pasti sostitutivi

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: pasti sostitutivi

Messaggiodi zophiel il 26 luglio 2010, 15:41

uh si quelle da "palestra" le conosco, sono buoneeee!
dici che però non sono troppo pesanti?
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 26 luglio 2010, 15:43

perchè pesanti?
ovviamente non devi prenderti quelle da culturista con creatina carnitina e bombe a mano :smt003
ti basta qualcosa che almeno ti dia proteine, carboidrati e vitamine bilanciati per il reintegro.
anche se non fai attività fisica devi comunque integrare quello che non ti da un pranzo con panino :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Azur il 26 luglio 2010, 17:53

si ma comunque le verdure dove le mettiamo? andrebbero mangiate mezzogiorno e sera.. e poi non hai famissima a stare in piedi solo con un panino? :smt072
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi -*jeje*- il 27 luglio 2010, 7:59

seriesce a stare in piedi senza cenare, direi che un panino è già un bel passo avanti!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi zophiel il 27 luglio 2010, 8:51

no è questione di abitudine :smt132
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi ylenia78 il 28 luglio 2010, 7:55

Si infatti l'alimentazione è solo questione di abitudine.... io ad esempio faccio delle belle colazioni abbondanti, c'è chi non riesce ad andare oltre al caffè la mattina :smt071
ylenia78
Zircone
Zircone

Messaggiodi violarosa il 24 settembre 2017, 16:03

Ciao :)

Anche io volevo provare a perdere peso con i pasti sostitutivi perché con le diverse diete ho sempre fallito! :(
Mi hanno parlato molto bene dei pasti sostitutivi di PESOFORMA e vorrei provarli.
So che è un'azienda di alta qualità perciò i prodotti sono garantiti, inoltre contengono il giusto apporto giornaliero di fibre, grassi, carboidrati e proteine importantissimi per il fabbisogno giornaliero del nostro corpo.

Io sono golosa e dovrei prendere le barrette o i biscotti dolci ma per chi ama il salato ci sono anche sandwich salati.
Tu per caso li hai mai usati?
violarosa
Ambra
Ambra

Messaggiodi aurora il 27 settembre 2017, 15:12

ciao viola, mi sa che la discussione è un po' vecchiotta quindi non so se l'interessata ti risponderà :) colgo però l'occasione per confermarti che le barrette pesoforma sono ottime, io le prendo sempre, anche perchè sono molto economiche. Ti consiglio di dare un'occhiata alla nuova linea nature che ha vari prodotti interessanti...poi fammi sapere come ti trovi, anche io ho iniziato a prenderle seguendo un consiglio :)
aurora
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Dietetica e Fitness