massaggi anticellulite

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi mirene il 11 dicembre 2007, 11:25

qualcuno sa darmi altre informazioni sul linfodrenaggio? il mio problema è che accumulo grasso a livello interno delle cosce e pi sul sedere... e quinid si vede un pò di cellulite... mi hanno consigliato questi massaggi di linfodrenaggio. voi che ne dite?
mirene
Ambra
Ambra

Re: massaggi anticellulite

Messaggiodi DolceBastarda il 25 giugno 2008, 17:30

Prossima settimana o tra due dovrei iniziare il linfodrenaggio con il macchinario (da un'amica di mia madre). Lei l'ha fatto (aiuta anche x la circolazione) e gli è andato via qualche cm! Spero funzioni anche su di me (con l'aiuto della crema Guam ^^)
DolceBastarda
Giada
Giada

Messaggiodi mirene il 22 agosto 2008, 13:45

io ho avuto modo di fare i massaggi di linfodrenaggio da una estetista e da un fisioterapista.. devo dire che ho visto risultati diversi.
premetto che, dopo aver perso kg involontariamente, avevo le gambe magre ma nella parte alta delle ero ciotta (non molto bello da vedere), in più avevo i cuscinetti esterni. e in più avevo un problema di pelle, sempre ruvida, secca e gialla... blaaa :smt072 :smt072
dall'estetista dopo il massaggio di linfodrenaggio mi vedevo si le gambe belle magre e la parte alta sembrava sgonfiarsi, ma se non ero costante a fare i massaggi la parte alta ritornava subito e sembrava tipo appesa(esagerando un pò, per rendere l'idea).
dopo per altri motivi sono andata da questo fisioterapista che fa anche trattamenti estetici. devo dire che le mie gambe sono cambiate... sono belle, toniche, uniformi, colorite, non + ruvide, ma belle lisce, i cuscinetti oramai sono quasi un ricordo!!! :smt009 :smt009 :smt009 :smt030
e soprattutto sono bastate poche sedute... :smt009
lui mi ha spiegato che si fa il linfodrenaggio per aprire il microcircolo, aperto il microcircolo i problemi si risolvono in parte da soli e in parte associando dei massaggi tonificanti. in questo modo cmq non è solo il massaggio che aiuta a portare in forma le gambe, ma è anche il semplice camminare. e queste cose io le ho trovate tutte verissime, vissute sulla mia pelle.
io credo che non tutte le estetiste sono brave a trattare queste cose. infatti prima di iniziare un trattamento è bene informarsi bene e andare da una persona di fiducia, altrimenti sono soldi buttati... :smt038
mirene
Ambra
Ambra

Messaggiodi DolceBastarda il 22 agosto 2008, 17:34

Io lo farò a settembre /ottobre da un'amica di mia madre. Non è estetista ma ha il macchinario in casa (così pago anche poco)....lei si è trovata bene.
DolceBastarda
Giada
Giada

Messaggiodi Vavy il 2 aprile 2009, 12:22

vorrei fare il linfodrenaggio.. solo che mi chiedono 40 euro a volta...
secondo voi 1-2 sedute bastano?
Vavy
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi lucrezia20 il 24 novembre 2011, 15:02

Ciao a tutti!

Vi premetto che ho sempre avuto problemi di circolazione alle gambe e cellulite..pur essendo giovane :smt053 ho provato la cavitazione ed è stata molto efficace quindi la consiglio!
Dopo aver scoperto un sito che mi permette di risparmiare un pò non posso piu farne a meno..si chiama groupon ed è assolutamente fantastico! Ora abito a Milano e c'è praticamente tutto!!
Ho speso 99 euro per 5 sedutre di cavitazione!!!!

spero di esservi stata utile...

a presto
lucrezia20
Ambra
Ambra

Messaggiodi Sarì il 24 novembre 2011, 18:42

Oddio che ricordi il vibromassaggiatore che ha postato jeje! Mia madre ne aveva uno azzurro o viola quando io ero piccola, erano gli anni '90. Passavo le ore in bagno a fissarlo interrogandomi su cosa fosse e soprattutto a cosa diavolo servisse!!!

Oggi invece ahimè lo so perfettamente e sono la prima attivista nella ricerca di ottantamila rimedi contro quei maledetti crateri... :smt101

Immagine
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi lucrezia20 il 25 novembre 2011, 14:01

Devo dire che ho scoperto anche una crema miracolosa!!!! Si chiama Iodase!!!
Certo rimane sempre una crema e dopo un mese i risultati si perdono!!
Ma fidatevi è da provare se non si volgiono spendere troppi soldi in altri trattamenti!
Fra le varie creme che esistono è la migliore...
lucrezia20
Ambra
Ambra

Messaggiodi Sarì il 26 novembre 2011, 21:41

Io invece tra creme, cremine, fanghi & co. ho sempre trovato buonissimo tutto ciò che è di Geomar e costa poco. Al momento non sto utilizzando da un sacco, andando in palestra mi concentro su quello ecco, però mi segno la iodase per il prossimo giro ;-)
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi dandina il 9 dicembre 2011, 15:09

lucrezia20 ha scritto:Ciao a tutti!

Vi premetto che ho sempre avuto problemi di circolazione alle gambe e cellulite..pur essendo giovane :smt053 ho provato la cavitazione ed è stata molto efficace quindi la consiglio!
Dopo aver scoperto un sito che mi permette di risparmiare un pò non posso piu farne a meno..si chiama groupon ed è assolutamente fantastico! Ora abito a Milano e c'è praticamente tutto!!
Ho speso 99 euro per 5 sedutre di cavitazione!!!!

spero di esservi stata utile...

a presto

Ciao Lucrezia...io non lo conoscevo, sono andata nella sezione [url=http://www.groupon.it/deals/roma
]groupon bellezza Roma[/url] e ho trovato tante offerte interessanti...è affidabile? Anche io avrei bisogno di un pò di massaggi...non so non me ne intendo molto ma qualcosa di efficace contro la cellulite ci sarà? La cavitazione forse? Le creme non mi attirano molto!!
dandina
Ambra
Ambra

Messaggiodi dandina il 9 dicembre 2011, 15:20

Ciao Lucrezia, ho sbagliato a mettere quello è questo quello corretto ...ancora non so usare bene il forum mi sono iscritta ora :smt031 groupon bellezza roma, Potresti dirmi per favore che ne pensi?
dandina
Ambra
Ambra

Messaggiodi lucrezia20 il 9 dicembre 2011, 15:28

Ciao dandina,

innanzitutto benvenuta! Si anche io ho iniziato ad usarlo ora...e mi sono trovata sempre molto bene! Per quanto riguarda la cavitazione, ho fatto un trattamento ed è stato abbastanza efficace come dicevo, poi certo dipende da tanti altri fattori, mi hanno spiegato anche dalla situazione personale, dal centro in cui vai...ecc... prima utilizzavo solo le creme. Io ti consiglierei di utilizzare quelle all'inizio. Se compri quelle efficaci i risultati si ottengono (naturalmente unendo anche tanta palestra/acqua gym fa molto bene).
Un saluto!
lucrezia20
Ambra
Ambra

Messaggiodi Sarì il 15 dicembre 2011, 15:27

Ma Lucrezia (tra l'altro hai un nome stupendo!) tu sapresti spiegarmi la differenza tra cavitazione, pedana vibrante, linfodrenaggio, pressoterapia e così via...? So che ci sono un sacco di tecniche, sceglierne una mia manda in confusione!!!
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi lucrezia20 il 11 gennaio 2012, 10:28

Ciao Sarì,

allora iniziamo con la cavitazione, diciamo che io ho sempre usato creme anticellulite (tipo iodase)..poi grazie a questo sito ho iniziato il trattamento della cavitazione (che costa tantissimo - 100 euro a seduta) con un prezzo scontato ho potuto farla. Si tratta di un trattamento che utilizza gli ultrasuoni per ridurre la cellulite..le macchine della cavitazione sfruttano un fenomeno già conosciuto in fisica...e lo applicano alla dermo estetica! Questi ultrasuoni infatti riescono a disgregare le cellule adispose grazie a 2 differenti frequenze con cui sono applicate...insomma è un processo abbastanza tecnico ma intuitivo da capire: altra frequenza + bassa frequenza le cellule adipose si disgregano e vengono riassorbite dal corpo (=urina per essere chiari). Di questo sono abb esperta perch+ prima di inziare il trattamento mi sono informata..il resto nn so, so che gli altri trattamenti non sono riconosciuti efficaci a livello medico, mentre questo si... spero di essere stata utile! un saluto!!
lucrezia20
Ambra
Ambra

Messaggiodi cailyn il 11 gennaio 2012, 10:30

quanta pubblicita'! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

PrecedenteProssimo

Torna a Dietetica e Fitness