Correre al ritmo di musica!

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi miriam il 14 gennaio 2008, 11:59

stasera vado a correre,mi faccio la scheda postata da feco :smt009
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi Sandgirl il 28 gennaio 2008, 17:34

Io da una settimana sto facendo una scheda abbastanza simile e devo dire che i risultati sono eccezionali. Ho stretto la cintura di un buco tra sabato scorso e il sabato appena passato. In più oggi dopo la pausa della domenica, il fiato mi era migliorato sensibilmente e il recupero battiti anche. Però sono anche a dieta eh! :smt009
You can't make friends with a squirrel.
A squirrel is a rat in a cuter outfit. - Carrie, Sex and the City
http://dreamingsandgirl.splinder.com/
Sandgirl
Ambra
Ambra

Messaggiodi Caotika il 6 febbraio 2008, 9:30

ho iniziato ieri...
oggi riposo e domani ri-corro...
che poi per me correre è una parola enorme.. diciamo che cammino a passo sostenuto e alterno ogni tanto qualche stacco di corsa leggera... speriamo bene! :smt003
ImmagineI'm learning all about my life by looking through your eyes...
Caotika
Ambra
Ambra

Messaggiodi micia il 17 marzo 2008, 18:32

ieri ho fatto la mia prima corsa non competitiva e mi sono divertita un sacco (a fare lo slalom tra i passeggini)!
a parte questo, attualmente corro 45 minuti ma non sento più la fatica, potrei allungare i tempi.. il problema è che non ho IL TEMPO di andarmi a fare le corsette di un'ora o più!
prossimo obiettivo sarà comprare un paio di scarpe come si deve e fare un tempo decente per i 10 km :smt037 sono quasi fiera di me :smt061
micia
Giada
Giada

Messaggiodi -*jeje*- il 18 marzo 2008, 8:29

ma che brava ( :smt073 )
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Fecolina il 18 marzo 2008, 9:19

grande micia :smt009
devo dire che hai iniziato con il meglio del meglio delle manifestazioni :smt019
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi miriam il 18 marzo 2008, 10:24

bravissima
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi micia il 18 marzo 2008, 17:44

Fecolina ha scritto:grande micia :smt009
devo dire che hai iniziato con il meglio del meglio delle manifestazioni :smt019

ho pensato tutto il tempo "dove sarà fecolina?" :smt014
micia
Giada
Giada

Messaggiodi Fecolina il 19 marzo 2008, 9:09

che tenera :smt026, io ti ho cercata fra la gente nel percorso che si doveva fare per arrivare ai cancelli della partenza ma era davvero impossibile mai vista tanta gente :smt055
infatti eravamo in 6 ma alla fine ci siamo divisi perchè era impossibile se non si portava lo stesso ritmo ritrovarsi nella folla (e gli altri 3 che non sono venuti con noi andavano alla velocità di un bradipo missile :smt071 )

io ho fatto diverse tappe, considera che siamo stati alla partenza sotto il colosseo fino alle 8.40 poi siamo corsi a liberare la stanza dell'hotel in via cavuor, poi è partita la nostra maratona :smt003 dalla metro cavuor la prima tappa ai 5 km uscita metro PIRAMIDE poi a piazza mazzini sono stata 1 ora poi al 33° km sul lungo tevere vicino piazza del popolo, poi piazza del popolo ed infine di nuovo colosseo/via cavour :smt110 :smt110 :smt110

però credo che la non competitiva avesse un altro percorso perchè non ho visto nessuno sul percorso con il numero della stracittadina, oppure eravate dietro e non vi abbiamo beccati mai, anche perchè noi dopo max i palloncini bianchi ripartivamo per la tappa dopo :smt071

cmq un evento del genere ti fa proprio venir voglia di mettere le scarpette e iniziare a correre ed è quello che farò appena starò un po' meglio :smt069

ora il marito pensa già alla maratona di atene-maratona a novembre :smt050
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi micia il 19 marzo 2008, 20:05

la "mia" è partita verso le 9.15, questo è stato il mini-percorso (c'era l'ultima salita per salire a colle oppio che ho fatto lo sprint e sono arrivata su con una sete terribile, menomale che c'erano gli stand a darci i viveri! ho elemosinato un gatorade, un'acqua, l'ananas del mc donald e non so quanti gadget che non sapevo + dove mettere...)
Immagine

ero quasi completamente vestita di rosso (mi sono trattenuta dal disegnarmi naso e baffi da gatto col fluidline perché tanto non mi avresti vista comunque data la quantità di facce eheh)

l'anno prossimo sono tentata di iscrivermi alla maratona VERA, correrò i primi km e poi mi farò una passeggiata, chissà se in 8 ore arrivo... :smt003 ovviamente complimenti alla tua dolcemetà! spero di incontrarti in un'altra occasione :smt027

(a giugno parteciperò ad un'altra maratona... di notte!)

Sono contenta che l'allegria abbia preso anche te, io non stavo più nella pelle, avevo voglia di salutare tutti quanti! :smt033 (soffrirò di carenza d'affetto, bho!)

poi tutti quei bimbetti con le magliette che gli arrivavano alle caviglie :smt019 se mai un giorno sarò mamma gli toccherà imparare a destreggiarsi tra la folla.. all'arrivo c'era la signorina che urlava nel megafono "I GENITORI SONO PREGATI DI VENIRE A PRENDERSI I PROPRI FIGLI"
bimbi ovunque, nonnette, un gruppo di disabili che non si è mai fermato per una sosta (ce li avevo davanti) e i cani con le magliette. UNO SPETTACOLO!

(quanto chiacchiero).

Insomma, c'è qualcun'altra a cui è venuta voglia di correre un po'? :smt003
micia
Giada
Giada

Messaggiodi Fecolina il 20 marzo 2008, 9:04

aaaaaaaaaaaah capito vi hanno fatto fare tutto un altro percorso perciò non ho visto nessuno della mini :smt003

io non ero allegra di più :smt008 , ero emozionata (la mattina mi sentivo male dall'agitazione e non ho neanche fatto colazione :smt050 ) euforica gasatissima, è una manifestazione davvero fantastica :smt009

ma non ero l'unica, io mi spostavo con mio fratello e la ragazza e sembravamo 3 pazzi in fuga per roma, correvamo nella metro, a piramide abbiamo attraversato senza guardare urlando e tifando solo perchè vedevamo i palloncini celesti di là della strada :smt099
e poi facevamo un tifo che neanche alla finale dei mondiali di calcio :smt099 :smt099 :smt099

mi immaginavo i titoli dei giornali
3 quasi 30enni seminano il panico durante la maratona di roma, mettendo a rischio la loro vita :smt003 .

i retrorunning li hai visti?

cmq io un applauso speciale lo farei ai disabili che hanno corso tutta la maratona, non vedenti, handbike, gente in carrozzina che si spingeva con i bastoncini, per non parlare di quelli che si trascinavano sulle stampelle :smt065 :smt065 :smt065 :smt065
ed anche richard whitehead che ha corso con le protesi alle gambe con un gran bel risultato :smt117
Immagine
Immagine

a loro e tutti quelli per cui la maratona non è stata una passeggiata, i non professionisti insomma, va la mia più grande ammirazione :smt117
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 11 aprile 2008, 9:16

ieri sera 51 minuti di corsa :smt055 :smt113 :smt120
solo 7 km però :smt033
nel senso che sono andata pianino anche se a me non sembrava :smt110
però sono troppo felice, la preparazione in palestra si è sentita non avevo dolori particolari, sentivo tutto il corpo reattivo :smt009 anche se oggi mi sento acido lattico e giunture indolenzite :smt003
ora mi devo trovare la scheda da 30 minuti a 60, oppure una scheda che mi porti a 10 km o anche 12 così se il marito ricomincia le gare vado con lui :smt051
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi mikka il 11 aprile 2008, 9:22

bravissima fecooo

feco dimmi un pò non è che mi mandi per e-mail il foglio giallo della prima pagina? che non lo vedo, graziee
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 11 aprile 2008, 9:24

si certo mandami la mail via pm :smt082
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi ElenaZoe il 11 aprile 2008, 10:16

Fecolina ha scritto:ieri sera 51 minuti di corsa :smt055 :smt113 :smt120
solo 7 km però :smt033
nel senso che sono andata pianino anche se a me non sembrava :smt110
però sono troppo felice, la preparazione in palestra si è sentita non avevo dolori particolari, sentivo tutto il corpo reattivo :smt009 anche se oggi mi sento acido lattico e giunture indolenzite :smt003
ora mi devo trovare la scheda da 30 minuti a 60, oppure una scheda che mi porti a 10 km o anche 12 così se il marito ricomincia le gare vado con lui :smt051
Dovrei averla una scheda di 10 km in sei settimane appena la trovo te la mando... :smt026
ElenaZoe
Giada
Giada

PrecedenteProssimo

Torna a Dietetica e Fitness