sono enrata in bulimia....

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: sono enrata in bulimia....

Messaggiodi Indaco il 7 aprile 2010, 12:29

Ciao Carlotta, inanzitutto ti mando un abbraccio enormissimo :smt026 :smt026
Prima cosa, il fatto di avere il coraggio di parlarne e rendersi conto di avere un problema è un enormissimo passo.
Non devi vergognarti di nulla!!!!Smettila di metterti alla gogna da sola....molto probabilmente ti stai facendo tu tanti di quei problemi, che in realtà non esistono neanche..tipo il pensare che deludi i tuoi...
condivido quello che ha scritto shadow..
e ricorda ...." Quando una persona ama se stessa ama la vita ed e' felice,e' allineata con la realta', ha molta energia vitale con cui puo' affrontare cambiamenti, non vive nel bisogno ed evolve rapidamente"
devi solo trovare la forze di credere in te stessa e fregartene di quello che pensano gli altri...
un abbraccio grande grande :smt026
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Re: sono enrata in bulimia....

Messaggiodi scatoletta il 7 aprile 2010, 15:44

io mi sono trovata in questa situazione purtroppo 4 anni fa circa.... e poi ho capito in seguito che era un modo per attirare l'attenzione su di me da parte del mio ragazzo...
cmq io ho agito così: innanzitutto ho cambiato medico di famiglia e poi ho spiegato la mia situazione, mi ha indirizzato verso lo psicologo della mutua, e abbiamo fatto tutto un percorso insieme durato circa 4 mesi...alla fine ce l'ho fatta, anche perchè ho iniziato successivamente una dieta seguita settimana per settimana dal mio allenatore-dietologo facendo un programma di esercizi in palestra e dieta apposita.
solo il mio ragazzo è venuto a conoscenza della mia situazione non l'ho mai detto a casa e credo rimarrà una cosa mia...l'importante è parlarne con qualcuno che sia di competenza!!
scatoletta
Giada
Giada

Precedente

Torna a Dietetica e Fitness