Facciamo un club del fitness?

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Facciamo un club del fitness?

Messaggiodi Neele il 14 maggio 2009, 9:08

pilates pare sia un toccasana...e se no anche spinning...hai provato??
Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno, senza destinazione.
Leggero, nel vestito migliore, nella testa un po' di sole ed in bocca una
canzone.
Neele
Zircone
Zircone

Messaggiodi mikka il 14 maggio 2009, 11:20

si pilates lo consiglio a tutte..
sono 3 settimane che lo faccio 2 volte a settimana ed ho notato un sacco di miglioramenti..
spero di trovare una palestra vicino casa che lo faccia...in italia
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi laubimba il 11 settembre 2009, 8:35

eccomi qui..
mai mi sarei immaginata di iscrivermi in palestra..ma visto che ora sono qui sola..mi c sono iscitta cosi almeno il pomeriggio lo passo li..
ho pure comrpato la bici che uso abitualmente per spostarmi casa-lavoro e ogni volta allungo un po la strada in tutto al giorno pedalerò almeno un ora divisa in 4 blocchi da 15 minuti e cerco di andare in palestra 2-3 volte a settimana..
penso di non aver mai fatto cosi tanta attività fisica da quando ho smesso pallavolo(era il lontano 2004)
per ora mi sto trovando bene e la palestra quando vado è deserta senza nè scocciatori ne troppa gente, perche se devo fare la fila per fare un esercizio mi rompo subito..
vediamo un po se in questi 2 mesi di solitudine riesco a mantenere questi ritmi e che progressi ho avuto!
sn felice di condividere con voi queste sensazioni e queste esperienze !
baci
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi polletta86 il 16 settembre 2009, 21:04

Solitamente vado in palestra da settembre a giugno... quest'anno però non mi va proprio e sto meditando di iniziare dopo le vacanze natalizie :smt003 si si lo so, non è saggio :smt071
...Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei...
...ed è sempre quello che non si farebbe che farei...

**Stefania**
polletta86
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi laubimba il 23 settembre 2009, 8:35

sono passate tre settimane..e sto regolarmente andando in palestra..per voi sarà normale per me è un piccolo record! :smt050
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi -*jeje*- il 23 settembre 2009, 9:15

:smt131 ho presente che vuol dire...
io sono due settimane che vado ad acqua gym e mi diverto e non vedo l'ora di andarci :smt055 :smt050
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi laubimba il 23 settembre 2009, 9:19

-*jeje*- ha scritto::smt131 ho presente che vuol dire...
io sono due settimane che vado ad acqua gym e mi diverto e non vedo l'ora di andarci :smt055 :smt050

siiiii siamo due pazze!io questa settimana c vorrei andare tutti i gg in palestra e il capitano mi ha cheisto se mi sono amamttita compeltamente e che la Laura che conosce lui piuttosto che andare in palestra s sarebbe tagliata una mano ah ah :smt099
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Udua il 23 marzo 2010, 17:17

Ho bisogno di un po' del vostro aiuto!!E' che siete le uniche persone a cui potrei chiedere...

La situazione è la seguente: dopo 2 anni di completa inattività ho ripreso a fare un po' di moto. Per un primo mese sono andata in piscina circa 2 volte a settimana,ma inizio a stufarmi,per cui ho pensato di alternarla con la palestra,facendo il martedì piscina e il venerdì palestra.
Il problema è che la palestra in cui vado è dello studentato (preferisco continuare così,perchè c'è poca gente ed è completamente gratuita, quindi non devo fare abbonamenti che poi magari non sfrutterò!!), quindi non ci sono moltissimi tipi di macchinari e non c'è nessun istruttore.

Lo scopo della palestra per me è quello di mantenere la mia forma fisica,quindi non voglio perdere kili,mi basta evitare di prenderne altri, e in più vorrei rassodare alcune zone del corpo,cosce e glutei in primis!!

I macchinari che ho a disposizione sono: tapis roulant, cyclette "normale", cyclette "allungata" tipo questa, cyclette ellittica, la macchina per i pettorali, il "vogatore" poi c'è una macchina in cui metti i piedi contro una specie di muro verticale e ti devi spingere indietro con la sedia...

In più vi sono un altro paio di macchinari,uno però sempre per le spalle e un altro credo sia per i polpacci, praticamente ha due pedane da spingere alternativamente a fondo,lavorando con i muscoli posteriori della gamba. Questi macchinari io li eviterei perchè su braccia e polpacci ho fin troppi muscoli aimè :smt031

Considerato quindi che sto lì circa un'oretta e che vorrei,come detto sopra,rassodare soprattutto le cosce e i glutei, cosa potrei fare?! Avrei bisogno anche di un tempo indicativo da dedicare ad ogni macchina :smt036
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi Azur il 24 marzo 2010, 22:53

Evento!! sono andata a correre!!!
domani sarò immobilizzata :smt131
Azur