saltare la corda

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi memire il 15 maggio 2008, 15:12

no ma infatti mi alletta l'idea...poi occupa poco spazio...l'esercizio è aerobico...magari nei piccoli ritagli di tempo...non so...nel caso vi aggiorno :smt064
grazie jeje
memire
Zircone
Zircone

Re: saltare la corda

Messaggiodi ziaannina il 2 giugno 2008, 17:12

Allora secondo me funziona... I giorni in cui non vado in palestra, faccio negli ultimi tempi un po' di addominali, un po' di esercizi per i glutei e poi salto la corda..
Vi giuro che non riesco a mantenere il ritmo per più di un minuto e mezzo/due... poi crollo sfinita...
Devo trovare il modo di rallentare il ritmo, perchè se no mi viene un fiatone tremendo dopo pochissimo tempo :smt031
E voglio un pensiero superficiale che renda la pella splendida... Senza un finale che faccia male con cuori sporchi e mani lavate. A salvarmi, vieni a salvarmi, salvami. Bacia il colpevole se dice la verità.
ziaannina
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi LaYLa il 2 giugno 2008, 17:37

uh uh forse ho trovato quello che fa al caso mio!!
Secondo voi per affinare un pò i polpacci e le caviglie va bene?

Perchè io è lì che dovrei lavorare per le gambe e stavo cercando degli esercizi adeguati, solo che non sapevo bene cosa fare perchè ho paura che a fare lo sport sbagliato mi possa aumentare eccessivamente il volume del polpaccio e le gambe da uomo sinceramente non le voglio :smt033
Però ho la panniculite da mandar via (ehm massa adiposa che ho proprio all'altezza di polpaccio e caviglie, se premo ci sono pure i buchini di cellulite, che bellezza! :smt042 )
teoricamente il salto alla corda dovrebbe allungare il muscolo, quindi potrebbe andare, no? :smt041
Immagine

I briganti ti chiedono la borsa o la vita.
Noi donne da un uomo le vogliamo entrambe.
LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi Mariposablu il 2 giugno 2008, 18:14

LaYLa ha scritto:uh uh forse ho trovato quello che fa al caso mio!!
Secondo voi per affinare un pò i polpacci e le caviglie va bene?

Perchè io è lì che dovrei lavorare per le gambe e stavo cercando degli esercizi adeguati, solo che non sapevo bene cosa fare perchè ho paura che a fare lo sport sbagliato mi possa aumentare eccessivamente il volume del polpaccio e le gambe da uomo sinceramente non le voglio :smt033
Però ho la panniculite da mandar via (ehm massa adiposa che ho proprio all'altezza di polpaccio e caviglie, se premo ci sono pure i buchini di cellulite, che bellezza! :smt042 )
teoricamente il salto alla corda dovrebbe allungare il muscolo, quindi potrebbe andare, no? :smt041

1)la panniculite, per come avevo storpiato la parola, pensavo fosse una cosa spiritosa inventata da te :smt044 :smt003
2)non esiste il dimagrimento localizzato, e ogni parte che va a sollecitare dove vuoi dimagrire, irremediabilmente rafforza il muscolo che eserciti, gonfiandolo lì per lì (poi si sgonfia).Ergo...puoi saltare la corda, o correre...poi dopo devi fare taaaaaanto stretching!E dopo, massaggino con creme rassodante.E' l'unica, fidati.
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi LaYLa il 2 giugno 2008, 18:16

ok.
Mi fido.
NOn sono più una miscredente :smt002
i believe in giulia!!
(ma che parola avevi letto??)
Immagine

I briganti ti chiedono la borsa o la vita.
Noi donne da un uomo le vogliamo entrambe.
LaYLa
Opale
Opale

Messaggiodi micia il 22 marzo 2011, 13:47

hop hop!
stufa di dovermi litigare l'unica corda buona della palestra ho deciso di comprarne una tutta per me, almeno posso anche usarla in balcone/giardino, dentro casa mi porterei via i lampadari.
superare i 2 minuti consecutivi di saltelli.. mission: impossible! devo necessariamente fare almeno 30sec di recupero ogni 2 min di corda.
eppure con la corsa me la cavo :smt041
micia
Giada
Giada

Precedente

Torna a Dietetica e Fitness