Il martedì bilancia!

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Il martedì bilancia!

Messaggiodi zophiel il 16 gennaio 2013, 12:14

crystal ha scritto:Ma non mangiate niente! :smt042 :smt003
Se mangiassi come voi forse riuscirei a perdere questi 10 kg di sovrappeso :smt071

la mia è una vita di tristezze :smt003
Poi vabbe ogni tanto c'è lo sgarro, tipo quella volta al mese che vai al cinema e prendi i popcorn, oppure nei weekend se vai a mangiare fuori...
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi crystal il 16 gennaio 2013, 12:17

Madò, vi dico solo che io e moroso ci facciamo mezza confezione di pasta che sono almeno 250gr e anche di più perchè si va a occhio.... e poi io ho ancora fame :smt071
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi zophiel il 16 gennaio 2013, 12:22

crystal ha scritto:Madò, vi dico solo che io e moroso ci facciamo mezza confezione di pasta che sono almeno 250gr e anche di più perchè si va a occhio.... e poi io ho ancora fame :smt071

ahahha io odio luca che ogni sera mi mangia davanti la pasta e poi anche secondi gustosi!
Tipo quando io mangio la sogliola e lui si fa il maxi hamburger. ODIO. :smt072
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 16 gennaio 2013, 14:13

ma Ary tu non perdi peso perchè mangi troppo poco quindi il tuo corpo si tiene ben strette le riserve di grasso (che poi dove ce le hai ste riserve?)
e il tuo metabolismo si rallenta.

io prima mangiavo più o meno come te e non perdevo un grammo vivendo in tristezza e fame come te.
da quando sto a dieta, mangio di più, di tutto, anche i carboidrati a pranzo e cena frutta verdura carne pesce pizza formaggio.
eppure sono dimagrita.

certo le quantità la sera sono minimissime ma dopo le prime 2 settimane non senti più lo stimolo della fame e come diceva Udua anche se fai un paio di settimane di bagordi riprendi poco o nulla che poi riperdi molto velocemente.

io mi sono rimessa in riga da lunedì (pesando tutto e impegnandomi seriamente anche con i condimenti e gli spuntini che prima saltavo) e già ho perso il kg preso sotto le feste sono sgonfissima e anche se ho un po' di fame è sopportabile ma in compenso mi sento molto più energica.

Udua sei stata bravissima :smt009 e questo dimostra che basta davvero poco per dimagrire se si vuole.

crystal cmq dipende anche da cosa fai durante il giorno se fai vita sedentaria è un conto se sei sempre in movimento un altro.
cmq più mangi più hai fame c'è poco da fare :smt071
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi zophiel il 16 gennaio 2013, 14:28

cry se mangio i carboidrati divento una botte! me li devo proprio vietare :smt071
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi crystal il 16 gennaio 2013, 14:42

Fecolina ha scritto:
crystal cmq dipende anche da cosa fai durante il giorno se fai vita sedentaria è un conto se sei sempre in movimento un altro.
cmq più mangi più hai fame c'è poco da fare :smt071

VERISSIMO!
Infatti io non smetto mai di mangiare, tra un pasto e l'altro farò 200 spuntini!!!!!
Comunque penso di avere un ottimo metabolismo perchè con quello che mangio e non muovendomi assolutamente per niente dovrei pesare almeno il triplo!!!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Tinebra il 16 gennaio 2013, 23:50

Fecolina ha scritto:cmq più mangi più hai fame c'è poco da fare

Quoto, è stra-vero! :smt132
Lo stomaco si abitua, e a seconda di quanto cibo ingeriamo ne richiederà di più o di meno.
Poi ovviamente dipende anche da che tipo di vita conduciamo.

Io cmq ho notato una cosa: se a pranzo mangio carboidrati (per quel che mi riguarda, un piatto di pasta), poi riesco a permettermi uno spuntino (di frutta) a metà pomeriggio e una cena normale a sera.
Se invece a pranzo evito i carboidrati e mangio cibi proteici, che sia carne, formaggi, pesce o uova, non ho più fame per il resto della giornata! :smt053
Ovviamente non mi ci trovo per niente con quest'ultima soluzione!
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Il martedì bilancia!

Messaggiodi laubimba il 17 gennaio 2013, 1:03

Per me invece è il contrario se a pranzo non mangio carboidrati , in genere ne faccio 80 gr in brodo o con pomodoro o poco olio, entrò un ora ho di nuovo fame!! Quindi mangio sempre pasta a pranzo anche perché poi verso le 4 iniziò in piscina e fino alle8 non tornò a casa x mangiare e altrimenti a metà poneriggio svengo...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 17 gennaio 2013, 8:18

Io come lau se non mangio pasta a pranzo mi rimane sempre quel senso di fame, però devo mangiare proprio la pasta, se mangio l'equivalente in pane che in gr è anche di più rimango comunque affamata.
La mia dietologa infatti si raccomanda sempre di seguire lo schema perché quel particolare ordine nei pasti mi porta a dimagrire più che diminuendo drasticamente le quantità :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Udua il 17 gennaio 2013, 9:14

Io se mangio un piatto di pasta (di solito 60 gr) a pranzo, poi arrivo tranquillamente fino alle 8 che non ho minimamente fame :smt003

Altrimenti a pranzo mi tocca mangiare un panino al bar della facoltà ma allora, non so come mai, alle 8 sono ancora lì che cerco di digerirlo quindi zero fame proprio :smt071
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi Fecolina il 17 gennaio 2013, 9:31

comunque da lunedì ad oggi ho già perso 1.2 kg, evidentemente erano soprattutto gonfiore o come dice sempre la mia dietologa..................DI-SO-RRRRR-DI-NEEEEEEEE :smt011
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi perlinazzurra il 17 gennaio 2013, 15:07

laubimba ha scritto:Per me invece è il contrario se a pranzo non mangio carboidrati , in genere ne faccio 80 gr in brodo o con pomodoro o poco olio, entrò un ora ho di nuovo fame!! Quindi mangio sempre pasta a pranzo anche perché poi verso le 4 iniziò in piscina e fino alle8 non tornò a casa x mangiare e altrimenti a metà poneriggio svengo...

La spiegazione e semplicissima. Il carboidrat ha un indice glicemico alto, percui la velocita con cui entra in corpo ha una curva che sale velocemente all inizio e poi decade. Invece la proteina nonnha indice glicemico perche non cantiene nessun carbo, vieneassorbitda dal corpo con una velocit molto piu bassa per cui rimane nel corpo pou a lungo.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Il martedì bilancia!

Messaggiodi laubimba il 21 gennaio 2013, 11:42

Non mi peso da una vita e a casa non abbiamo neanche una bilancia però venerdì sono andata a comprare due paia d pantaloni da sisley la taglia le Chiedo la 44 ma... Urla di giubilo.. Mi erano grandi!!! Da non credereci! D sicuro sono modelli che vestono grande però comprare una 42 è stata una super emozione!

Immagine
laubimba
Opale
Opale

Il martedì bilancia!

Messaggiodi laubimba il 28 gennaio 2013, 13:49

Venerdì da mia suocera mi sono pesata ( noi a casa non abbiamo bilancia) e rispetto a quando siam tornati d'asta a alam verso il 20 d novembre ho perso 4 kg :-) io felice soprattutto perché d mezzo c sono state le vacanze d natale in Sicilia dove abbiam mangiato l impossibile

Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi pianista il 28 gennaio 2013, 19:51

Lau ti abbiamo visto quest'estate e stavi una favola... dove devi dimagrire ancora???? :smt050 :smt050 :smt003 :smt003
pianista
Quarzo
Quarzo

PrecedenteProssimo

Torna a Dietetica e Fitness