Mi metto a dieta!

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Mi metto a dieta!

Messaggiodi zophiel il 1 ottobre 2013, 8:11

beh lo spuntino lo devi fare... figurati io mangio niente e con la sieta dukan mi dovevo sforzare di mangiare come un maiale :smt003

Mangi un sacco di carboidrati, non vorrei venire uccisa per quello che sto dicendo, ma hai pensato di provare a toglierli? :smt003
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi crystal il 1 ottobre 2013, 9:37

Cribbio, fai la fame Je!
Può darsi che veramente il problema siano i carboidrati, non è possibile che tu non dimagrisca mangiando così poco :smt042
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi crystal il 1 ottobre 2013, 9:40

Comunque mi fate vergognare, io mangio in continuazione, praticamente ogni 2 ore e quasi sempre schifezze tanto che sto pensando di avere qualche problema perchè penso solo e sempre al cibo :smt050
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Naty il 1 ottobre 2013, 10:02

hai il verme solitario crystal :smt099 comunque jejè,a quanto dici segui un'alimentazione corretta,quindi non so che dirti...prova a cercare qualcosa di analogo al tuo problema su internet,magari qualcuno ha il tuo stesso problema e scopri come ha risolto...
Naty
Ambra
Ambra

Messaggiodi zophiel il 1 ottobre 2013, 10:14

crystal ha scritto:Cribbio, fai la fame Je!
Può darsi che veramente il problema siano i carboidrati, non è possibile che tu non dimagrisca mangiando così poco :smt042

si beh in realtà non è la quantità ma cosa mangi.
Il mio metabolismo era lentissimissimo prima della dieta. Quindi mangiavo poco ma ingrassavo :smt132
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi -*jeje*- il 2 ottobre 2013, 10:07

zophiel ha scritto:beh lo spuntino lo devi fare... figurati io mangio niente e con la sieta dukan mi dovevo sforzare di mangiare come un maiale :smt003

Mangi un sacco di carboidrati, non vorrei venire uccisa per quello che sto dicendo, ma hai pensato di provare a toglierli? :smt003

mangio un sacco di carboidrati? e che li ho ridotti!
non credevo che mangiarli 2/3volte a settimana fosse tanto (prima li mangiavo 6volte a settimana!coè sempre a pranzo)
e non mangiando pane credo di mangiarne già pochissimi (prima ne mangiavo molti di più, colazione pranzo spuntino cena pane pane pane paneee)
cmq in passato avevo provato ma trovavo difficoltà ad avere una dieta varia, perchè se mangiavo carne a pranzo poi la sera non sapevo che mangiare..e poi variare anche durante la settimana era dura (nel test delle intolleranze risultava che mangiavo troppi zuccheri e allora avevo calato le dosi di carboidrati, patate etc)
se lavoro mangio toast a colazione che mi sazia di più, ho provato i beveroni proteici ma dopo un ora morivo di fame..

cmq non faccio la fame, anzi, l'unico momento in cui sento fame di solito è verso le 18 o la sera quando vado a letto, ma vi assicuro che fame non ne patisco mai.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi -*jeje*- il 2 ottobre 2013, 10:12

zophiel ha scritto:
crystal ha scritto:Cribbio, fai la fame Je!

si beh in realtà non è la quantità ma cosa mangi.
Il mio metabolismo era lentissimissimo prima della dieta. Quindi mangiavo poco ma ingrassavo :smt132

è che mi angoscia un poco mangiare più spesso.. e se non serve a niente? e se ingrasso ancora?e se non mi velocizza il metabolismo?
e se entro in depressione.. :smt003
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi -*jeje*- il 2 ottobre 2013, 10:15

crystal ha scritto:Comunque mi fate vergognare, io mangio in continuazione, praticamente ogni 2 ore e quasi sempre schifezze tanto che sto pensando di avere qualche problema perchè penso solo e sempre al cibo :smt050

ne conosco tante come te, hai il metabolismo veloce e al tuo corpo non frega niente di quello che ingurgiti tanto consuma tutto..
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Fecolina il 2 ottobre 2013, 10:53

io i carboidrati li mangio 7/7 pranzo pasta cena pane, una sera a settimana piadina una pizza.
e ne mangio più di prima e soprattutto li mangio associati alle proteine anche a pranzo.
persi 18 kg.

mangi verdura CRUDA a pranzo e cena?
in generale secondo me mangi poco, non significa non avere fame ormai sei abituata così.

a mio avviso per quello che ho imparato in quest'anno e mezzo, quasi 2, ti direi di anticipare assolutamente la colazione, spuntino di frutta a metà mattina e metà pomeriggio ma eviti subito dopo il pasto.
lo yogurt a metà pomeriggio secondo me è uno sbaglio, non ne hai bisogno in realtà.
lo sposterei a colazione che lo bruci quando non prendi il latte di soya, perchè solo the è poco, anche se non ti viene fame in mattinata crei una carenza che poi si ripropone durante la giornata.
cena più leggera per non accumulare grasso sotto, sempre verdura cruda + cotta a volontà.

cmq io farei lo sforzo di mettere qualcosa da parte e rivolgermi a qualcuno, come ti ripeto io ero come te e lo sapete bene, quante diete fai da te avevo iniziato? un milione, mai scesa un etto, ero convinta di avere qualche intolleranza e co ed invece mangiavo troppo poco male non nel senso di grassi ma di disordinato.

se vuoi ti passo la mia dieta così per vedere se ti ispira :smt080
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi crystal il 2 ottobre 2013, 11:08

-*jeje*- ha scritto:
crystal ha scritto:Comunque mi fate vergognare, io mangio in continuazione, praticamente ogni 2 ore e quasi sempre schifezze tanto che sto pensando di avere qualche problema perchè penso solo e sempre al cibo :smt050

ne conosco tante come te, hai il metabolismo veloce e al tuo corpo non frega niente di quello che ingurgiti tanto consuma tutto..

Eh no magari, sono rotonda anche io :smt003
Fino a 3 anni fa ero magra e ingurgitavo tutto, ora ingurgito tutto ma ho 10 kg in più :smt042

Fecolina ha scritto:in generale secondo me mangi poco, non significa non avere fame ormai sei abituata così.

:smt051

Mangi troppo poco probabilmente non va bene come/cosa mangi, per esempio mia mamma si mangiava la mela come spuntino, invece il dietologo poi gliela aveva levata perchè per lei non andava bene!
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi claretta il 2 ottobre 2013, 11:15

Che brutta cosa mettersi a dieta, ma perché??? :smt072 perché??????? :smt051
claretta
Ambra
Ambra

Messaggiodi zophiel il 2 ottobre 2013, 11:25

Fecolina ha scritto:io i carboidrati li mangio 7/7 pranzo pasta cena pane, una sera a settimana piadina una pizza.
e ne mangio più di prima e soprattutto li mangio associati alle proteine anche a pranzo.
persi 18 kg.

oddio ricominciamo la solita discussione?
ahahhahahah

era per provare qualcosa di diverso, non le ho detto di diventare bulimica :smt071
anche se secondo me è la soluzione migliore :smt132
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi zophiel il 2 ottobre 2013, 11:29

-*jeje*- ha scritto:
zophiel ha scritto:beh lo spuntino lo devi fare... figurati io mangio niente e con la sieta dukan mi dovevo sforzare di mangiare come un maiale :smt003

mangio un sacco di carboidrati? e che li ho ridotti!

i carboidrati sono ovunque :smt003
fette biscottate/cereali/biscotti/pasta/riso/zuppe/formaggi/fagioli/patate
tutti carbo. e secondo me anceh nella frutta secca... :smt132

noi non potevamo mangiare neanche la frutta all'inizio ma non sono sicura fosse per i carbo, dovrei andare a vedere :smt003

Cmq io con la dukan ho perso 11kg e a distanza di 3 mesi dalal fine della dieta non ho preso 1 etto.
E ho delle analisi del sangue fantastiche, ho pure sconfitto il colesterolo :smt003
E ho imparato a bere.
E odio ancora di più la carne :smt003

Togleirsi il pane e mangiare poca pasta non è ridurre i carbo, fidati :smt132
Avevo provato anch'io ma ciupa!
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 2 ottobre 2013, 11:31

zophiel ha scritto:
Fecolina ha scritto:io i carboidrati li mangio 7/7 pranzo pasta cena pane, una sera a settimana piadina una pizza.
persi 18 kg.

oddio ricominciamo la solita discussione?
ahahhahahah

era per provare qualcosa di diverso, non le ho detto di diventare bulimica :smt071
anche se secondo me è la soluzione migliore :smt132

no no figurati, era in risposta a jejè che diceva di averli già diminuiti senza trovare giovamento :smt080
magari non è quello di cui necessita il suo fisico o magari deve toglierli come dici tu, perciò continuo a sostenere che ci sia bisogno di un aiuto serio :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi -*jeje*- il 5 ottobre 2013, 17:47

zophiel ha scritto:fette biscottate/cereali/biscotti/pasta/riso/zuppe/formaggi/fagioli/patate
tutti carbo. e secondo me anceh nella frutta secca... :smt132

fette biscottate non ne mangio e neppure grissini o craker
cereali integrali li mangio per le fibre
biscotti raramente
pasta/riso 2/3 volte a settimana
formaggi non ne mangio
fagioli patate beh un paio di volte al mese al massimo.
non credo che i carboidrati di 5 mandorle o 3 noci siano così influenti in una dieta

boh valuterò casomai con l'anno nuovo se entro dicembre non calo niente.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

PrecedenteProssimo

Torna a Dietetica e Fitness