integratori alimentari

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

integratori alimentari

Messaggiodi silvi il 24 maggio 2008, 14:25

non sapevo bene dove scrivere questo topic, al massimo chiudetelo!
allora, ieri al super ho visto molto prodotti de La Tradizione erboristica, tra qui alcuni integratori naturali..
2 in particolare hanno attirato la mia attenzione, la Bardana, per depurare l'organismo e utile per malattie della pelle come acne o psioriasi..
l'altra invece è la carota che mi servirebbe proprio per una pelle più preparata al sole..
ma dite che si possono prendere assieme?in fondo mica dovrebbero essere naturali?
grazie per le risposte!!
silvi
Ambra
Ambra

Re: integratori alimentari

Messaggiodi -*jeje*- il 26 maggio 2008, 7:26

non trovo niente ma te lo sposto in dietetica e fintness..

allora secondo moi, è meglio chge vai da un erborista che ne sa di piu, e in base a quello cheti serve ti indica il prodotto giusto e cosa prendere assieme e cosa no

attenta ad assumere integratori di vitamina A (cioè carota) perchè puoi esserne intossicata se ne prendi in eccesso
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi silvi il 9 giugno 2008, 10:18

-*jeje*- ha scritto:non trovo niente ma te lo sposto in dietetica e fintness..

allora secondo moi, è meglio chge vai da un erborista che ne sa di piu, e in base a quello cheti serve ti indica il prodotto giusto e cosa prendere assieme e cosa no

attenta ad assumere integratori di vitamina A (cioè carota) perchè puoi esserne intossicata se ne prendi in eccesso

oddio..sto proprio prendendo degli integratori di carota, cè scritto di prenderne 4 al giorno, per un totale di 10 giorni..non intendo esagarare comunque, infatti ne assumo sempre 4 al giorno....per ora nessun problema..
silvi
Ambra
Ambra

Messaggiodi Ruby il 3 maggio 2010, 17:40

riesumo questo topic.
io non sono una gran consumatrice di integratori alimentari, ma solitamente durante il cambio di stagione se mi sento molto stanca prendo le vitamine.
invece ho letto di questo prodotto Lievito Sohn e mi sono convinta a provarlo.
Lievitoshon con fermenti lattici è un integratore biologico vitaminico costituito da lievito vivo (300 mg per compressa), fermenti lattici vivi, inulina e vitamine del gruppo B. L?apporto dietetico di questi nutrienti è indicato per depurare e riequilibrare la flora batterica intestinale.
Il lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae) naturalmente ricco di aminoacidi essenziali, minerali, oligoelementi e vitamine ed i fermenti lattici (Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus bulgaricus, Streptococcus thermophilus, Bifidobacterium bifidum) sono indicati per l?azione coadiuvante nel riequilibrio della flora batterica intestinale. L?inulina è una fibra vegetale che stimola il corretto sviluppo della flora batterica dell?intestino umano. Le vitamine del gruppo B riequilibrano la flora batterica intestinale.

se uno da retta a cosa scrivono sulle confezioni, si immagina miracoli, ma comunque sono prodotti naturali che tanto male non fanno e un pò di miglioramenti si vedono.
quello che io mi sono sempre chiesta è :per quanto tempo vanno presi!?
qualcuna di voi lo ha provato?
More on...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine and so on!!
Ruby
Zircone
Zircone

Messaggiodi Shadow il 3 maggio 2010, 19:39

Io ho preso per anni il lievito di birra, o prendevo per l'acne, fa una pelle stupenda :smt080
ImmagineImmagine
Shadow
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 4 maggio 2010, 7:55

io sto prendendo da un paio di mesetti quelli della Inneov della l'Oréal per i capelli....
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Torna a Dietetica e Fitness