompati, i tamarri, le galline starnazzanti che sono già perfette ma che ci vanno solo per mettersi in mostra e fare le civette con i maschi di turno, e non reggo nemmeno gli istruttori.
Ci andrei solo se potessi avere M. come personal trainer :smt071
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Iaia_sparkling il 1 aprile 2011, 9:54

Tinebra ha scritto:Mi fa rabbrividire perchè odio proprio il tipo di ambiente e di clientela della palestra (presenti escluse ovviamente).
Non sopporto gli iper-pompati, i tamarri, le galline starnazzanti che sono già perfette ma che ci vanno solo per mettersi in mostra e fare le civette con i maschi di turno, e non reggo nemmeno gli istruttori.

:smt131 :smt131 :smt131

anche io dopo aver giocato a basket mi annoiavo in palestra...
non vi dico qui la clientela...
una sfilata di moda è niente....

sto ricominciando a mangiare per fame nervosa...
fermatemi...
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi saretta il 1 aprile 2011, 10:01

Tinebra ha scritto:Mi fa rabbrividire perchè odio proprio il tipo di ambiente e di clientela della palestra (presenti escluse ovviamente).

Ma io me ne sbatto :smt131
Vado per allenarmi io :smt009
Poi solitamente questa gente arriva in tarda serata, fanno i raduni :smt131 , quando vado io subito alle 17.00 ne trovo pochi, tu se sei a casa potresti andarci al mattino, li sicuramente non ne trovi, sono tutti pensionati o mamme :smt080

Poi se uno ci si annoia è un altro conto, io per via delle mie ginocchia non posso fare molte attività..
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi saretta il 1 aprile 2011, 10:04

Iaia_sparkling ha scritto:sto ricominciando a mangiare per fame nervosa...
fermatemi...

Iaiaaaaaaa fermatiiiiiiiiiiiiiii, pensa CHE STA ARRIVANDO L'ESTATE...pensa alla PROVA COSTUME!!!!!!!!!
Sig io l'altro giorno mi sono messa in costume e non m piaccio per niente!! O meglio, davanti ok, è dietro che non va!!!!! Ho il sedere troppo grosso e le maledette culotte de chaval che sono un po' migliorate ma sono sempre là!
Sig sono in depressione :smt031 mangio troppi dolci, devo smettere!!
Poi capitemi, ho a fianco mister corpo tonico (billy) e io devo cercare di non sfigurare :smt073 :smt073 sarà difficile!!!!
saretta
Turchese
Turchese

Messaggiodi Caotika il 1 aprile 2011, 10:19

saretta ha scritto:Poi capitemi, ho a fianco mister corpo tonico (billy) e io devo cercare di non sfigurare :smt073 :smt073 sarà difficile!!!!

io mi deprimo sempre con il mio ragazzo... lui è fissatissimo con il fisico..perennemente in palestra... adesso addirittura mi ha dato il foglio della dieta che deve fare quindi devo cucinare praticamente solo carne uova e pesce per lui...
una tristezza....a ogni specchio si controlla, tutto fiero dei suoi muscoli... capisco che dato che lavora come agente di sicurezza è inevitabile quest'attenzione al fisico ma a me, che adoro mangiare e ho tante zone morbide e niente muscoli, andare in piscina o alle terme con lui fa venire una crisi mistica e una depressione incontrollabile...
nella prossima vita devo ricordarmelo: MAI ragazzi più belli e vanitosi di me :smt003
Caotika
Ambra
Ambra

Messaggiodi Iaia_sparkling il 1 aprile 2011, 10:27

eh lo so Saretta...
per la prova costrume no comment...
a me piacerebbe andare in palestra o meglio svagarmi ma posso andarci solo dopo le 6.30...
e riuscirei ad andarci una volta massimo 2...
penso che non serva andarci solo una volta a settimana nO?
poi ho sempre il tempo contato per tutto...
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Simone il 1 aprile 2011, 10:28

Ragazze avere un ragazzo bello e in forma non significa che lui cerchi solo ragazze alte e snelle. I vostri fidanzati lo fanno per stare bene ma significa che si aspettano che lo facciate anche voi.
Simone
Ambra
Ambra

PrecedenteProssimo

Torna a Dietetica e Fitness