Correre al ritmo di musica!

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: da 0 a 30 minuti di corsa

Messaggiodi Vavy il 16 febbraio 2009, 14:10

Fecolina ha scritto:up per vavy
riposto la tabella se ci cliccate sopra la vedrete ben ingrandita :smt080
Immagine

adesso la vado a cambiare anche in prima pagina :smt009

uh feco, grazie! non me n'ero mica accorta :smt131
Vavy
Quarzo
Quarzo

Re: Correre al ritmo di musica!

Messaggiodi mikka il 11 settembre 2009, 22:55

fecoooooooooo
ho iniziato a seguire la tua tabellaaaaaaaaaaa (in realtà ne avevo stampata una e solo ora mi rendo conto che è la stessa tua)
sono alla seconda settimana!!! ma il peso ancora non è sceso uffi
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi mikka il 11 settembre 2009, 23:04

mikka ha scritto:fecoooooooooo
ho iniziato a seguire la tua tabellaaaaaaaaaaa (in realtà ne avevo stampata una e solo ora mi rendo conto che è la stessa tua)
sono alla seconda settimana!!! ma il peso ancora non è sceso uffi

dopo quanto secondo te si perde un pò di peso? l'alimentazione è abb. ok (ho smesso con il bere e mangiare schifezze mmmm da 2 settimane ..)
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Azur il 11 settembre 2009, 23:27

ma a volte non si perde di peso ma si perde di taglie e si diventa più sode!
Azur

Messaggiodi perlinazzurra il 12 settembre 2009, 7:14

è vero mikka quello che dice azur!
la corsa brucia il grasso ma rafforza il muscolo, addirittura puoi aumentare di peso. ma ti assottigli.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fecolina il 12 settembre 2009, 7:58

l'ideale mikka sarebbe che tu indossassi un cardio frequenzimetro per monitorare il battito in modo da rimanere sempre nella soglia aerobica (trovi tabelle per fare il calcolo ovunque :smt080 ) .
questo per vedere prima un qualche tipo di dimagrimento, altrimenti come dicono le altre se fai più lavoro anaerobico prima allenerai il cuore e tonificherai i muscoli poi di conseguenza noterai un dimagrimento (non necessariamente di kg ma in genere anche quelli :smt132 )
ed in ogni caso 2 settimane sono pochissimo :smt003

io stamattina ho iniziato la 7°settimana :smt039
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi mikka il 12 settembre 2009, 9:32

Fecolina ha scritto:l'ideale mikka sarebbe che tu indossassi un cardio frequenzimetro per monitorare il battito in modo da rimanere sempre nella soglia aerobica (trovi tabelle per fare il calcolo ovunque :smt080 ) .
questo per vedere prima un qualche tipo di dimagrimento, altrimenti come dicono le altre se fai più lavoro anaerobico prima allenerai il cuore e tonificherai i muscoli poi di conseguenza noterai un dimagrimento (non necessariamente di kg ma in genere anche quelli :smt132 )
ed in ogni caso 2 settimane sono pochissimo :smt003

io stamattina ho iniziato la 7°settimana :smt039

ihihi lo so hai ragione 2 settimane sono poco.. uff è che volevo esser un pò in forma, mi sono sfasciata di brutto i mesi in inghilterra, più che altro la parte sopra..
ho letto cmq che correre fa bene anche alle braccia, vero?
tu segui la tabella quindi 3 volte a settimana solo giusto?

si si per il fatto di aumentare di peso l'ho letto anche io, per fortuna aumentare no, però effettivamente la pancia me la vedo meno piena, eppure il peso è sempre quello!!
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 14 settembre 2009, 7:50

mikka 3 volte a settimana vanno benissimo, ora all'inizio non lo senti ma poi man mano che aumenti i giorni di riposo non te li vorrai perdere di certo :smt131
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi mikka il 21 settembre 2009, 14:22

Fecolina ha scritto:mikka 3 volte a settimana vanno benissimo, ora all'inizio non lo senti ma poi man mano che aumenti i giorni di riposo non te li vorrai perdere di certo :smt131

ihih ho letto ora..effettivamente hai ragione!!!
è che non ho perso neanche mezzo kg.. uffi..
sto facendo una dieta drastica ed ho pure smesso di bere (ho capito xkè in inghilterra ero ingrassata così tanto...), un bicchiere di vino ho letto ha 120 calori...ecco.. magari fosse stato un solo bicchiere, e solo di vino!!!
ma quanto ci vuole per smaltire il tuttoooooo!!! vivo di te verde praticamente in sto periodo :smt132
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 21 settembre 2009, 14:31

non ci pensare mikka a quanto tempo ci vuole per dimagrire, concentrati sui progressi di guadagnare quel minutino in più di corsa alla volta e piano piano aumentare la velcità e co :smt071
anche perchè finchè non arriverai a fare serie per un totale di 20-25-30 minuti non riuscirai a notare cambiamenti sostanziosi :smt003
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi mikka il 21 settembre 2009, 15:08

Fecolina ha scritto:non ci pensare mikka a quanto tempo ci vuole per dimagrire, concentrati sui progressi di guadagnare quel minutino in più di corsa alla volta e piano piano aumentare la velcità e co :smt071
anche perchè finchè non arriverai a fare serie per un totale di 20-25-30 minuti non riuscirai a notare cambiamenti sostanziosi :smt003

mi sa che hai ragione..inizio la 4° settimana, per ora sono stata costante sia con i giorni che con i minuti da fare.. vedremo!!
te che settimana sei? Progressi?
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 21 settembre 2009, 15:14

mi pare ottava o nona, venerdì ho fatto 3 da 10 minuti, però sono andata con il marito e quindi ho approfittato per aumentare la velocità :smt132
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi mikka il 21 settembre 2009, 19:17

Fecolina ha scritto:mi pare ottava o nona, venerdì ho fatto 3 da 10 minuti, però sono andata con il marito e quindi ho approfittato per aumentare la velocità :smt132

cavolo..
risultati si vedono a quella settimana?
cmq mi piace un sacco correre.. forse perchè questa volta iniziando gradatamente non mi sta prendendo male..
cmq il mio livello è ancora bassissimo confrontandolo con il tuo, l'idea di correre 10 minuti filati ora..aiutoooooooo!

io cmq anche se ora sono a 3 minuti piu' 1 di camminata ripetuti (domani inizio con 5 minuti di corsa e 1 di camminata) sudo da mattiiiiiiiiiiiii, soprattutto la parte alta del corpo.., eppure seppur perdo sti liquidi il peso niente..non cala
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 22 settembre 2009, 7:51

mikka se dovessi guardare ai risultati in termini di peso dovrei spararmi e rimanere sul divano a mangiar patatine :smt003
però vedo che il mio corpo sta migliorando di forma, ho più tonico e inizia a rivenir fuori dalla ciccia la struttura muscolare, poi man mano vedrai le caviglie polpacci e cosciotti sfinirsi ed anche la parte sopra :smt080

in più monitorando il battito cardiaco, il kilometraggio e la velocità mi rendo meglio conto dei progressi a livello di allenamento :smt132
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi mikka il 22 settembre 2009, 8:48

Fecolina ha scritto:mikka se dovessi guardare ai risultati in termini di peso dovrei spararmi e rimanere sul divano a mangiar patatine :smt003
però vedo che il mio corpo sta migliorando di forma, ho più tonico e inizia a rivenir fuori dalla ciccia la struttura muscolare, poi man mano vedrai le caviglie polpacci e cosciotti sfinirsi ed anche la parte sopra :smt080

in più monitorando il battito cardiaco, il kilometraggio e la velocità mi rendo meglio conto dei progressi a livello di allenamento :smt132

lo so hai ragione..
pretendo tutto subito :-(..
vabbè allora non mi peso più sennò mi deprimo ogni volta ihih, continuo questa immane fatica!!
non parlarmi di patatine che ho sempre fame in sto periodo :smt071
mikka
Opale
Opale

PrecedenteProssimo

Torna a Dietetica e Fitness