obiettivo...MARE!

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

obiettivo...MARE!

Messaggiodi laubimba il 14 marzo 2008, 10:31

ragazze posso aprire un post tutto mio sul mio corpo o devo per forza scrivere di la nel post generale?nel secondo caso mi scuso e sposto tutto di la..

allora..da ottobre 2007 sono dimagrita facciamo una decina di kg,(prima nn m pesavo) e ora sono sui 66 circa(stimati)
vorrei arrivare a pesare 60, che per 1.75 mi pare ragionevole..anche perche non ho peso dato da tettume
il mio problema principale..è la pancetta..la odio proprio..
e mi devo mettere in testa di fare gli addominali un gg si e uno no..
potete cazziarmi se nn vi dico che li faccio??
nn potendo mangiare l uovo e ultimam i latticini alla fine mangio poche cose e praticament nessun dolce
giornata tipo:
colaz caffè e succo
pranzo o pasta con pomodoro o sec con verdure
cena dipende.. sushi, pizza senza mozzarella..dipende un po
se so però che la sera esco a pranzo sto sulla bresaola..
a metà pomeriggio m bevo un the

che m consigliate?'?
bacini
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Tinebra il 14 marzo 2008, 11:03

Io ti consiglierei di fare spuntini a metà mattina e metà pomeriggio con frutta (no banane, uva, fichi, cachi), oppure yogurt magro alla frutta, oppure succo di frutta.
io ce li avevo nella mia "dieta" e devo dire che sono abbastanza fondamentali, anche x non arrivare ai pasti con una fame da lupi. inoltre la frutta è megio mangiarla lontano dai pasti, non subito dopo.
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi Caotika il 14 marzo 2008, 11:09

stesso problema E PIù O MENO STESSE MISURE..io ho solo il surplus del seno ingombrante :smt073
allora... io ti consiglio ( e lo consiglio a me stessa) di mangiare tentissime verdure e ridurre i condimenti, poi di adibire la frutta al ruoo di spuntino mattutino e pomeridiano(leggevo l'altro giorno che tipo una mela di medie dimensioni è sulle 55 calorie, quindi pochissimo)
riguardo agli esercizi invece, ottimo il fatto che li fai a giorni alterni, perchè mi hanno detto che 1 il muscolo ha bisogno di riposare, 2 se si fanno sempre il muscolo cresce troppo ma cresce sotto il grasso! quindi anzichè diminuire la pancia sembra aumentare!! (me l'ha detto un tipo che fa l'istruttore in palestra, quindi presumo sia attendibile....)
detto ciò, buon lavoro a entrambe!!!
(anche se io ieri ho sgarrato di brutto e pure oggi mi tocca visto che sono a pranzo fuori... uff...)
baciooooo :smt026
ImmagineI'm learning all about my life by looking through your eyes...
Caotika
Ambra
Ambra

Messaggiodi laubimba il 14 marzo 2008, 11:27

eh lo yogurt nn lo posso mangiare dovendo evitare i latticini
d solito a meta mattina mangio mezzo pacchetto di crecker, mi ero dimenticata di dirlo .. però a pranzo evito il pane..
tipo ieri m sn mangiata bresaola solo con limone..alla fine condimenti nn ne uso praticamente..
dove sbaglio :smt073
uffi!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Caotika il 14 marzo 2008, 11:34

mah... per quanto ne so, se hai già perso parecchi chili, ora il processo è più lento.... più graduale... io dall'anno scorso ho perso 10-11 kg... ero sui 77-78 e ora sono 66-67 pwe 1.73 di altezza... però negli ultimi mesi mi è moooolto più difficile perdere peso...il chè è paradossale perchè proprio negli ultimi mesi sono più ligia al dovere.... bisogna dare il tempo al nostro corpo di adattarsi....ma non disperiamoci!
io cmq punto in primis ai 65, poi MAGARI ai 62.... poi basta che a casa mia sono tutti contrari alla mia dieta... ogni giorno è una litigata perchè dicono che mi sono fissata e sto bene così...ma tanto io non sento ragioni :smt001
Caotika
Ambra
Ambra

Messaggiodi laubimba il 14 marzo 2008, 11:35

Cao siamo gemelline io e te???
tutto uguale i dati!escluso in famiglia..io vivo sola..
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Mariposablu il 14 marzo 2008, 11:40

Lau, se posso dire la mia, credo che dopo aver perso divers kg, e dopo un periodo di apporto calorico ridotto, il tuo metabolismo ha rallentato un po'.
Io punterei su maggiore movimento aerobico... :smt051
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Tinebra il 14 marzo 2008, 11:47

Caotika ha scritto:poi basta che a casa mia sono tutti contrari alla mia dieta... ogni giorno è una litigata perchè dicono che mi sono fissata e sto bene così...ma tanto io non sento ragioni :smt001

...accade la stessa cosa ogni giorno anche a casa mia, sono addirittura arrivati a dirmi che sono malata! :smt075 è una guerra...
cmq lau, concordo con caotika: in effetti hai già perso molti kg e i primi sono sempre i + veloci da buttare giù, adesso ci vuole costanza e forza di volontà.
p.s.: potrei aggiungermi anch'io come gemellina...sono alta 1.74 e fino all'anno scorso anche il peso era uguale al vostro (ora sono 58 kg)
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi laubimba il 14 marzo 2008, 11:50

avete ragione..
es aerobico ne facio poco..ma quando lo potreri fare?lavoro la mattina in un posto dalle 9 alle 13 il pome in un altro dalle 2 alle 8 quindi zero tempo..alle 8..mm la vedo grigia aver voglia di andare ad allenarmi..

uffi!
voglio rassodarmi|nn voglio piu questa pancia malefica
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Caotika il 14 marzo 2008, 11:53

il problema è che vogliamo tutto e subito.. invece mi sa che dobbiamo guardarci allo specchio e dirci:"brava! cavolo, hai fatto tanti progressi!" secondo me il buonumore non può che aiutare!! ma io sono la prima a predicare bene e razzolare male :P
@tinebra come hai fatto a dimagrire così tanto?!?!
io non punto così in alto perchè ho un seno troppo grosso e se dimagrissi così svuotandosi arriverebbe alle ginocchia :smt033
Caotika
Ambra
Ambra

Messaggiodi Tinebra il 14 marzo 2008, 12:05

Caotika ha scritto:@tinebra come hai fatto a dimagrire così tanto?!?!
io non punto così in alto perchè ho un seno troppo grosso e se dimagrissi così svuotandosi arriverebbe alle ginocchia :smt033

Sono tanto tanto testarda!eheh.. :smt003
in totale ho perso 16 kg...ora xò non riesco a perdere + neanche 1 etto, mi sono stabilizzata così da mesi ormai.
io il "problema" del seno grosso non ce l'ho, ma tu non considerarlo un problema, sarai senz'altro + femminile di me!
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi miriam il 14 marzo 2008, 13:20

lau magari cerca di andare a lavoro a piedi oppure scendi una fermata di autobus prima,poi cerca di mangiare frutta e verdura,e FAI ADDOMINALI :smt042
miriam
Corallo
Corallo

Messaggiodi crystal il 14 marzo 2008, 13:27

Cioè, non mangi niente in confronto a me :smt034

Non penso sia il problema del cibo, piuttosto fai movimento!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi laubimba il 14 marzo 2008, 14:50

fino ad ora oggi:
caffe, succo pesca, un litro d'acqua, bresaola con limone, un panino, di quelli piccini e un altro caffe...
e poi tra un lavoro e l altro faccio sempre un pezzetto a piedi, saranno 10 minuti buoni ..in cui ad ogni passo faccio gli esercizi per il sederonzo ... :smt050
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Udua il 14 marzo 2008, 15:35

Se il tuo problema è soprattutto la pancia, non c'è via di scampo: addominali!
Io sono miss paranoia per quanto riguarda questa parte del corpo...una volta li facevo spessimissimo [più che altro me li facevano fare],adesso non ho molto tempo e mi sto disperando!
Prova a farne un pò la sera,oppure la mattina,prima di fare la doccia...inizia facendone pochini e con il passare dei giorni aumenta!
Se sei già dimagrita così tanto effettivamente ora è giunto il momento di rassodare :smt009
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Prossimo

Torna a Dietetica e Fitness